ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

ginecologo

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    scusa? se sei vergine ti fa una semplice ecografia come quelle che si fanno alle donne incinte.
    nn è sempre sufficiente

  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dago

    se sei vergine ti visita da dietro, se hai prob alle ovaie o all'utero, poi quel coso di metallo, che dici tu, ora sono di plastica usa e getta, ma che razza di ginec era questo per nn accorgersi che la rag era vergine? per quanto riguarda le perdite ti quoto nn significano niente....dipende da donna a donna,la candida è accompagnata da bruciori e le perdite sono molto dense, certo se ha fatto una cura a base di antibiotici.... un buon ginecologo se ne rende subito conto oppure si può fare un tampone vaginale
    espero il ragazzo!! 8)

    ma mi spieghi che significa visita da dietro????

  3. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma in genere il ginecologo ti fa una visita generale....niente di particolare...
    io invece per un presunto problema ho dovuto fare il ......(nn mi ricordo il nome...forse pup test)....dove entrano dentro con una telecamerina attaccata ad uno strumento per verificare che sia tutto a posto... ...diciamo che nn è stata molto piacevole ma purtroppo m'è toccata!!

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    ma in genere il ginecologo ti fa una visita generale....niente di particolare...
    io invece per un presunto problema ho dovuto fare il ......(nn mi ricordo il nome...forse pup test)....dove entrano dentro con una telecamerina attaccata ad uno strumento per verificare che sia tutto a posto... ...diciamo che nn è stata molto piacevole ma purtroppo m'è toccata!!
    forse tran-vaginale!

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da azerty77

    espero il ragazzo!! 8)

    ma mi spieghi che significa visita da dietro????
    da "dietro"[/u][/b]

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io so ke ci devi andare nel momento in cui hai rapporti, altrimenti non ti serve a nulla la ginecologa..

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi faccio un po di chiarezza:
    si pùo andare sdal ginacologo ogni volta che si vuole...
    certo andare per cavolate si sprecano un sacco di soldi!!!!
    Non c'entra nulla la verginità
    infatti la visita in questo caso viene fatta per via anale ed ecografica addominale.....
    mi sembra alquanto impossibile che un ginecolo nn si accorga della "verginità" e possa rompere l'imene..potrebbe incorrere in una denuncia alquanto spiacevole!!!!!
    Potrebbe accadere solo quando c'è bisogno per forza di usare manovre invasive (eco trans vaginale) per diagnosticare meglio una patologia che con altri metodi nn potrebbero essere correttamente accertati!!

    le perdite vaginali biancastre e trasparenti specie alla metà del "mese" sono segno di ovulazione..quelle di origini patologiche come già detto spesso sono maleodoranti e simili a "ricotta" oppure la perdita deve essere continua o associata a qualche altre segno o sintomo.

    grazie per l'ascolto

    ciauuuuuuu

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A2809
    vi faccio un po di chiarezza:
    si pùo andare sdal ginacologo ogni volta che si vuole...
    certo andare per cavolate si sprecano un sacco di soldi!!!!
    Non c'entra nulla la verginità
    infatti la visita in questo caso viene fatta per via anale ed ecografica addominale.....
    mi sembra alquanto impossibile che un ginecolo nn si accorga della "verginità" e possa rompere l'imene..potrebbe incorrere in una denuncia alquanto spiacevole!!!!!
    Potrebbe accadere solo quando c'è bisogno per forza di usare manovre invasive (eco trans vaginale) per diagnosticare meglio una patologia che con altri metodi nn potrebbero essere correttamente accertati!!

    le perdite vaginali biancastre e trasparenti specie alla metà del "mese" sono segno di ovulazione..quelle di origini patologiche come già detto spesso sono maleodoranti e simili a "ricotta" oppure la perdita deve essere continua o associata a qualche altre segno o sintomo.

    grazie per l'ascolto

    ciauuuuuuu
    io cosa avevo detto!

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono andata xche volevo prendere la pillola, mi ha soltanto fatto qlc domanda x sapere che pillola darmi, ha misurato la pressione e controlalto che nn avessi niente al seno..e spiegato cm fare controllarlo io x me gia qst é stato imbarazzante nn vorrei dover mai farmi analizzare "a fondo"

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Vuoi sapere e vedere cosa fa? Clicca sul link e vai nella sezione

    Female Genitalia Anus and Rectum. Qui ci sono dei video che mostrano come si svolge la visita ginecologica, il pap-test ecc....

    http://sohstream.csudh.edu/netmedia/...amination.aspx

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  2. Ginecologo
    Da Kikka_86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 12:21
  3. pillola...ginecologo o...??
    Da valexe nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 13:16
  4. ginecologo e gavidanza
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 9:11
  5. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37