Visualizzazione stampabile
-
iociono andaa e non mi sono messa tanti problemi...
è pur sempre un medico(va be,sarà che io ho una considerazione moltoalta dei medici!)
non ho provatoneanche cosi tanto imbarazza..io direi uguale a quando sono andata dal fisioterapista(se non di più lì!)
è nacosa normale...
il mio medico i famiglia si è preocuppato più di me per avermi mandato...
"lo so che sei molto giovane,ma prima o poi bisogna andarci!"
"magari ne parli con tua madre...!"
"vai da questa,che è una donna,è molto brava!"
io li ho detto che non mi creava nessun problema...
quando sono tornata per la ricetta,mi hachiesto come stavo,se era stata un esperienza scioccante...
che bravo il mio medico!
-
e se vostra madre nn sa ke avete perso la verginità(tipo la mia) e lo vieni a scoprire là..................................... :| :| :| :| :? :? :? :? :? :? :? :| :| :| :| :| :| ODDIO HO PAURA NN ANDRò MAI DAL GINICOLOGO E POI KE SKIFO MI DEVO FARE INFILARE LE SUE DITA DENTRO MAHHHHHHHHHHH NN è COSA MIA
-
Vado da quello di mia madre.
E' un uomo. Mi ci trovo bene, non mi ha mai dato fastidio.
La prima visita mi ha fatto il controllo ginecologico, controllandomi sia l' esterno che l' interno [con il divaricatore, o pappagallo];e più sei rilassata, meno fastidio dà.
Dopodichè, mi ha controllata il seno. Nulla di trascendentale, e stai tranquilla, non può dire nulla a nessuno; esiste il segreto professionale.
-
Se vuoi facciamo una prova di preparazione...tu fai la paziente, io faccio il ginecologo.
-
non ci sono ancora andara per fortuna... mi vergogno :? :roll: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Cmq se sei vergine non ho mai sentito che ti infili NULLA nella vagina, a me aveva sempre fatto l'ecografia esterna (ora fa l'interna è tipo un coso di plastica lungo che va a guardare dappertutto, non è piacevole ma nn doloroso), mentre una mia amica (non so che razza di ginecologo sia..) gli fa l'ecografia esterna e per sentire se ci sono cisti, schiaccia la pancia con le dita e gli mette un dito nel sedere :o (anche questo mai fatto a me!)
é vero..per sentire se ci sono cisti nelle ovaie o nell´utero, il metodo piú veloce é questo.se sei vergine..sennó con l´ecografia interna é tutto piú facile.
in ogni caso, io ho cambiato due ginecologi, ma li ho voluti tutti e due uomini, non so perché, mi sento piú rassicurata.
-
io sono andata la settimana scorsa x la prima volta...ero abbastanza imbarazzata ma poi è passato...prima m ha fatto delle domande poi m ha visitata..m ha messo "dentro" un tubicino dove lei da fuori guardava..poi a messo un dito x tastare se tutto è apposto..
-
Io non ci sono mai andata..... :roll:
E' grave??
Sì dovrei fare il pap test ma ho una paura folle del ginecologo....
-
non capitrò mai il perchè di tanta paura.. non potete considerarlo solo un sano ditalino?
si certo, non è il tuo ragazzo e puttanate varie, ma alla fine il risultato finale è lo stesso. certo, godi di meno... (anche se non è detto...)
non ho mai fatto visite dall'andrologo, e se lo farò sceglierò un adrologa per ovvi motivi. personalmente l'idea che un uomo mi faccia un raspone mi disturba molto, se invece a smanattare l'amico bello è una donna, beh che faccia pure!
-
Di fronte ai ragazzi che ho avuto non ho mai provato imbarazzo nello spogliarmi o che... Ma l'idea che un uomo maturo o una donna mi tocchi lì... mi inquieta.
Pensa che mi vergogno ancge quando il dottore mi tira su il reggiseno per oscultarmi!!!
E poi ho paura di provare dolore...