L'anello del tempio di George Molist
L'anello del tempio di George Molist
Ultima modifica di Holly; 15/1/2012 alle 1:00
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
senilita' di svevo
sfiga ai massimi livelli... io capisco il ruolo dell'inetto... ma qui signore e signori abbiamo un vero campione!!!!
Il mondo di sofia, alla fine è diventato troppo surreale per me, non ce l'ho fatta.
"Farfalle Nere"
Ho fatto tanto per averlo XD ... ma arrivata a metà... non mi scende proprio !! >.<
Per quando io possa amare Pennac, "Diario Di Scuola" proprio non riesco a finirlo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Per quanto sia uno dei tanti miliardi di fan che venerano la trilogia del Signore degli Anelli, l'unico libro che non sono riuscito a finire è proprio il Signore degli Anelli.
In alcuni tratti diventava noioso, con descrizioni troppo minuziose che addormentavano la narrazione in una maniera spaventosa..a pagina 900 circa mi sn fermato e l'ho buttato sullo scaffale.
Ho letto centinaia di pagine divorandole, ma c'erano troppe descrizioni di paesaggi che ti portavano quasi a cominciare a drogarti, e ho preferito mollarlo.
Mi è capitato con Angeli e Demoni, Frankestain e Intervista col vampiro. Sono rimasta molto delusa da quest'ultimo che pensavo fosse un bel libro...in effetti la storia è carina, ma per come l'autrice la pone diventa noiosa...