Ragazze ma voi siete mai andate dal ginecologo?
Non avete avuto paura? Che fa alla prima seduta?
Ragazze ma voi siete mai andate dal ginecologo?
Non avete avuto paura? Che fa alla prima seduta?
sì sn stata 1 paio di volte!a dirti la verità la 1°volta ero molto imbarazzata all'idea di dovermi spogliare davanti ad 1 estranea ma poi ti abitui, alla fine è il loro lavoro!! cmq la 1° volta ti kiedono 1 pò di informazioni e poi.. ti visitano!!
E se è un uomo?Originariamente inviata da Blue rose
In tal caso dovresti sceglierne uno fidato e con anni di esperienza alle spalle.Penso ke l'imbarazzo sarebbe grande lo stesso ma almeno sei un po' + tranquilla.Originariamente inviata da Kikka_86
IO nn sn mai andata.. anke se ormai è arrivata l'ora di andare.. il problema è ke ho troppa paura.. cioè nn paura, xò la mia amica mi ha ddetto ke alla prima visita, se non sei vergine, ti fa il controllo interno, prima cn le dita, ( ) e poi cn ql coso ke non so come si kiama ma ke di sicuro nn fa piacere.. qndo andrò ti farò sapere... ma sarà molto dura xè nn so se riesco a farmi infilare su un coso da uno sconosciuto.. ok ok è il suo lavoro..ma boh..
Conosco molte ragazze ke preferiscono un uomo come ginecologo...Originariamente inviata da Kikka_86
Cmq mi hanno detto ke è solo l'imbarazzo della prima volta, poi nn c'è problema!
Originariamente inviata da Sally
Il coso è il divaricatore !!
Bisogna andarci, sono visite importanti....... anche io ci voglio andare.
Originariamente inviata da Hypazia
ecco bravo! saresti ocntento se ti infilano un coso di ferro più lungo di un normale "coso" umano ke qndo è dentro si apre??? uffiiiiiiii io ci vado se il mio tipo mi accompagna e viene dentro cn me cmq tudovresti andare dall'urologo ke nn ti caccia su niente
Originariamente inviata da Hypazia
no comment.
se vi può far stare più tranquille...NON HO MAI SENTITO DIRE CHE NESSUNA RAGAZZA SIA MORTA DOPO LA PRIMA VISITA GINECOLOGICA
Originariamente inviata da Sally
Si, beh certo dall'urologo ovviamente, a dal ginecologo che ci vado a fare...... e poi nn credo che mi faccia entrare
Anche quando il dentista ti trapana un dente fa male, ma non per quello non ci si puo' andare....... una visita è una visita, puo' far male....... l'unica cosa che posso consigliarti è fare come la mia ragazza, trova una ginecologa donna, dovrebbe essere meno imbarazzante e potrebbe avere piu' tatto.