ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

test!!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito test!!

    ciao a tutti.. il mese scorso (il 2 giugno.. precisamente..) io e il mio ragazzo c siamo ritrovati in una situazione.. ehmmmmm.. insomma siamo stati stupidi. l'abbiamo fatto x dieci minuti senza, cazzata enorme lo so. a me erano finite le mestruazioni il giorno stesso, e quando abbiamo smesso gli ho fatto un p*****o x farlo venire e c ha messo almeno mezzora a venire, e non skerzo. ma so ke queste cosa significano poco, POTREI essere incinta, lo so benissimo.
    ho comprato un test, visto ke ho 6 gg di ritardo. x me è una cosa normalissima, sono sempre irregolare, ma stavolta la paura c'è. siccome ho i soldi x comprare un solo test, ho bisogno di farlo quando è piu possibile ke dia il giusto esito, xke so ke se lo fai troppo presto poi dovresti farne un altro x confermare. io non posso permettermene un altro.. dite ke dovrei aspettare un altro po a farlo? ho kiesto al farmacista, ha detto ke dopo 5 giorni è sicuro, ma dipende dai casi.. lui dava x scontato ke ne avrei poi fatto un altro.
    non so magari se voi avete sperimentato una cosa del genere.. xke se è cosi domani mattina lo faccio!!! risp grazie..

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi fare il test per sicurezza bene...ma non penso ke ci sia pericolo...da ciò ke hai raccontato non mi pare ke sia successo qualkosa di "pericoloso" durante il vostro rapporto...aspetta domani e lo fai...se dovesse essere il contrario cerca di farti prestare i soldi da qualkuno...ma stai tranquilla cmq...

  3. #3
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    1: stai tranquilla
    2: non so dirti con precisione quando farlo
    3: quando lo fai,fallo accuratamente
    4: un'altro test lo potrebbe pure comprare il tuo lui! io quando c'erano dei ritardi mi sentivo in colpa e lo compravo io!

  4. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefitta
    se vuoi fare il test per sicurezza bene...ma non penso ke ci sia pericolo...da ciò ke hai raccontato non mi pare ke sia successo qualkosa di "pericoloso" durante il vostro rapporto...aspetta domani e lo fai...se dovesse essere il contrario cerca di farti prestare i soldi da qualkuno...ma stai tranquilla cmq...
    beh oddio di pericoloso ho fatto eh il farmacista m ha detto ke se lui era venuto gia qualche ora prima ci sn gli spermatozoi anche nel liquido ke lubrifica il pene.. se invece è venuto il giorno prima o cmq a distanza d molte ore non ce ne sono.. lui non so se s era fatto una sega prima d stare con me però cmq la paura cè, e voglio togliermela. sperando di non avere un figlioletto tra 9 mesi.. cmq grazie

  5. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    1: stai tranquilla
    2: non so dirti con precisione quando farlo
    3: quando lo fai,fallo accuratamente
    4: un'altro test lo potrebbe pure comprare il tuo lui! io quando c'erano dei ritardi mi sentivo in colpa e lo compravo io!
    appunto.

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    appunto.
    c'avete ragione

  7. #7
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito il mio modesto parere..

    la cosa più importante in questi casi è ke lui ti stia vicino...e ti aiuti... e cmq ti consiglio di parlare bene con il tuo ragazzo perchè lui sa se devi essere preoccupata o puoi stare tranquilla.. c'è cercate di ripercorrere quei momenti... vedrai ke se ti vuole bene veramente riuscirete a capirlo ancora prima di fare il test... andra tt bene lo spaero x te... cmq x il test sono del parere ke avrebbe dovuto comprare anke il 1° lui io lo compravo sempre alle mie ex xkè come ha detto andrea4ever88 ci si deve sentire in colpa se si ha fatto una cosa ke si sa ke può creare grossi disagi a tt e due
    cmq buona fortuna e facci sapere..... ciao ciao

  8. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Se leggi sulla scatola c'è scritto che il test è valido sin dal primo giorno di ritardo...e si consiglia di farlo la mattina quando la concentrazioni di ormoni (non mi ricordo come si chiamano ) è maggiore
    !!
    Comunque prima di tutto cerca di tranquillizzarti...perchè la tensione, si sa, ha effetti non molto positivi sulle mestruazioni...
    Comunque c'è un rischio bassissimo che tu sia rimasta incinta:
    1) non eri in periodo fertile, anche se hai delle mestruazioni irregolari è impossibile che lo stesso giorno della fine del ciclo si siano riformati gli ovuli...
    2)per quanto sia pericoloso il liquido preseminale, ricorda che non è un concentrato di spermatozoi, e quindi ce n'è un numero molto più basso rispetto allo sperma vero e proprio...e inoltre molti di questi molto probabilmente sono rimasti uccisi dall'acidità della tua vagina.

    Quindi non c'è motivo di preoccuparti... stai tranquilla e tutto passerà...è un ritardo normalissimo..come hai detto tu stessa ti capita spesso... vedrai che andrà tutto bene

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Se leggi sulla scatola c'è scritto che il test è valido sin dal primo giorno di ritardo...e si consiglia di farlo la mattina quando la concentrazioni di ormoni (non mi ricordo come si chiamano ) è maggiore
    !!
    Comunque prima di tutto cerca di tranquillizzarti...perchè la tensione, si sa, ha effetti non molto positivi sulle mestruazioni...
    Comunque c'è un rischio bassissimo che tu sia rimasta incinta:
    1) non eri in periodo fertile, anche se hai delle mestruazioni irregolari è impossibile che lo stesso giorno della fine del ciclo si siano riformati gli ovuli...
    2)per quanto sia pericoloso il liquido preseminale, ricorda che non è un concentrato di spermatozoi, e quindi ce n'è un numero molto più basso rispetto allo sperma vero e proprio...e inoltre molti di questi molto probabilmente sono rimasti uccisi dall'acidità della tua vagina.

    Quindi non c'è motivo di preoccuparti... stai tranquilla e tutto passerà...è un ritardo normalissimo..come hai detto tu stessa ti capita spesso... vedrai che andrà tutto bene

    grazie, mi hai confortato davvero tanto domani mattina vado dal mio ragazzo e faccio sto benedetto test e.. quel che sarà sarà!

  10. #10
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91


    grazie, mi hai confortato davvero tanto domani mattina vado dal mio ragazzo e faccio sto benedetto test e.. quel che sarà sarà!
    Però devi farlo con la prima pipì della giornata...cioè...puoi farlo anche dal tuo ragazzo ma la devi trattenere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...tEsT...
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21/2/2017, 15:35
  2. Test
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/6/2013, 17:00
  3. -test-
    Da dada@ nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 30/5/2013, 15:27
  4. Test 3msc
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 13:38
  5. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 22:58