Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non è che mi scandalizzo, solo trovi stiate ingigantendo molto la cosa...
esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.
Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno
esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.
Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.
sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli? :?
mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti :?
ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo :? non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.
Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli? :?
mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti :?
ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo :? non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.
Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.
Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.
Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?
-
Quote:
Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.
Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?
è diverso, è molto diverso.
io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.
E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.
-
io nn ci sn ancora andata ma mi sembra ovvio che per noi la cosa sia più invasiva...che per voi maschi...eh! :shock:
-
Quote:
è diverso, è molto diverso.
io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.
E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.
ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.
-
Quote:
ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.
una visita esterna, è diversa da una interna.
A me mi caccia su le dita.. è come se a te, cacciasse su le dita nel culo! Ti darebbe più fastidio che ti tocchi il pisello, o che ti cacciano su dita? :?
Poi te l ho detto, lo faccio senza problemi.. nel senso che è una visita ke va fatta! ma nel momento in cui lo fa lo schifo lo sento cmq. Mi da meno fastidio quell'affare che mi infila, idem il divaricatore.. è proprio il fatto ke mi infili su le dita ke mi provoca "fastidio".
-
anche io ci dovrò andare....ho una vergogna....ma spero andrà tutto bene...... :roll: :roll: :roll:
-
Io anche non ci sono mai andata...mi vergogno troppoooooooooooooooo..
-
Quote:
nel senso che è una visita ke va fatta!
quoto.
Al massimo andate da una ginecologa, per la salute questo e altro.