ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 198

Ginecologo

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypazia

Si, beh certo dall'urologo ovviamente, a dal ginecologo che ci vado a fare...... e poi nn credo che mi faccia entrare

Anche quando il dentista ti trapana un dente fa male, ma non per quello non ci si puo' andare....... una visita è una visita, puo' far male....... l'unica cosa che posso consigliarti è fare come la mia ragazza, trova una ginecologa donna, dovrebbe essere meno imbarazzante e potrebbe avere piu' tatto.

lo so infatti la sto cercando.. ma nn sarà cmq facile.. xè se sn tesa, "stringo" diciamo.. e nn so cosa potrà passare.. il dentista è diverso, fa male, ma nn mi palpa su e nn mi infila dentro niente.. e nn mi vede nuda! dite ke il moroso può entrare cn me?

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ecco bravo! saresti ocntento se ti infilano un coso di ferro più lungo di un normale "coso" umano ke qndo è dentro si apre??? uffiiiiiiii io ci vado se il mio tipo mi accompagna e viene dentro cn me cmq tudovresti andare dall'urologo ke nn ti caccia su niente
    Non è impressionante come lo descrivono....
    è un tubetto di 2-3 cm. di diametro, ke viene cosparso anke di un gel lubrificante, x cui non è doloroso né troppo fastidioso.

P.S: L'equivalente maschile è l'andrologo

P.S.2: Anch'io sono entrato con la mia ragazza, specie le prime volte so che è molto + rassicurante.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

è un tubetto di 2-3 cm. di diametro, ke viene cosparso anke di un gel lubrificante, x cui non è doloroso né troppo fastidioso.

P.S: L'equivalente maschile è l'andrologo

P.S.2: Anch'io sono entrato con la mia ragazza, specie le prime volte so che è molto + rassicurante.
    ops piccolo errore
    cmq tra un po' ci andrò...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si ma io il 22 dall'urologo ci devo andare lo stesso, devo fare una ecografia ai reni !!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

CONFERMO

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Si ma io il 22 dall'urologo ci devo andare lo stesso, devo fare una ecografia ai reni !!
    Infatti dall'urologo si va per controlli o problemi del sistema urinario (reni-vescica)

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    In tal caso dovresti sceglierne uno fidato e con anni di esperienza alle spalle.Penso ke l'imbarazzo sarebbe grande lo stesso ma almeno sei un po' + tranquilla.
    infatti è quello che ho io ed è quello che mi ha fatto nascere, ci sono andata un pò di volte, prendendo la pillola devo tenermi controllata, minimo 1 volta all'anno, si all'inizio c'era un pò di imbarazzo, ma ce l'ho sempre un pò..però poi penso è il suo lavoro quindi...

Cmq se sei vergine non ho mai sentito che ti infili NULLA nella vagina, a me aveva sempre fatto l'ecografia esterna (ora fa l'interna è tipo un coso di plastica lungo che va a guardare dappertutto, non è piacevole ma nn doloroso), mentre una mia amica (non so che razza di ginecologo sia..) gli fa l'ecografia esterna e per sentire se ci sono cisti, schiaccia la pancia con le dita e gli mette un dito nel sedere (anche questo mai fatto a me!)

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    infatti è quello che ho io ed è quello che mi ha fatto nascere, ci sono andata un pò di volte, prendendo la pillola devo tenermi controllata, minimo 1 volta all'anno, si all'inizio c'era un pò di imbarazzo, ma ce l'ho sempre un pò..però poi penso è il suo lavoro quindi...

Cmq se sei vergine non ho mai sentito che ti infili NULLA nella vagina, a me aveva sempre fatto l'ecografia esterna (ora fa l'interna è tipo un coso di plastica lungo che va a guardare dappertutto, non è piacevole ma nn doloroso), mentre una mia amica (non so che razza di ginecologo sia..) gli fa l'ecografia esterna e per sentire se ci sono cisti, schiaccia la pancia con le dita e gli mette un dito nel sedere (anche questo mai fatto a me!)
    Confermo, se sei vergine ti fa solo un controllo visivo, e x le cisti, basta l'ecografia... mai sentito il dito nel sedere (al limite quello è per le emorroidi! :twisted:

Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 13/2/2005

Predefinito

Io ci sono andata, era un uomo, c'era mia suocera con me.
    Devo ammettere che quando mi ha mandata in bagno a spogliarmi, io non ci volevo più uscire.. e son rimasta lì quei 10 minuti in più a pensare "ok ok ora esco, ancora due minuti, ora vado".. dopo che sono uscita, mi ha fatto sdraiare sul lettino e mi ha messo il divaricatore, che non fa assolutamente male. Può dare giusto quel fastidio iniziale, ma dopo non lo senti neanche.
    Si è infilato i guanti e mi ha infilato due dita per tastare le ovaie. Era di una delicatezza unica, mi ha fatto tranquillizzare immediatamente.
    Poi mi ha palpato il seno per vedere se c'era qualche ghiandola strana, ed è finita lì. Tutto perfetto, senza dolore né vergogna (dopo i primi minuti, passa l'imbarazzo..)
    Per questo preferisco l'uomo, perchè la donna è più "violenta", per la serie "ce l'ho anch'io, quindi non mugugnare".
    Non so, io consiglio l'uomo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Cavolo, con la suocera ?? Io dall'andrologA non riuscirei ad andarci accompagnato da mia suocera 8)

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima