ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 198

Ginecologo

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

E se è un uomo?

io sono dovuta andare da un ginecologO (maschio, quindi) un paio di anni fa per dei semplici controlli (in poche parole dovevo fa dei controlli per il ciclo).. ero davvero imbarazzata, ma alla fine ti ci abitui tranquillamente, dopo una mezz'oretta che stavo là ero molto più tranquilla e rilassata, anche perchè è stato lui stesso a dirmi di stare calma, che non mi avrebbe fatto niente di strano..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cavoli,io ho rischiato di andarci.Se sa che non sei vergine ti controlla...non è che guarda..sente...capito?se sei vergine non lo so.Cavoli...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...
    esatto, per questo vorrei cambiare.. anche se è da un bel po' che non ci vado.. il massimo è stato 3 volte in tutta la mia vita (CREDO)

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Trapani
    Iscrizione: 1/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote="Kikka_86"]
    Ora rimango schoccata
    e normale rimanere scioccata

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Trapani
    Iscrizione: 1/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ora rimango schoccata
    posso capire il tuo schocc

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006

Predefinito

ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEIA
    ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....
    ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita ma passa subito poi ti farà un po' di domande, e basta

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita ma passa subito poi ti farà un po' di domande, e basta
    si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEIA
    si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!
    ommioddio!!

ma che paura avete!! mica vi infila dentro il pene di un elefante!!! al massimio ti da una controllatina!! non capisco tutta questa caga!