VEDERE LA FIGAOriginariamente inviata da maya
VEDERE LA FIGAOriginariamente inviata da maya
10 anni di duri studi per vedere 1 po' di F**A Verdyyyy che dici mai
e uno spende centinaia di milioni e tempo dietro lo studio solo x quello?Originariamente inviata da Verdy
A quel punto va con le "donnine di strada", ke oltre a vedere te la fanno anke "usare"
(e con tutti quei soldi sta bene almeno fino a 40 anni )
beh ma cosa centra, anche io studerei 10 anni farmacia se poi (come capo) guadagno come minimo 15 mila euro al mese.... cioè.... nn mi interessa come materia, ma si potrebbe fareOriginariamente inviata da Badcloster
Si daccordo che frutta.. però ci sono altri lavori che portano al benessere economico... ed ora interroghiamoci, qual'è il motivo che spinge una persona a scegliere, tra tutti i lavori ben retributi, proprio quell'attività? dai un pochino è come dice la Verdy (cn questo nn sto dicendo che è un morto di figa eh ) insomma....ognuno ha delle aspirazioni nella vita, delle tendenze che per natura è portato a seguire, e per quanto riguarda il ginecologo, forse ci saranno anche altre motivazioni per il quale sceglie di fare questo, mah...
voglio dire la mia su questo argomento.
Io credo che il ginecologo sia un medico e come tale è una figura altamente professionale.Ma è ovvio che se si presenta nel suo studio una ragazza in minigonna e con due gambe fantastiche,beh è eccitato all'idea di guardarla sotto.In fondo è un essere umano.L'importante è che non faccia trasparire alcuna emozione al fine di non turbare la paziente.
é poi è ovvio che dei ragazzi che a 20 anni sono iscritti a tale facoltà universitaria facciano,per esempio battutine in riguardo alla loro futura professione ed ai movimenti manuali che faranno.Quindi non credo si possa negare che il ginecologo preferisca la 20enne la 50enne...........
mah... l'uomo è porco x definizione.Originariamente inviata da AkemI
Io ci rinuncio... chiederò a tutti i miei amici medici come mai, pur non essendo gay, hanno preferito fare i dentisti, gli oculisti, gli ortopedici, i neurologi, ecc..., invece di vedere gratis le fi*he delle ragazze
:!:Originariamente inviata da ANTONIO
e le donne son troie...dai sono stereotipi, ci son uomini porci cosi come donne porche, e ci sono anche uomini ebeti, che davanti alla figa non si muoverebbero (o al pennello se mai avessero tendenze)....Originariamente inviata da efa
se c'è da chiedere perche una persona fa il ginecologo, perche ce ne dovran pur essere,no? si parla di MEDICINA