x prendere la pillola si deve x forza andare dl ginecologo o si può andare ancke dal medico di famiglia??e bisogna fare le analisi del sangue??e obbligatorio che mia madre lo sappia??risp please
x prendere la pillola si deve x forza andare dl ginecologo o si può andare ancke dal medico di famiglia??e bisogna fare le analisi del sangue??e obbligatorio che mia madre lo sappia??risp please
devi andare da una ginecologa. e si, bisogna fare le analisi del sangue.
le varie analisi sono necessarie xò se ti rivolgi ad un consultorio non c è bisogno che tua madre lo sappia.. secondo me ti conviene dirglielo x evitare casini, a meno che tua mamma non sia una vecchia bigotta!!!
Originariamente inviata da gigi barnaut
Devi fare le analisi del sangue...io sn andata dal mio medico di famiglia nn serve andare dal ginecologo se nn per fare una visita..se si ha qualche problema si viene a sapere direttamante dalle analisi..cmq ti conviene dirglielo xke fare gli esami costa soldi e anche rpendere la pillola anche se nn tanti.
Originariamente inviata da aNeMy
la mia amica la prima volta che prese la pillola andò in ospedale gliela diedero ma si segnarono nome cognome e si assicurarono della maggiore età e dissero che sl una volta potevano darla loro......x le altre volte c'è bisogno del ginegologo.
Se hai delle analisi del sangue recenti (fatte entro l'anno) possono andare bene anche quelle.
A me l'aveva ordinata il medico di famiglia però lui non ha fatto altro che ordinarmi quella che mi aveva ordinato anni prima l'endocrinologo. Quindi se è la prima volta non so se te la prescrive...