Ragazze ma voi siete mai andate dal ginecologo?
Non avete avuto paura? Che fa alla prima seduta? :?
Visualizzazione stampabile
Ragazze ma voi siete mai andate dal ginecologo?
Non avete avuto paura? Che fa alla prima seduta? :?
sì sn stata 1 paio di volte!a dirti la verità la 1°volta ero molto imbarazzata all'idea di dovermi spogliare davanti ad 1 estranea :cry: ma poi ti abitui, alla fine è il loro lavoro!! ;) cmq la 1° volta ti kiedono 1 pò di informazioni e poi.. ti visitano!! :D
E se è un uomo? :?Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
In tal caso dovresti sceglierne uno fidato e con anni di esperienza alle spalle.Penso ke l'imbarazzo sarebbe grande lo stesso ma almeno sei un po' + tranquilla.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
IO nn sn mai andata.. anke se ormai è arrivata l'ora di andare.. :? il problema è ke ho troppa paura.. cioè nn paura, xò la mia amica mi ha ddetto ke alla prima visita, se non sei vergine, ti fa il controllo interno, prima cn le dita, ( :( ) e poi cn ql coso ke non so come si kiama ma ke di sicuro nn fa piacere.. :( qndo andrò ti farò sapere... ma sarà molto dura xè nn so se riesco a farmi infilare su un coso da uno sconosciuto.. :( ok ok è il suo lavoro..ma boh..
Conosco molte ragazze ke preferiscono un uomo come ginecologo...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Cmq mi hanno detto ke è solo l'imbarazzo della prima volta, poi nn c'è problema!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Il coso è il divaricatore !! :oops:
Bisogna andarci, sono visite importanti....... anche io ci voglio andare.
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
ecco bravo! saresti ocntento se ti infilano un coso di ferro più lungo di un normale "coso" umano ke qndo è dentro si apre??? :? :? uffiiiiiiii io ci vado se il mio tipo mi accompagna e viene dentro cn me :D cmq tudovresti andare dall'urologo ke nn ti caccia su niente :D
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
:o :o :o no comment.
:lol: :lol: :lol:
se vi può far stare più tranquille...NON HO MAI SENTITO DIRE CHE NESSUNA RAGAZZA SIA MORTA DOPO LA PRIMA VISITA GINECOLOGICA :D
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Si, beh certo dall'urologo ovviamente, a dal ginecologo che ci vado a fare...... e poi nn credo che mi faccia entrare :D
Anche quando il dentista ti trapana un dente fa male, ma non per quello non ci si puo' andare....... una visita è una visita, puo' far male....... l'unica cosa che posso consigliarti è fare come la mia ragazza, trova una ginecologa donna, dovrebbe essere meno imbarazzante e potrebbe avere piu' tatto.