ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 198

Ginecologo

Tja
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 12/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Ginecologo

M presento sn nuova

Nn ci sono mai andata dal ginecologo nn so manco se c devo andare ma ho paura lo stesso :
    -se è una donna ho paura ke sia troppo violenta (ho sentito di una alla quale la ginecologa ha rotto l'imene)
    -se è un uomo...c +++o ke imbarazzo! :smt022

BUON NATALE!!! :smt111

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Quote Originariamente inviata da Tja
    M presento sn nuova

Nn ci sono mai andata dal ginecologo nn so manco se c devo andare ma ho paura lo stesso :
    -se è una donna ho paura ke sia troppo violenta (ho sentito di una alla quale la ginecologa ha rotto l'imene)
    -se è un uomo...c +++o ke imbarazzo! :smt022

BUON NATALE!!! :smt111
    non è vero che sono violente, e un maschio comunque non ti guarda la vagina per eccitarsi, ma per darti una mano quindi...se hai problemi non devi esitare ad andarci.
    Ad ogni modo se il maschio crea troppo imbarazzo ci son sempre le donne che NON sono violente, ci mancherebbe!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Quote Originariamente inviata da maya
    non è vero che sono violente, e un maschio comunque non ti guarda la vagina per eccitarsi, ma per darti una mano quindi...se hai problemi non devi esitare ad andarci.
    Ad ogni modo se il maschio crea troppo imbarazzo ci son sempre le donne che NON sono violente, ci mancherebbe!
    giusto per darti una mano.........o aanke 2 se ne hai bisogno

secondo me e sempre un uomo e certi stimoli li ha!! secondo me non vede l'ora di avere carne fresca, dopo tutte le anziane
    scherzo, dopo un po credo sia una routine per lui.

Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Argon
    Vi dico solo quest'ultima cosa....sarà un mestiere dove c'è da studiare tanto e continuamente, sarà un mestiere difficile e tutto quello che vi pare.... ma tra tutti i mestieri penso proprio sia quello che ha maggiori capacità di dare piacere quantomeno all'occhio maschile!!!
    Anche io sono convinto che non sia così tanto semplice fare il ginecologo. Anche perchè devi essere ginecologo e psicologo insieme! Serve molto tatto per mettere a suo agio una donna che davanti ad una persona che magari è la prima volta che incontra, con le gambe aperte mostrando la parte più intima di se e sopratutto facendosela toccare!

Certo, può essere piacevole vedere una bella ragazza nuda, ma sono convinto che un buon ginecologo deve staccarsi da questa idea e pensare di risolvere i problemi che gli si presentano. Anche perchè, è vero che tante visite sono solo di controllo, ma è anche vero che se una persona và da un medico è perchè ha qualche problema. Come si dice più avanti, dovrà accettare anche la signora di 50/60/70 anni che ha magari qualche infezione strana ecc....
    Come tutti i lavori, ma credo che nella professione di medico valga ancora di più la regola che: 1° ti deve piacere, 2° lo devi fare perchè ci credi davvero!

Altrimenti prima o poi ti capita di fare qualche stupidata! E se sbagli sulla pelle delle persone, sono guai!!!! 8)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

l'unica cosa bella è ke ti vedi le ovaie e l'utero in televisione

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ora rimango schoccata
    anche io oddio

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Mia mamma vuole ke ci vado....xò vorrebbe stare dentro anke lei,e io qst nn lo voglio assolutamente...Ma se poi mia madre kiede al ginecologo le risposte alle domande ke m farà,lui può dirglielo visto ke sn minorenne????ho apura xke mia mamma nn sa ke nn sn più vergine...e se lo scoprisse,soprattt in qst modo,nn penso ne sarebbe molto felice... e poi m vergongo troppo all'idea ke uno sconosciuto m veda nuda e m tocchi...sarà il suo mestiere ma m mette un suggezione...

Tja
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 12/12/2005

Predefinito

Eh già! Ciao raga! Non ci sono ancora andata, per fortuna! Ma spero di andarci il più tardi possibile... Non che io non voglia andarci se sto male, ma diavolaccio, farmi guardar la figa da uno (o una che sia) non mi piace per niente ! Va beh, se lui è giovane e magari anche carino va anche bene, ma altrimenti col cavolo !!!!!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

[b]io vado regolarmente da un ginecologo..uomo!
    mai provato vergogna o imbarazzo, nemmeno la prima volta, so che è il suo lavoro e mi fido, inoltre serve sempre per dei controlli.
    a dirla tutta, preferisco il mio ginecologo che una donna, perchè mi fa sentire a mio agio.
    beh per il "problema mamma" puoi fare come me, chiederle se può aspettare fuori, così non scopre niente. mia madre non sa nulla e di certo non vorrei che lo scoprisse così

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ragazze io ci sono andata poco tempo fa, se leggete le pagine indietro vedrete come ero strapresa malissimo

sono andata da un uomo e ho fatto entrare anke il mio ragazzo, era più preso male lui di me

cmq è stato bravissimo, molto delicato, non mi ha fatto male per niente, addirittura mentre infilava le dita mi spiegava cosa era il pap test e mi faceva parlare così non pensavo troppo a quello che succedeva

e la cosa più bella è ke vedete le ovaie e l'utero in tv :smt003 e mi ha anke dato le foto :smt040