Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
E se è un uomo? :?
io sono dovuta andare da un ginecologO (maschio, quindi) un paio di anni fa per dei semplici controlli (in poche parole dovevo fa dei controlli per il ciclo).. ero davvero imbarazzata, ma alla fine ti ci abitui tranquillamente, dopo una mezz'oretta che stavo là ero molto più tranquilla e rilassata, anche perchè è stato lui stesso a dirmi di stare calma, che non mi avrebbe fatto niente di strano.. :shock: ;)
-
Cavoli,io ho rischiato di andarci.Se sa che non sei vergine ti controlla...non è che guarda..sente...capito?se sei vergine non lo so.Cavoli... :?
-
IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
IL ginecolo da cui sarei dovuta andare è uomo...per lui è normale...fa il ginecologo..ne vede tutti i giorni!!è un po strano..perchè con una donna sei più in confidenza...
esatto, per questo vorrei cambiare.. anche se è da un bel po' che non ci vado.. il massimo è stato 3 volte in tutta la mia vita (CREDO)
-
[quote="Kikka_86"]
Ora rimango schoccata
e normale rimanere scioccata
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ora rimango schoccata :|
posso capire il tuo schocc
-
ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....
:? :| :| :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
ehm...scusate...mha...mha...io devo andarci per chiedergli se posso prendere la pillola e naturalmente...non sono più vergine...mi ha spaventato sto topic...è la prima volta che vado dalla ginecologa e...ma che c***o succede? ke ti fa? oddio...mi sembra di andare al patibolo....
:? :| :| :| :| :|
ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice :P (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci :nice: ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita :shock: ma passa subito :P poi ti farà un po' di domande, e basta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ti tocca con il dito e al massimo ti infila su un coso, keè piccolo a differenza di quello che si dice :P (molto più piccolo di un normale "membro maschile" per intenderci :nice: ) cmq non fa male.. a me han dato solo un po' fastidio le dita, ma solo xè è un po' strana la sensazione ke un tipo sconosciuto ti cacci su le dita :shock: ma passa subito :P poi ti farà un po' di domande, e basta ;)
si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
si ma...a ke serve per la pillola???ho chiesto a mia mamma, che va dalla mia stessa ginecologa, e ha detto che non dovrebbe visitarmi per la pillola...aiuto!!!!
ommioddio!!
ma che paura avete!! mica vi infila dentro il pene di un elefante!!! al massimio ti da una controllatina!! non capisco tutta questa caga!