ciao a tutti.. il mese scorso (il 2 giugno.. precisamente..) io e il mio ragazzo c siamo ritrovati in una situazione.. ehmmmmm.. insomma siamo stati stupidi. l'abbiamo fatto x dieci minuti senza, cazzata enorme lo so. a me erano finite le mestruazioni il giorno stesso, e quando abbiamo smesso gli ho fatto un p*****o x farlo venire e c ha messo almeno mezzora a venire, e non skerzo. ma so ke queste cosa significano poco, POTREI essere incinta, lo so benissimo.
ho comprato un test, visto ke ho 6 gg di ritardo. x me è una cosa normalissima, sono sempre irregolare, ma stavolta la paura c'è. siccome ho i soldi x comprare un solo test, ho bisogno di farlo quando è piu possibile ke dia il giusto esito, xke so ke se lo fai troppo presto poi dovresti farne un altro x confermare. io non posso permettermene un altro.. dite ke dovrei aspettare un altro po a farlo? ho kiesto al farmacista, ha detto ke dopo 5 giorni è sicuro, ma dipende dai casi.. lui dava x scontato ke ne avrei poi fatto un altro.
non so magari se voi avete sperimentato una cosa del genere.. xke se è cosi domani mattina lo faccio!!! risp grazie..