ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 198

Ginecologo

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    mah... l'uomo è porco x definizione.
    Penso s'era capito fosse in senso ironico...
    ho detto ci rinuncio xké avevo già aspresso varie volte il mio pensiero (in linea con ANTONIO), ma sembrava ke il discorso tornasse sempre sul piacere del medico!

Che poi, a pensarci bene se fai il ginecologo x "piacere", secondo me è molto frustrante poter solo guardare, toccare ma nient'altro...
    io impazzirei! E' come se da buongustaio, mi mettessi a fare il cuoco potendo però solo preparare la roba, ma non mangiarla :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

e le donne son tr**e...dai sono stereotipi
    ah si???? :wink: pensavo fosse vero...

Quote Originariamente inviata da ANTONIO
    voglio dire la mia su questo argomento.
    Io credo che il ginecologo sia un medico e come tale è una figura altamente professionale.Ma è ovvio che se si presenta nel suo studio una ragazza in minigonna e con due gambe fantastiche,beh è eccitato all'idea di guardarla sotto.In fondo è un essere umano.L'importante è che non faccia trasparire alcuna emozione al fine di non turbare la paziente.

é poi è ovvio che dei ragazzi che a 20 anni sono iscritti a tale facoltà universitaria facciano,per esempio battutine in riguardo alla loro futura professione ed ai movimenti manuali che faranno.Quindi non credo si possa negare che il ginecologo preferisca la 20enne la 50enne...........
    ecco adesso che l'hai detta son traumatizzata e cambio ginecologo

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    Si daccordo che frutta.. però ci sono altri lavori che portano al benessere economico... ed ora interroghiamoci, qual'è il motivo che spinge una persona a scegliere, tra tutti i lavori ben retributi, proprio quell'attività? dai un pochino è come dice la Verdy (cn questo nn sto dicendo che è un morto di f**a eh ) insomma....ognuno ha delle aspirazioni nella vita, delle tendenze che per natura è portato a seguire, e per quanto riguarda il ginecologo, forse ci saranno anche altre motivazioni per il quale sceglie di fare questo, mah...
    Secondo me voi non considerate molto il fatto ke si può capitare la 20 enne molto carina ma possono capitare anke 50enni e 60enni ke farebbero venire il ribrezzo al mostro di ALIEN x quanto sono brutte.Non viviamo in un mondo in cui ci sono solo belle gn*cche adolescenti,guardatevi un po' intorno quando uscite...Il ginecologo è una figura assolutamente professionale.E poi scusate: se si tratta di un uomo voi dite in pratica ke è una specie di maniaco,allora se lo fa una donna cos'è?Les*ica? Ma x favore su

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ma no dai non volevo dire quello kezzavo 8)

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    eh già! tu si che sei saggio Argon :twisted:
    ha pienamente ragione efa nel post in cui ha scritto:
    "Meglio farla "esplorare" da un'altra donna?
    E' come dire di essere gelosi solo degli uomini....
    quindi se la mia ragazza mi fa le corna con un uomo : m'incazzo
    se mi fa le corna con una donna : tutto bene? "
    e poi scusa..è ovvio che ai dottori piace il loro lavoro! NON X QUESTO PERò DEVONO AVERE SECONDI FINI (come hai fatto trasparire quando hai scritto che "ti da noia mandare la tua ragazza da un ginecologo uomo in quanto bisogna AVERE FIDUCIA nella professionalità".

secondo il vostro (non sto parlando solo di te) ragionamento il ginecologo uomo è un morto di fi*ga..
    e l'andrologo cos'è??? GAY???? :twisted: :twisted: :twisted:

p.s. x Argon: secondo te..uno che pulisce i cessi alla stazione non può essere un uomo/donna con cultura e magari un laureato che momentaneamente non ha trovato un occupazione migliore??? (e ti posso assicurare che ce ne sono!)
    MACCHè SAGGIO...TU SEI SAGGIA! PERò NON SO DI COSA PARLI:
    1. IO NON HO PARLATO DI GELOSIA MA BENSì DI NOIA...DI FASTIDIO...QUINDI TUTTO QUEL DISCORSO LI DI CORNA ECC... NON VEDO COSA C'ENTRI!

2. UNO CHE PULISCE I CESSI ALLA STAZIONE PUò CERTAMENTE ESSERE LAUREATO...CHI DICE DI NO!? CERTO NON PENSO CHE IL SUO MESTIERE GLI PIACCIA!!!

3.HAI FATTO BENE A FARMI NOTARE CHE AVEVO SCRITTO "HAI" ANZICHè "AI" PERCHè SAI IO SONO IGNORANTE... NON ERA UN ERRORE DI DISTRAZIONE COME QUALCUNO POTEVA PENSARE...è IGNORANZA PURA E ALMENO DA TE POSSO IMPARARE QUALCOSA!
    P.S. SE HO SBAGLIATO QUALCOSA ANCHE QUI TI PREGO DI CORREGGERMI!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

ragazzi non alziamo troppo i toni

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Secondo me voi non considerate molto il fatto ke si può capitare la 20 enne molto carina ma possono capitare anke 50enni e 60enni ke farebbero venire il ribrezzo al mostro di ALIEN x quanto sono brutte.Non viviamo in un mondo in cui ci sono solo belle gn*cche adolescenti,guardatevi un po' intorno quando uscite...Il ginecologo è una figura assolutamente professionale.E poi scusate: se si tratta di un uomo voi dite in pratica ke è una specie di maniaco,allora se lo fa una donna cos'è?Les*ica? Ma x favore su
    Altra ottima considerazione...
    se facciamo 2 conti, togliendo tra le clienti di un ginecologo quelle con - di 12 e + di 35 anni, resta si e no un 30% di popolazione;
    togliamo le giovani ma brutte... resta si e no un 10 %.
    Quindi su 10 visite, se è fortunato ne becca una fi*a ...
    ne vale la pena secondo voi?

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    no ma con un uomo sarei a disagio...! con una donna no!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    no ma con un uomo sarei a disagio...! con una donna no!
    Adesso si ke è una motivazione valida! :!:
    Un disagio personale è un conto,
    le motivazioni basate su medici poco professionali,
    porci e quant'altro era altro!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Adesso si ke è una motivazione valida! :!:
    Un disagio personale è un conto,
    le motivazioni basate su medici poco professionali,
    porci e quant'altro era altro!
    beh certo dai.. è chiaro che sn figure professionali... che porci ...

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima