ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 198

Ginecologo

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

non è che mi scandalizzo, solo trovi stiate ingigantendo molto la cosa...
    esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.

Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luckyno

esatto, una normalissima visita medica... Non c'è nessun orco, nessun mostro, solo un dottore, che fa il suo lavoro e vi controlla per la vostra salute.

Il resto sono tutte invenzioni o credenze di chi probabilmente non c'è mai andato.

sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli?

mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti
    ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.

Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

sei donna? sei mai andato da un ginecologo? no, e allora ke parli?

mia madre in passato ha avuto esperienze molto sconcertanti
    ok ke erano altri tempi, ok che molto probabilmente il 99% dei dottori sono seri, ma la paura è del tutto lecita. E anke lo schifo non è come l andrologo che ti tocca esternamente, ti entra proprio con le dita il ginecologo, e visita o no credo sia lecito che a me faccia skifo che un uomo mi infili le dita, anke se si tratta di una visita.

Poi ci vado, ovvio, perchè mi serve. Ma di certo non faccio i salti di gioia prima di andarci.
    Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.

Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Non sono donna, ma ho una sorella che ci va regolarmente e con la quale ho un ottimo rapporto di confidenza.

Ho pure una ragazza che ho accompagnato e che mi ha anche detto lei stessa chiaramente di cosa si tratta. E come qualcuno aveva già detto, se vado dal dottore e per un controllo mi tocca il pene, non mi fa ne caldo ne freddo. fa il suo lavoro. Ti basta?
    è diverso, è molto diverso.
    io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.

E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 28/5/2006

Predefinito

io nn ci sn ancora andata ma mi sembra ovvio che per noi la cosa sia più invasiva...che per voi maschi...eh!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

è diverso, è molto diverso.
    io ho portato dentro il mio ragazzo ed era più preso male di me.

E' vero che sono bravi e professionali, ma è sempre un uomo, che non conosci, che non è il tuo ragazzo, che ti infila su le dita. E schifo me lo farà sempre.
    ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

ah perchè se io vado in giro e mi toccano il pisello, oppure tu vai in giro e ti toccano li, cambia qualcosa... ma dai... fa schifo uguale se è qualcosa che non vuoi. Solo che ti rilassi, pensi che sta facendo il suo lavoro, e la cosa finisce lì. Senza seghe mentali.
    una visita esterna, è diversa da una interna.

A me mi caccia su le dita.. è come se a te, cacciasse su le dita nel culo! Ti darebbe più fastidio che ti tocchi il pisello, o che ti cacciano su dita?

Poi te l ho detto, lo faccio senza problemi.. nel senso che è una visita ke va fatta! ma nel momento in cui lo fa lo schifo lo sento cmq. Mi da meno fastidio quell'affare che mi infila, idem il divaricatore.. è proprio il fatto ke mi infili su le dita ke mi provoca "fastidio".

FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006

Predefinito

anche io ci dovrò andare....ho una vergogna....ma spero andrà tutto bene......

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 26/3/2006

Predefinito

Io anche non ci sono mai andata...mi vergogno troppoooooooooooooooo..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006

Predefinito

nel senso che è una visita ke va fatta!
    quoto.
    Al massimo andate da una ginecologa, per la salute questo e altro.