nn è sempre sufficienteOriginariamente inviata da Sally
nn è sempre sufficienteOriginariamente inviata da Sally
espero il ragazzo!! 8)Originariamente inviata da dago
ma mi spieghi che significa visita da dietro????
ma in genere il ginecologo ti fa una visita generale....niente di particolare...
io invece per un presunto problema ho dovuto fare il ......(nn mi ricordo il nome...forse pup test)....dove entrano dentro con una telecamerina attaccata ad uno strumento per verificare che sia tutto a posto... ...diciamo che nn è stata molto piacevole ma purtroppo m'è toccata!!
forse tran-vaginale!Originariamente inviata da mariana
da "dietro"[/u][/b]Originariamente inviata da azerty77
io so ke ci devi andare nel momento in cui hai rapporti, altrimenti non ti serve a nulla la ginecologa..
vi faccio un po di chiarezza:
si pùo andare sdal ginacologo ogni volta che si vuole...
certo andare per cavolate si sprecano un sacco di soldi!!!!
Non c'entra nulla la verginità
infatti la visita in questo caso viene fatta per via anale ed ecografica addominale.....
mi sembra alquanto impossibile che un ginecolo nn si accorga della "verginità" e possa rompere l'imene..potrebbe incorrere in una denuncia alquanto spiacevole!!!!!
Potrebbe accadere solo quando c'è bisogno per forza di usare manovre invasive (eco trans vaginale) per diagnosticare meglio una patologia che con altri metodi nn potrebbero essere correttamente accertati!!
le perdite vaginali biancastre e trasparenti specie alla metà del "mese" sono segno di ovulazione..quelle di origini patologiche come già detto spesso sono maleodoranti e simili a "ricotta" oppure la perdita deve essere continua o associata a qualche altre segno o sintomo.
grazie per l'ascolto
ciauuuuuuu
io cosa avevo detto!Originariamente inviata da A2809
io sono andata xche volevo prendere la pillola, mi ha soltanto fatto qlc domanda x sapere che pillola darmi, ha misurato la pressione e controlalto che nn avessi niente al seno..e spiegato cm fare controllarlo io x me gia qst é stato imbarazzante nn vorrei dover mai farmi analizzare "a fondo"
Vuoi sapere e vedere cosa fa? Clicca sul link e vai nella sezione
Female Genitalia Anus and Rectum. Qui ci sono dei video che mostrano come si svolge la visita ginecologica, il pap-test ecc....
http://sohstream.csudh.edu/netmedia/...amination.aspx