Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama :182:
lo stesso discorso si potrebbe fare idem x transformers
anche se lì la ripetitività della trama passa in 2° piano... il problema principale è che dopo il 2 viene a mancare l'attrazione principale della saga
(che sappiamo tutti non era un robottone :lol:)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io vivo per irritare il prossimo :182:
Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama :182:
Quello che dici è vero in parte,il problema non sono i dinosauri per cui non puoi cambiare la trama perchè puoi pure farci un film d'amore su 2 dinosauri o il dinosauro che salva i bambini e cazzate cosi, il problema è lo stile jurassic park in cui non puoi espandere granchè la trama in cui gli elementi sono sempre (dinosauri-parco-dinosauro incazzato ammazza gente). Sei te in errore se cerchi la gran trama in jurassic park visto che è un film fatto per far vedere i dinosauri.Io da bambino ero un gran appassionato di dinousauri e guardare un film su loro a 25 anni non mi è dispiaciuto, magari non è il film del secolo ma è godibile e fa quello che deve ossia far vedere i dinosauri U.U
-
Quote:
Kakihara
Sei te in errore se cerchi la gran trama in jurassic park visto che è un film fatto per far vedere i dinosauri.Io da bambino ero un gran appassionato di dinousauri e guardare un film su loro a 25 anni non mi è dispiaciuto, magari non è il film del secolo ma è godibile e fa quello che deve ossia far vedere i dinosauri U.U
Mmmh..
Quote:
Jack Daniels
Quote:
Kathryn Merteuil
Jurassic World l'ho visto appena uscito e non è così pessimo.
Certo non è tutta 'sta gran trama, ma che ti volevi aspettare dal quarto capitilo di una saga sui dinosauri :182:
Devo aggiungere altro? :182:
E' chiaro che con "film sui dinosauri" intendevo un film "alla Jurassic Park".
Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mmmh..
Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.
ok :182:
-
Jurassic Park, Transformers et similia sono film che puntano tutto sugli effetti e niente sulla trama.
A me non piace molto questo genere di pellicola, però se sì vanno visti al cinema. Altrimenti ti perdi un buon 70/80% del divertimento e difficilmente puoi apprezzarli.
-
straight outta compton
dr. dre e ice cube sono i produttori del film... e si nota un tantino... ma giusto un tantino eh :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mmmh..
Non è la trama la questione....ma l'atmosfera e lo stile, le scene e le battute al limite dell'imbarazzante da quanto sono ridicole nel contesto della situazione (la tizia che si avventura coi tacchi in mezzo ai dinosauri con tanto di corsa campestre finale è l'emblema di quello che dico)
Come ho detto, il film non incute nulla e l'hanno fatto con un tono alla Avengers
Uno dei punti forti dei vecchi Jurassic Park era infatti quella suspense, quel senso di angoscia che ti sapeva trasmettere....per l'atmosfera e anche per l'immedesimazione dei personaggi, invece in Jurassic World pare che tipo siano scappate le pecore dal gregge
-
Big Hero 6. Bello, anche se questo fatto che prendono tutti la piega triste non mi fa impazzire.
-
Mad Max 2
Non me lo ricordavo bene... rivedendolo devo dire che è quasi uguale al gioco :182:
-
Black Mass.
E' raro riuscire a trovare un film sui gangster così noioso e poco coinvolgente. Aggiunto al fatto che io normalmente amo la tematica gangster.
-
Quote:
Jean Grey
Black Mass.
E' raro riuscire a trovare un film sui gangster così noioso e poco coinvolgente. Aggiunto al fatto che io normalmente amo la tematica gangster.
Depp ormai è garanzia di flop...
-
Il Favoloso Mondo di Amélie: voto 6,5
Qualcuno nell'altra discussione lo ha scritto nella lista dei migliori film e così dato che non lo avevo visto ho deciso di procurarmelo XD
Un film bellino. Particolare, carino, raffinato... però in tutta onestà mi aspettavo qualcosa di più.
-
Avengers Age of Ultron -le scene d'azione sono spettacolari e in generale è visivamente bello,ma a livello di trama è deboluccio,non mi ha convinto molto...
-
Dallas Buyers Club
Veramente bello, McConaughey e Leto impeccabili!
-
1 allegato(i)
Allegato 83978
Bel film drammatico, che racconta una semplice storia d'amore, così banale ma vera, tra due normalissimi ragazzi, un amore che però si indebolisce sempre più.
Bello il montaggio, caratterizzato da continui flashback che ti riportano ai momenti della relazione presente, e la fotografia; si ha quasi l'illusione di essere calati nelle loro vite, di muoversi nei vari luoghi con loro e di provare sensazioni di dolcezza e rancore che si alternano nei vari flashback.
Ottima interpretazioni dei personaggi: Ryan Gosling e Michelle Williams, che adoro, credibilissimi.
voto 8,5
-
Quote:
Oregon
Allegato 83978
Bel film drammatico, che racconta una semplice storia d'amore, così banale ma vera, tra due normalissimi ragazzi, un amore che però si indebolisce sempre più.
Bello il montaggio, caratterizzato da continui flashback che ti riportano ai momenti della relazione presente, e la fotografia; si ha quasi l'illusione di essere calati nelle loro vite, di muoversi nei vari luoghi con loro e di provare sensazioni di dolcezza e rancore che si alternano nei vari flashback.
Ottima interpretazioni dei personaggi: Ryan Gosling e Michelle Williams, che adoro, credibilissimi.
voto 8,5
tanto triste verso la fine, ma in effetti, bellissimo film...
-
Mystic River: voto 7.5
Un altro film recuperato grazie al topic dei migliori dal 2000 ad oggi XD
Bello bello bello! Non sono riuscita a trovargli neppure un difetto
-
Quote:
Tinker Bell
Mystic River: voto 7.5
Un altro film recuperato grazie al topic dei migliori dal 2000 ad oggi XD
Bello bello bello! Non sono riuscita a trovargli neppure un difetto
se non sei riuscita a trovargli neppure un difetto 7,5 non ti sembra un voto "leggermente" basso? :lol:
-
Suburra. Qualche difetto nella trama, ma mi è piaciuto abbastanza.
Belle le (poche) scene d'azione, fantastica la fotografia e bravi tutti gli attori (Favino soprattutto, ma anche Amendola non m'è dispiaciuto o.O).
Star Wars- Una nuova speranza, L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi.
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Avengers Age of Ultron -le scene d'azione sono spettacolari e in generale è visivamente bello,ma a livello di trama è deboluccio,non mi ha convinto molto...
Però mi sono piaciuti molto Visione e Scarlet
-
Drive; non mi ha detto nulla.
-
Fantastic 4: voto 4
Il peggior cinecomic di sempre. Capace di farti rivalutare perfino i Ghost Rider di Nicolas Cage :073:
-
-
Ma che bella sorpresa: voto 6
Non c'è due senza te: voto 6.5
-
Crimson Peak. Insomma... Non mi ha convinta.
-
Everest: voto 5
Con quel cast e quel budget a disposizione mi aspettavo molto molto di più.
Operazione U.N.C.L.E.: voto 6,5
Un film piacevole e divertente, come lo erano stati anche Kingsman e Spy.
Però adesso direi che per il 2015 può bastare così. Di agenti segreti in versione comica quest'anno ne abbiamo visti fin troppi XD
-
Crimson Peak: voto 7. Film particolare, non mi ha convinta al 100% ,alcuni punti sono poco chiari.
Il culo di Tom Hiddleston: voto 10. Maquantocazzoèbello:lol:
-
Maze Runner: La Fuga: voto 7-
Molto diverso dal primo capitolo... molto molto diverso.
La storia è parecchio intricata e controversa. In certi momenti fai fatica a seguirla e in altri a seguire le motivazioni dei protagonisti. Però a me è piaciuto comunque e non è affatto un brutto film. Anche se la mia amica con cui l'ho visto lo ha definito una merda totale XD
Nota di merito soprattutto per le ambientazioni della zona bruciata. Le hanno rese veramente veramente bene :)
-
Ant-Man: voto 8
Oltre ogni mia più ottimistica aspettativa :)
Non il miglior film del MCU ma insieme a Guardiani della Galassia è quello che mi ha fatta divertire di più. Come cinecomic è uno di quelli che si prende poco sul serio però in questo caso (come era accaduto anche con GDG) le battutine e i momenti comici ci stanno benissimo e finiscono per essere un punto di forza del film.
Ottime anche le interpretazioni (Micheal Douglas su tutti) e le scene d'azione in cui si rimpicciolisce. Stupende e in alcuni momenti sono riusciti davvero a superarsi XD
-
Ghost in the shell
Allora intanto qualunque cosa dove si parla di roba futuristica, cyborg, I.A., robot, fantapolitica e in generale di thriller polizieschi fantascientifici e psicologici io non me li posso perdere, prima cosa fondamentale :lol:
Mettiamoci anche il Giappone e abbiamo chiuso il cerchio :lol:
Poi boh io gli anime non li guardo, però ho detto chissenefrega anche se non ci sono attori veri, mi attira e lo guardo....e infatti mi è piaciuto tanto, bellissima anche la soundtrack, per me un film da 8
Adesso mi scarico anche la serie Stand Alone Complex e poi mi guardo il 2 e l'Arise (mi sono informato per bene) :lol:
Ex Machina
Carino....un film normale, come mi aspettavo....voto 6.5 (il 7.7 su IMDB mi pare un pò eccessivo)