Io dico che è la realtàOriginariamente inviata da Verdy
Io dico che è la realtàOriginariamente inviata da Verdy
E' un semplice calcolo probabilistico,non è detto ke sia esatto, ma in generale dovrebbe rispecchiare la realtà.Originariamente inviata da Verdy
Inoltre (mi permetto di insistere) c'è anche la mia personale esperienza durante i nove mesi di gravidanza (di mia moglie ).Originariamente inviata da Marmalade Boy
Durante tutte le visite, nella sala d'aspetto mi sarà capitato giusto qualche volta di vedere ragazze che mi facevano pentire di non aver scelto la professione di ginecoloco , ma la maggioranza non erano "belle" o comunque erano donne certo non più giovani!
Senza contare che poi la maggior parte delle ragazze giovani, vanno dal ginecologo xké sono incinte, quindi con annesso pancione!
con l'ombellico sporgente....brrrr che senso mi fa. è l'unica cosa che mi fa senso in una donna incintaOriginariamente inviata da efa
L'ombelico come?Originariamente inviata da Lantis
in fuori....le donne incinte lo hanno verso fuori.
Ora rimango schoccataOriginariamente inviata da Lantis
ma nn è poi cosi brutto in fuori.. poi dipende cmq da quanto lo è, e come...
Non sempre, alla mia non sporgeva (moglie non pancia), e cmq da quelle che ho visto, sporge al massimo meno di 1 centimetro...Originariamente inviata da Kikka_86
ciao a tutte...sono una ragazza di 18 anni e vorrei cambiare ginecologa, adesso sto andando(è la stessa anche delle mie amiche) da una ginecologa che è la migliore amica di mia madre, e la cosa mi prende abbastanza male...
volevo qualche consiglio su ginecologhe(donne) di varese...
grazie
baci
dany