Ma è vero che poi devi entrare da sola?Originariamente inviata da Sally
![]()
Ma è vero che poi devi entrare da sola?Originariamente inviata da Sally
![]()
puoi entrare con chi ti pare...Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me è meglio entrare soli anche x' ti senti meno a disagio...poi dipende da persona a persona...
![]()
Non è vero, io ho sempre accompagnato mia moglie, anke quando era solo la mia ragazza!Originariamente inviata da Kikka_86
E da come agiva il dott. si vedeva ke stava esercitando solo la sua professione... infatti parlava con una naturalezza unica, spiegava anke a me le varie cose, invitandomi a guardare quello ke stava facendo e xché lo stava facendo. se fosse stao "eccitato" sarebbe dovuto trasparire almeno un minimo d'imbarazzo;
certo posso capire ke come uomo sia + piacevole visitare una 20enne, ma cerdo molto nella professionalità.
Quoto Efa e aggiungo che secondo me qualcuno si è fatto un po' troppo influenzare dai filmetti erotici anni '70Originariamente inviata da efa
quelli dove il ginecologo lo fa Alvaro Vitali e la paziente è Edwige Fenech e dalla parete a specchio assiste un pubblico di amici compiacenti
![]()
io penso in tutta sincerità che un ginecologo di quel tipo sarebbe costretto a cambiare mestiere...per la disperazione! e per le troppe sollecitazioni...!
![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
![]()
Che fai ti quoti da sola Maya???Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
![]()
Che risposta ti aspetti alla tua domanda? la passione per la f**a?![]()
no secondo me subentrano dei fattori professionali e di predisposizione verso un tipo di specializzazione piuttosto che per un altro in scelte di questo tipo, oltre che valutazioni utilitaristiche :!:
è ma io so curiossa![]()
I SOLDI....Originariamente inviata da maya
Aprire uno studio di ginecologia proprio, porta soldi. Credo che dopo il chirurgo, il ginecologo è quello che piglia di piú, poi magari posso sbagliare, ma in ogni caso porta molti soldi
Non volevo essere così prosaico ma debbo dire che è una verità inconfutabileOriginariamente inviata da Lantis
, ogni visita sono euri a valangheeeeee senza fattura (molti)
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da efa
wow!sai ke nn lo sapevo ke esistesse? 8)
grazie per l info![]()