Ma è vero che poi devi entrare da sola?Originariamente inviata da Sally
Ma è vero che poi devi entrare da sola?Originariamente inviata da Sally
puoi entrare con chi ti pare...Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me è meglio entrare soli anche x' ti senti meno a disagio...poi dipende da persona a persona...
Non è vero, io ho sempre accompagnato mia moglie, anke quando era solo la mia ragazza!Originariamente inviata da Kikka_86
E da come agiva il dott. si vedeva ke stava esercitando solo la sua professione... infatti parlava con una naturalezza unica, spiegava anke a me le varie cose, invitandomi a guardare quello ke stava facendo e xché lo stava facendo. se fosse stao "eccitato" sarebbe dovuto trasparire almeno un minimo d'imbarazzo;
certo posso capire ke come uomo sia + piacevole visitare una 20enne, ma cerdo molto nella professionalità.
Quoto Efa e aggiungo che secondo me qualcuno si è fatto un po' troppo influenzare dai filmetti erotici anni '70 quelli dove il ginecologo lo fa Alvaro Vitali e la paziente è Edwige Fenech e dalla parete a specchio assiste un pubblico di amici compiacenti io penso in tutta sincerità che un ginecologo di quel tipo sarebbe costretto a cambiare mestiere...per la disperazione! e per le troppe sollecitazioni...!Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da maya
Che fai ti quoti da sola Maya???Originariamente inviata da maya
Che risposta ti aspetti alla tua domanda? la passione per la f**a? no secondo me subentrano dei fattori professionali e di predisposizione verso un tipo di specializzazione piuttosto che per un altro in scelte di questo tipo, oltre che valutazioni utilitaristiche :!:
è ma io so curiossa
I SOLDI....Originariamente inviata da maya
Aprire uno studio di ginecologia proprio, porta soldi. Credo che dopo il chirurgo, il ginecologo è quello che piglia di piú, poi magari posso sbagliare, ma in ogni caso porta molti soldi
Non volevo essere così prosaico ma debbo dire che è una verità inconfutabile , ogni visita sono euri a valangheeeeee senza fattura (molti)Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da efa
wow!sai ke nn lo sapevo ke esistesse? 8)
grazie per l info