vorrei sapere a che eta si va per la prima visita o se si va sl per bloblemi! e cosa vi fa?e voi ci andate risp è urgente
vorrei sapere a che eta si va per la prima visita o se si va sl per bloblemi! e cosa vi fa?e voi ci andate risp è urgente
c'è sicuramente un altro topic ma non lo trovo, eforse è molto vecchio,quindi per ora ti rispondo.
Si dovrebbe andare x forza, o dopo la maggiore età, o dopo che si è sessualmente attive.
So (x racconti xè non ci sono ancora andata ) che prima ti controlla con le dita, poi con un coso di "metallo" credo, ma non vorrei dire stupidate, cmq se sei vergine tranquilla ke non ti infila su nulla.
Cmq sia se sei vergine diglielo, so di una ragazza ke ha perso la verginità perchè le ha infilato su quel coso quindi diglielo subito.
Poi basta credo..
proprio come ha dtto la mia amica cmq nn mi risulta che si perde la verginita cn il coso di metallo si perde la vergenita sl se....
la mia migliore amica ha delle pertite biancastre...devo dirgli di andare dal ginecologo oppure puo stare tranquilla (nn pensate ke sn io...xke tnt nn è vero..sl ke lei nn ha internet...e allora a kiesto a me! ) rispondetele
quello non lo so, una ragazza ke conosco l ha persa li, è stato molto deprimente. Poi dipende dall elasticità dell'imene.
Ti consiglierei comunque di non fare quel tipo di test in cui si usa il coso, se sei ancora vergine, almeno per sicurezza, a meno ke tu non abbia gravi problemi e quel test sia strettamente necessario.
Potrebbe essere candida, soprattutto se sono dense (stile ricotta, lo so che è brutto pensarlo..) e particolarmente maleodoranti. Sarebbe consigliabile in questi casi che si faccia fare un controllo anche per non passarla al suo possibili partner sessuale dato che è trasmissibile.Originariamente inviata da KillerGirl
ma no!! aspetta!!!Originariamente inviata da gattolo
tutte le donne hanno perdite biancastre nel periodo dell ovulazione! è normale! a meno ke non ci siano altri sintomi..
altrimenti a cosa servirebbero i salvaslip?
io sn andata per la prima volta oggi...nn m ha fatto niente d strano..m ha sl fatto una ecografia...m ha messo sulla parte bassa della pancia quel gel schifoso e ha controllato se dentro era tt a posto.....era tt a posto!!!!
:smt109
Si ovvio, dipende dal suo stato di sviluppo e se è una cosa che nota solo ultimamente. Potrebbe essere una normale ovulazione o, se hanno i requisiti da me sopracitati e sono comparse improvvisamente, magari conq ualche lieve bruciore potrebbe essere uno stadio iniziale di candida. Una controllata, male non fa =)Originariamente inviata da Sally