cosa porta il ginecologo a fare il ginecologo?
cosa porta il ginecologo a fare il ginecologo?
Originariamente inviata da efa
Pardon! :twisted:
mi sa ke avevo la digestione in atto...
Sarebbe veramente interessante...Originariamente inviata da Badcloster
e in questo caso:
cosa porta il l'andrologo donna a fare l'andrologo donna?
(o si può dire l'androloga?)
Originariamente inviata da Verdy
ma ci vanno anke i maschi dal ginecologo?
Certo ke ci vanno,xò si nascondono dietro una parete a specchioOriginariamente inviata da Eurasia86
ah te fai così? io mi attacco al soffitto, si vede meglio!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Beh no....Originariamente inviata da Eurasia86
noi andiamo dall'andrologo!
(dal ginecologo solo a "controllare" le visite sulle nostre ragazze! )
Originariamente inviata da Argon
eh già! tu si che sei saggio Argon :twisted:
ha pienamente ragione efa nel post in cui ha scritto:
"Meglio farla "esplorare" da un'altra donna?
E' come dire di essere gelosi solo degli uomini....
quindi se la mia ragazza mi fa le corna con un uomo : m'incazzo
se mi fa le corna con una donna : tutto bene? "
e poi scusa..è ovvio che ai dottori piace il loro lavoro! NON X QUESTO PERò DEVONO AVERE SECONDI FINI (come hai fatto trasparire quando hai scritto che "ti da noia mandare la tua ragazza da un ginecologo uomo in quanto bisogna AVERE FIDUCIA nella professionalità".
secondo il vostro (non sto parlando solo di te) ragionamento il ginecologo uomo è un morto di fi*ga..
e l'andrologo cos'è??? GAY???? :twisted: :twisted: :twisted:
p.s. x Argon: secondo te..uno che pulisce i cessi alla stazione non può essere un uomo/donna con cultura e magari un laureato che momentaneamente non ha trovato un occupazione migliore??? (e ti posso assicurare che ce ne sono!)
io credo alla professionalità e tutto.. ma credo cmq che gli si capita lì una 20enne e per di più carina di sicuro non resta indifferente.... è uomo!! magari cn le 45enni è diverso.. ma anke mia mamma da giovane aveva un tizio ke, nn le hai mai fatto niente, ma qndo la visitava diciamo ke a lui si "svegliava"... e già qsto a me darebbe un tremendo fastidio..