Visualizzazione stampabile
-
Re: Ginecologo
M presento sn nuova
Nn ci sono mai andata dal ginecologo nn so manco se c devo andare ma ho paura lo stesso :? :
-se è una donna ho paura ke sia troppo violenta (ho sentito di una alla quale la ginecologa ha rotto l'imene) :no:
-se è un uomo...c +++o ke imbarazzo! :? :smt022
BUON NATALE!!! :smt111
-
Quote:
Originariamente inviata da Tja
M presento sn nuova
Nn ci sono mai andata dal ginecologo nn so manco se c devo andare ma ho paura lo stesso :? :
-se è una donna ho paura ke sia troppo violenta (ho sentito di una alla quale la ginecologa ha rotto l'imene) :no:
-se è un uomo...c +++o ke imbarazzo! :? :smt022
BUON NATALE!!! :smt111
non è vero che sono violente, e un maschio comunque non ti guarda la vagina per eccitarsi, ma per darti una mano quindi...se hai problemi non devi esitare ad andarci.
Ad ogni modo se il maschio crea troppo imbarazzo ci son sempre le donne che NON sono violente, ci mancherebbe! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non è vero che sono violente, e un maschio comunque non ti guarda la vagina per eccitarsi, ma per darti una mano quindi...se hai problemi non devi esitare ad andarci.
Ad ogni modo se il maschio crea troppo imbarazzo ci son sempre le donne che NON sono violente, ci mancherebbe! ;)
giusto per darti una mano.........o aanke 2 se ne hai bisogno :lol: :lol:
secondo me e sempre un uomo e certi stimoli li ha!! secondo me non vede l'ora di avere carne fresca, dopo tutte le anziane :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo, dopo un po credo sia una routine per lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Argon
Vi dico solo quest'ultima cosa....sarà un mestiere dove c'è da studiare tanto e continuamente, sarà un mestiere difficile e tutto quello che vi pare.... ma tra tutti i mestieri penso proprio sia quello che ha maggiori capacità di dare piacere quantomeno all'occhio maschile!!! :lol:
Anche io sono convinto che non sia così tanto semplice fare il ginecologo. Anche perchè devi essere ginecologo e psicologo insieme! Serve molto tatto per mettere a suo agio una donna che davanti ad una persona che magari è la prima volta che incontra, con le gambe aperte mostrando la parte più intima di se e sopratutto facendosela toccare! :roll:
Certo, può essere piacevole vedere una bella ragazza nuda, ma sono convinto che un buon ginecologo deve staccarsi da questa idea e pensare di risolvere i problemi che gli si presentano. Anche perchè, è vero che tante visite sono solo di controllo, ma è anche vero che se una persona và da un medico è perchè ha qualche problema. Come si dice più avanti, dovrà accettare anche la signora di 50/60/70 anni che ha magari qualche infezione strana ecc.... :?
Come tutti i lavori, ma credo che nella professione di medico valga ancora di più la regola che: 1° ti deve piacere, 2° lo devi fare perchè ci credi davvero!
Altrimenti prima o poi ti capita di fare qualche stupidata! E se sbagli sulla pelle delle persone, sono guai!!!! 8)
-
l'unica cosa bella è ke ti vedi le ovaie e l'utero in televisione :D :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ora rimango schoccata :|
anche io :| oddio :?
-
Mia mamma vuole ke ci vado....xò vorrebbe stare dentro anke lei,e io qst nn lo voglio assolutamente...Ma se poi mia madre kiede al ginecologo le risposte alle domande ke m farà,lui può dirglielo visto ke sn minorenne????ho apura xke mia mamma nn sa ke nn sn più vergine...e se lo scoprisse,soprattt in qst modo,nn penso ne sarebbe molto felice... :cry: e poi m vergongo troppo all'idea ke uno sconosciuto m veda nuda e m tocchi...sarà il suo mestiere ma m mette un suggezione... :?
-
Eh già! Ciao raga! Non ci sono ancora andata, per fortuna! Ma spero di andarci il più tardi possibile... Non che io non voglia andarci se sto male, ma diavolaccio, farmi guardar la figa da uno (o una che sia) non mi piace per niente :no: ! Va beh, se lui è giovane e magari anche carino va anche bene, :oops: ma altrimenti col cavolo :evil: !!!!!
-
[b]io vado regolarmente da un ginecologo..uomo!
mai provato vergogna o imbarazzo, nemmeno la prima volta, so che è il suo lavoro e mi fido, inoltre serve sempre per dei controlli.
a dirla tutta, preferisco il mio ginecologo che una donna, perchè mi fa sentire a mio agio.
beh per il "problema mamma" puoi fare come me, chiederle se può aspettare fuori, così non scopre niente. mia madre non sa nulla e di certo non vorrei che lo scoprisse così :)
-
ragazze io ci sono andata poco tempo fa, se leggete le pagine indietro vedrete come ero strapresa malissimo :D
sono andata da un uomo e ho fatto entrare anke il mio ragazzo, era più preso male lui di me :D
cmq è stato bravissimo, molto delicato, non mi ha fatto male per niente, addirittura mentre infilava le dita mi spiegava cosa era il pap test e mi faceva parlare così non pensavo troppo a quello che succedeva :D
e la cosa più bella è ke vedete le ovaie e l'utero in tv :smt003 e mi ha anke dato le foto :smt040