Originariamente inviata da Sally
si si ci andrei solo per quello
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sally
si si ci andrei solo per quello
![]()
![]()
Anch'io non ci sono mai andata... e spero di andarci il più tardi possibile, mi vergogno troppo! Comunque penso che chiederò anch'io al mio raga di accompagnarmi...
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Averlo il raga...
![]()
spero nn m succeda niente x cui debba farci visita prima del 12/12/2008...
nn sn più vergine e mia madre nn lo sa...E NN DEVE SAPERLO....
il problema è ke lei è 1 OSTETRICA!!! TERRIBILE!!!!![]()
![]()
guarda, giovane son giovane, carino.... vabè... diciamo passabile, ma non sono ginecologo, posso andar bene lo stesso?Originariamente inviata da Tja
![]()
![]()
![]()
beh, diciamo ke imok coglie al volo ogni oppurtunità!!!
no, figurati non lo faccio a scopo personale, ma per la saòvaguardia dell'umanità! 8)Originariamente inviata da frog
COME NN CAPIRE... continuazione della specie...![]()
![]()
![]()
io sono andata dal ginekolgo.....ma nn è niente di ke!!!
mi ha fatto l'ekografia e ho l'utero retroverso...infatti ogni volta ke ho il ciclo ho un sakko di dolori....
poi per la visita diciamo interna nn è niente di ke....devi solo pensare fa il suo mestiere e nn ce nulla di personale....
il mio ginekolo è un maschio anke un pò anziano...ma x me è stato molto carino e dolce a mettermi a mio agio...
nulla di ke...
se nn siete + vergini semmai parlate con il ginecologo prima al telefono se avete il numero e ditegli il problema lui saprà km risolverlo!!!!
kissss
Non ci sono mai andata, però mia madre va da un ginecologo maschio e dice che si trova benissimo.