ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

ginecologo

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ginecologo

    vorrei sapere a che eta si va per la prima visita o se si va sl per bloblemi! e cosa vi fa?e voi ci andate risp è urgente

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    c'è sicuramente un altro topic ma non lo trovo, eforse è molto vecchio,quindi per ora ti rispondo.

    Si dovrebbe andare x forza, o dopo la maggiore età, o dopo che si è sessualmente attive.

    So (x racconti xè non ci sono ancora andata ) che prima ti controlla con le dita, poi con un coso di "metallo" credo, ma non vorrei dire stupidate, cmq se sei vergine tranquilla ke non ti infila su nulla.

    Cmq sia se sei vergine diglielo, so di una ragazza ke ha perso la verginità perchè le ha infilato su quel coso quindi diglielo subito.

    Poi basta credo..

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    proprio come ha dtto la mia amica cmq nn mi risulta che si perde la verginita cn il coso di metallo si perde la vergenita sl se....

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la mia migliore amica ha delle pertite biancastre...devo dirgli di andare dal ginecologo oppure puo stare tranquilla (nn pensate ke sn io...xke tnt nn è vero..sl ke lei nn ha internet...e allora a kiesto a me! ) rispondetele

  5. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quello non lo so, una ragazza ke conosco l ha persa li, è stato molto deprimente. Poi dipende dall elasticità dell'imene.

    Ti consiglierei comunque di non fare quel tipo di test in cui si usa il coso, se sei ancora vergine, almeno per sicurezza, a meno ke tu non abbia gravi problemi e quel test sia strettamente necessario.

  6. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    la mia migliore amica ha delle pertite biancastre...devo dirgli di andare dal ginecologo oppure puo stare tranquilla (nn pensate ke sn io...xke tnt nn è vero..sl ke lei nn ha internet...e allora a kiesto a me! ) rispondetele
    Potrebbe essere candida, soprattutto se sono dense (stile ricotta, lo so che è brutto pensarlo..) e particolarmente maleodoranti. Sarebbe consigliabile in questi casi che si faccia fare un controllo anche per non passarla al suo possibili partner sessuale dato che è trasmissibile.

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Potrebbe essere candida, soprattutto se sono dense (stile ricotta, lo so che è brutto pensarlo..) e particolarmente maleodoranti. Sarebbe consigliabile in questi casi che si faccia fare un controllo anche per non passarla al suo possibili partner sessuale dato che è trasmissibile.
    ma no!! aspetta!!!

    tutte le donne hanno perdite biancastre nel periodo dell ovulazione! è normale! a meno ke non ci siano altri sintomi..


    altrimenti a cosa servirebbero i salvaslip?

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn andata per la prima volta oggi...nn m ha fatto niente d strano..m ha sl fatto una ecografia...m ha messo sulla parte bassa della pancia quel gel schifoso e ha controllato se dentro era tt a posto.....era tt a posto!!!!

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt109

  10. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma no!! aspetta!!!

    tutte le donne hanno perdite biancastre nel periodo dell ovulazione! è normale! a meno ke non ci siano altri sintomi..


    altrimenti a cosa servirebbero i salvaslip?
    Si ovvio, dipende dal suo stato di sviluppo e se è una cosa che nota solo ultimamente. Potrebbe essere una normale ovulazione o, se hanno i requisiti da me sopracitati e sono comparse improvvisamente, magari conq ualche lieve bruciore potrebbe essere uno stadio iniziale di candida. Una controllata, male non fa =)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  2. Ginecologo
    Da Kikka_86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 12:21
  3. pillola...ginecologo o...??
    Da valexe nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 13:16
  4. ginecologo e gavidanza
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 9:11
  5. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37