Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non capitrò mai il perchè di tanta paura.. non potete considerarlo solo un sano ditalino?
si certo, non è il tuo ragazzo e puttanate varie, ma alla fine il risultato finale è lo stesso. certo, godi di meno... (anche se non è detto...)
non ho mai fatto visite dall'andrologo, e se lo farò sceglierò un adrologa per ovvi motivi. personalmente l'idea che un uomo mi faccia un raspone mi disturba molto, se invece a smanattare l'amico bello è una donna, beh che faccia pure!
Non ho parole. :shock:
Godi di meno? :? Non siamo macchine che schiacci il pulsantino e si accende :shock: :? è tutto controllato dal cervello. Quindi, per me, uomo diverso dal mio ragazzo che mi infila le dita = schifo.
Poi si fa. Per forza. Perchè bisogna farlo.
Ma l'unica sensazione provata è il fastidio, e lo schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Godi di meno? :? Non siamo macchine che schiacci il pulsantino e si accende :shock: :? è tutto controllato dal cervello. Quindi, per me, uomo diverso dal mio ragazzo che mi infila le dita = schifo.
ma infatti non di certo quella di un ditalino alternativo che all'occorrenza può anche essere piacevole :shock:
-
Quote:
non capitrò mai il perchè di tanta paura.. non potete considerarlo solo un sano ditalino?
si certo, non è il tuo ragazzo e puttanate varie, ma alla fine il risultato finale è lo stesso. certo, godi di meno... (anche se non è detto...)
voglio credere che quello che hai scritto sia una battuta, anche se ne dubito :| ma cosa ti sei fumato?? secondo te basta avere un dito nella fi*a per godere??? il lato psicologico non lo conti minimamente??? :| :roll: di solito mi sento piccola con i miei sedici anni, ma mi rendo conto che l'età vuol dire poco.. questa cosa che hai detto è veramente superficiale.. e non capisci proprio come funziona la psicologia femminile!!!
cmq x tornare IT io non sono mai stata dal ginecologo, quando me la sentirò c andrò, la cosa mi crea qualche problema, ma se si deve fare, si fa.
-
cristo come mi fate divertire :lol: :lol: :lol:
stavo scherzando, era un post volutamente provocatorio... in ufficio mi stavo annoiando... :smt040
-
Quote:
cristo come mi fate divertire :lol: :lol: :lol:
stavo scherzando, era un post volutamente provocatorio... in ufficio mi stavo annoiando... :smt040
stupido :smt040
.....e io che me l'ero presa tanto a cuore... :smt098
-
io ci sono stata 1 volta nn mi sono x niente vergognata :) fatevi coraggi quindi :ok: :ok: :ok:
-
raga mi potete dire a ke età si va dal ginecologo??!! :? :? :? :? :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally