questo è vero :!:Quote:
Originariamente inviata da eva
Visualizzazione stampabile
questo è vero :!:Quote:
Originariamente inviata da eva
Vi dico solo quest'ultima cosa....sarà un mestiere dove c'è da studiare tanto e continuamente, sarà un mestiere difficile e tutto quello che vi pare.... ma tra tutti i mestieri penso proprio sia quello che ha maggiori capacità di dare piacere quantomeno all'occhio maschile!!! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Argon
Io non troverei molto piacere a visitare una 70enne ke magari ha pure qualke malattia all'apparato riproduttivo...xkè dovete pensare ke capiti soltanto la bella 20enne ke non vede l'ora di farsi toccare?Quote:
Originariamente inviata da Argon
Mi quoto da solo....Quote:
Originariamente inviata da efa
pensateci bene, vi sembra ke fatto solo con quello scopo possa dare tante soddisfazioni ? :roll:
A me sembra piuttosto ke debba aver un gran stomaco il ginecologo di turno e che gli passi tutta la poeticità che un uomo non così addentrato nelle varie patologie dell'apparato sessuale prova nei confronti del sesso femminile :lol:, se pensa a quali e quante affezioni possono contrarre i genitali gli passerà il buonumore pure se si troverà davanti la mejo f**a :twisted: :lol: (statistiche permettendo...)Quote:
Originariamente inviata da efa
beh, io avevo seria intenzione di studiare ginecologia.
solo che non c'era seria intenzione di studiare
:D
Perche volevo? per i SOLDI
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
se era per i soldi molto meglio il dentista ;)
I dentisti hanno tendenza al suicidio.
I ginecologi possono trovarsi un'assistente di discreta gnocca presenza per compensare a pazienti sgradevoli
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
quoto.