questo è vero :!:Originariamente inviata da eva
questo è vero :!:Originariamente inviata da eva
Vi dico solo quest'ultima cosa....sarà un mestiere dove c'è da studiare tanto e continuamente, sarà un mestiere difficile e tutto quello che vi pare.... ma tra tutti i mestieri penso proprio sia quello che ha maggiori capacità di dare piacere quantomeno all'occhio maschile!!!
Originariamente inviata da Argon
Io non troverei molto piacere a visitare una 70enne ke magari ha pure qualke malattia all'apparato riproduttivo...xkè dovete pensare ke capiti soltanto la bella 20enne ke non vede l'ora di farsi toccare?Originariamente inviata da Argon
Mi quoto da solo....Originariamente inviata da efa
pensateci bene, vi sembra ke fatto solo con quello scopo possa dare tante soddisfazioni ?
A me sembra piuttosto ke debba aver un gran stomaco il ginecologo di turno e che gli passi tutta la poeticità che un uomo non così addentrato nelle varie patologie dell'apparato sessuale prova nei confronti del sesso femminile , se pensa a quali e quante affezioni possono contrarre i genitali gli passerà il buonumore pure se si troverà davanti la mejo f**a :twisted: (statistiche permettendo...)Originariamente inviata da efa
beh, io avevo seria intenzione di studiare ginecologia.
solo che non c'era seria intenzione di studiare
Perche volevo? per i SOLDI
Originariamente inviata da Lantis
se era per i soldi molto meglio il dentista
I dentisti hanno tendenza al suicidio.
I ginecologi possono trovarsi un'assistente di discreta gnocca presenza per compensare a pazienti sgradevoli
Originariamente inviata da Marmalade Boy
quoto.