i libri ke mi vengono regalati,non lo so ma ho un'avversione...e pensare ke quelli ke compro io li finisco in pokissino tempo
i libri ke mi vengono regalati,non lo so ma ho un'avversione...e pensare ke quelli ke compro io li finisco in pokissino tempo
il piacere di d'annunzio.
quell'uomo mi dà sui nervi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
IT di Stephen King, lo sto leggendo ed ha un ritmo molto lento...
"per il bene della causa" di solzenicin o come azz si scrive. ero già morta su "padiglione cancro" per proseguire oltre
A me è capitato con "Il mito di Sisifo" di Albert Camus..
Ma la colpa la attribuisco maggiormente al fatto che il libro è un saggio filosofico, e io la filosofia non l'ho ancora iniziata a studiare.. sono in secondo superiore, e inizierò l'anno prossimo..
Il libro contiene tante citazioni del genere, quindi non avendo un'infarinatura perlomeno generale in materia non riesco bene a collegare i pezzi.. quindi ho deciso di metterlo da parte - ma solo per un anno, o poco più -.
Don Chisciotte...
dopo una ventina di pagine è diventato un pratico raccoglitore di bigliettini!!!!!!!
il fu mattia pascal...alcuni dicono sia bello..l'avrò iniziato almeno 10 volte!!
non lo sopporto...solo guardare la copertina mi da sui nervi..
"I Malavoglia" di Verga...è così lento, scritto in modo scarno, inesorabilmente drammatico...dopo un po' mi sono detta basta, io ho una vita!