ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 198

Ginecologo

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e poi ognuno va a fare il lavoro ke lgi piace no? al ginecologo xè piace il suo???
    ehmmmm...ti giro le domande: il becchino va a fare quel lavoro perchè adora la compagnia dei morti??? a quello che pulisce la mer*da dai cessi delle stazioni piace il suo lavoro???

    ogni cosa ha il suo pro...e il suo contro.
    e il ginecoloco è un DOTTORE come tutti gli altri...e poi dai, non mi cadete così in basso da dire che i ginecologi uomini sono tutti morti di fi*a :twisted:

  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    ehmmmm...ti giro le domande: il becchino va a fare quel lavoro perchè adora la compagnia dei morti??? a quello che pulisce la mer*da dai cessi delle stazioni piace il suo lavoro???

    ogni cosa ha il suo pro...e il suo contro.
    e il ginecoloco è un DOTTORE come tutti gli altri...e poi dai, non mi cadete così in basso da dire che i ginecologi uomini sono tutti morti di fi*ga :twisted:
    Secondo me la maggior parte, dopo un paio d'anni che esercitano, diventano omosessuali !!

  3. #33
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia

    Secondo me la maggior parte, dopo un paio d'anni che esercitano, diventano omosessuali !!
    Questo ti dovrebbe consolare....
    cmq è vero, penso ke dopo un pò ci fanno l'abitudine... altrimenti veramente impazzirebbero

  4. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Questo ti dovrebbe consolare....
    cmq è vero, penso ke dopo un pò ci fanno l'abitudine... altrimenti veramente impazzirebbero

    ok l'abitudine,... ma, abitudine magari cn le 30enni...40enni... se gli capita una bella tipe gli okki ce li ha anke lui.. e vederla nuda poi...

  5. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai sentito parlare di "professionalita'?"

    parlo perche' in questi casi il camice lo porto ... e vi dico: la pz non e' nulla piu' che questo:, una paziente!!

    Alle volte e' triste dirlo ... non si pensa ad altro ... solo a farle sentire "tranquille", serene, "al sicuro"! ... nulla piu'!!

    Si e', tuttalpiu', concentrati su quello che si va a fare .. su quello che si potrebbe trovare ... su come fare una corretta diagnosi ...

    se vedeste certi speculum ... avresti ribrezzo di una cosa cosi' "invasiva"! ... eppure servono ... senno' non ci sarebbe spazio per le manovre di palpazione e di ispezionne!

    suvvia ... il 95% dei medici sono professionalil ...

    cio' nopn toglie, pero' che i ginecologi sono la caterogia medica che piu' frequentemnete vien citata in giudizio!! ahime!!

    e il 96% delle volte senza ragione ... ma si crea una sorta di "spada di damocle" che non ti fa lavorare serenamente ... davvero non avete idea ...

    che poi, vi assicuro, alla fine vi viene lo schifo .. non avete idea di quello che ci puo' essere ... davvero .. neanche le donne ne hanno idea!!!!! fidatevi, vi prego ...

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è vero ke ledonne sn le + violente.. io ho 1 ginecologa!!! :wink:

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    infatti è quello che ho io ed è quello che mi ha fatto nascere, ci sono andata un pò di volte, prendendo la pillola devo tenermi controllata, minimo 1 volta all'anno, si all'inizio c'era un pò di imbarazzo, ma ce l'ho sempre un pò..però poi penso è il suo lavoro quindi...

    Cmq se sei vergine non ho mai sentito che ti infili NULLA nella vagina, a me aveva sempre fatto l'ecografia esterna (ora fa l'interna è tipo un coso di plastica lungo che va a guardare dappertutto, non è piacevole ma nn doloroso), mentre una mia amica (non so che razza di ginecologo sia..) gli fa l'ecografia esterna e per sentire se ci sono cisti, schiaccia la pancia con le dita e gli mette un dito nel sedere (anche questo mai fatto a me!)
    Anche quello di mia mamma è quello che mi ha fatto nascere, ma la cosa mi turba troppo, non oso neanche immaginare la scena, spero solo che non me lo chieda + e si dimentichi...

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Ginecologo

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ragazze ma voi siete mai andate dal ginecologo?
    Non avete avuto paura? Che fa alla prima seduta?
    mai andata

  9. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Ginecologo

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mai andata

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO CI SONO ANDATA UNA VOTA SOLA ED ERA FEMMINA...LA MAMMA DI UNA MIA NEMICA!! HAHAHA CMQ NN è COSì TANTO IMBARAZZANTE...DEVE ESSERE LUI/LEI A FARTI SENTIRE A TUO AGIO!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  2. pillola...ginecologo o...??
    Da valexe nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 13:16
  3. ginecologo e gavidanza
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 9:11
  4. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37
  5. ginecologo
    Da CLEAR nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:22