si si ci andrei solo per quelloOriginariamente inviata da Sally
si si ci andrei solo per quelloOriginariamente inviata da Sally
Anch'io non ci sono mai andata... e spero di andarci il più tardi possibile, mi vergogno troppo! Comunque penso che chiederò anch'io al mio raga di accompagnarmi...
Averlo il raga...Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
spero nn m succeda niente x cui debba farci visita prima del 12/12/2008...
nn sn più vergine e mia madre nn lo sa...E NN DEVE SAPERLO....
il problema è ke lei è 1 OSTETRICA!!! TERRIBILE!!!!
guarda, giovane son giovane, carino.... vabè... diciamo passabile, ma non sono ginecologo, posso andar bene lo stesso?Originariamente inviata da Tja
beh, diciamo ke imok coglie al volo ogni oppurtunità!!!
no, figurati non lo faccio a scopo personale, ma per la saòvaguardia dell'umanità! 8)Originariamente inviata da frog
COME NN CAPIRE... continuazione della specie...
io sono andata dal ginekolgo.....ma nn è niente di ke!!!
mi ha fatto l'ekografia e ho l'utero retroverso...infatti ogni volta ke ho il ciclo ho un sakko di dolori....
poi per la visita diciamo interna nn è niente di ke....devi solo pensare fa il suo mestiere e nn ce nulla di personale....
il mio ginekolo è un maschio anke un pò anziano...ma x me è stato molto carino e dolce a mettermi a mio agio...
nulla di ke...
se nn siete + vergini semmai parlate con il ginecologo prima al telefono se avete il numero e ditegli il problema lui saprà km risolverlo!!!!
kissss
Non ci sono mai andata, però mia madre va da un ginecologo maschio e dice che si trova benissimo.