Visualizzazione stampabile
-
Uomini di parola.
Simpatico da guardare quando non si ha proprio di meglio da fare, ma in linea di massimo è il classico film leggero con cast "anziano" di vecchie glorie che gioca proprio sulla popolarità degli attori più che sulla buon riuscita del film stesso.
Codice Swordfish.
Carino da vedere, anche se non può definirsi proprio originale, è riuscito ad apportare qualcosa di diverso al genere. Buona l'interpretazione di John Travolta, meno quella di Halle Berry.
12 Rounds.
Ecco un altro film che rientra fra quelle mezze cagate di film d'azione tutti uguali che si può anche non vedere...
The Normal Heart
La tematica del film è importante e interessante, ma la regia non mi è piaciuta. Si poteva impostare diversamente, si poteva fare di più e perdersi meno nella prima parte del film. Cast buono e convincente, in particolare Ruffalo.
Nonostante la regia non brillante, è un film da non perdere ed è anche commovente.
-
In questi giorni ho recuperato dei film che mi erano rimasti indietro.
American Sniper. Promosso con riserva.
Amabili Resti (Peter Jackson, 2009). Bello.
Edge of Tomorrow. Sà di già visto ma è lo stesso una figata XD
Into The Woods. Deludente :(
Smetto Quando Voglio. Piacevole sorpresa.
-
Donnie Brasco.
Sì e no. Poteva essere fatto molto meglio, le ambientazioni, la trama, i personaggi. Invece si riduce ad essere un film passatempo che poco aggiunge al genere se non per delle piccole cose.
Scarface.
Mi ha ricordato in alcuni punti Il Padrino, ma certamente non ha nulla a che vedere con quella trilogia e non è a quei livelli. Mi sento combattuto sul giudizio per questo film, perché non mi ha entusiasmata in maniera decisa...Diciamo che è una via di mezzo fra Il Padrino e i film più moderni di azione.
Scent of Woman - Profumo di Donna
Bel film, un Pacino dalla recitazione memorabile.
-
Film visti nell'ultima settimana o due:
Terminator Genisys: voto 8.
Io di Terminator avevo visto solo il 3 (Le Macchine Ribelli) e il 4 (Salvation, quello con Christian Bale), che tutti dicono essere nettamente inferiori ai primi 2. Visti entrambi un bel po' di anni fa inoltre.
Però nonostante questo la trama della saga in linea generale la sapevo. E il film mi è piaciuto davvero davvero tanto. Adrenalina, effetti speciali fatti bene, attori molto bravi... insomma sarà pure uno dei tanti reset/reboot di saghe vecchie fatto solo per guadagnare però lo hanno fatto molto molto bene.
Maze Runner: Il Labirinto: voto 7.5.
Mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine. Come genere è molto simile ad Hunger Games e Divergent (tutti film tratti da saghe letterarie per ragazzi). Secondo me sta un gradino sotto al primo e uno sopra al secondo.
Non ho letto i libri e sono parecchio curiosa di vedere il sequel in uscita a Settembre.
Mad Max: Fury Road: senza voto.
Senza voto per tre motivi. Uno perché non ho visto i film precendenti. Due perchè non l'ho visto sul grande schermo (e questo è uno di quei film che per goderli appieno va visto sul grande schermo). E tre perché non è il mio genere di film... decisamente non lo è.
La critica lo ha osannato così incuriosita ho deciso di vedermelo a scatola chiusa senza nemmeno informarmi sulla trama dei primi film. Il risultato è che mi sono annoiata un casino e più volte mi sono ritrovata sul punto di voler spegnere senza arrivare alla fine :(
Però per i motivi di cui sopra non me la sento di dire che fa schifo.
Barely Lethal: voto 6.
Filmetto senza grandi pretese che non so nemmeno io perché l'ho visto. Però mi ha divertita a sufficienza quindi il 6 lo merita XD
Soap Opera: voto 6.5.
Dopo Smetto Quando Voglio un altro film italiano discreto uscito negli utlimi periodi. Dai che forse il cinema nostrano sta facendo dei piccoli passettini in avanti :)
-
ma quanti caaaactus di film e puntate di serietv ti vedi al giorno? :shock:
comunque sono d'accordo sull'8 a terminator (film bello e poi c'è pure una emilia clarke in versione bambolina cazzutissima che da sola vale mezzo biglietto :lol:) però su mad max no
nemmeno x me è un capolavoro però tutto si può dire - che è noioso (come accidenti hai fatto ad annoiarti con un film così? :lol:)
(maze runner non l'ho visto e gli altri 2 non li ho proprio mai sentiti nemmeno nominare :lol:)
-
Una disoccupata che può andare al mare solo nei finesettimana di tempo libero a disposizione ne ha molto U.U
Mad Max non mi ha annoiata per la lentezza o perché succedono poche cose! Anzi è l'esatto opposto :lol:
Il film è tutto un inseguimento e sparatorie e ad annoiarmi principalemente è stata proprio la troppa azione.
Poi mettici pure che su un televisore 22 pollici le scene d'azione non vengono rese al massimo... Non ho detto che è un film noioso o che sconsiglio, semplicemente non fa per me :)
-
Non serve minimamente aver visto i precedenti Mad Max, questo è un reboot :D
Detto ciò...io l'ho visto alcuni giorni fa, ed effettivamente mi ha lasciato un che di...boh, non so. Non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha chissà che entusiasmato. Un po' come il primissimo della serie, al contrario del secondo che era decisamente meglio.
-
Jupiter - mamma mia che due palle -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non serve minimamente aver visto i precedenti Mad Max, questo è un reboot :D
Detto ciò...io l'ho visto alcuni giorni fa, ed effettivamente mi ha lasciato un che di...boh, non so. Non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha chissà che entusiasmato. Un po' come il primissimo della serie, al contrario del secondo che era decisamente meglio.
Eppure mi sembrava di aver letto che non fosse propriamente un reboot e alcune cose, soprattutto all'inizio del film (adesso non mi metterò a specificare quali per non fare spoiler), ero sicura fossero ricollegate ai film precedenti :roll:
-
Commedie venite a me fate quello per cui siete state create
Ted 2
Sex tape
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
Eppure mi sembrava di aver letto che non fosse propriamente un reboot e alcune cose, soprattutto all'inizio del film (adesso non mi metterò a specificare quali per non fare spoiler), ero sicura fossero ricollegate ai film precedenti :roll:
No no, fidati, è un reboot :D
-
L'Uomo D'Acciao: voto 5.
2 anni fa dovevo andare a vederlo al cinema ma per non ricordo quale imprevisto detti forfait. Poi i miei amici raccontarono che era brutto e mi fecero passare la voglia.
Stamattina però, cazzeggiando su YouTube, mi imbatto nei trailer dei "seguiti" Batman v. Superman e Suicide Squad e mi prende voglia, quindi prendo e me lo vedo diretta XD
Sul film non c'è tanto da dire: è palloso, è fatto male, e gli attori non mi hanno convinta per niente. Ci stanno certe cazzate che veramente non stanno né in cielo e né in terra (una su tutte come muore, e soprattuto il motivo per cui muore, un personaggio che non specifico per evitare spoiler, chi ha visto il film capirà...).
L'unica menzione positiva la merita il generale Zod (Michael Shannon), villain interessante in un contesto però mediocre.
Appurato che L'Uomo D'Acciaio non mi ha fatta addormentare ma ci è andato vicino però adesso vorrei soffermarmi un attimo anche su un'altra cosa, che non riguarda il film in sé ma che in questo caso ci casca bene XD
Ma quanto è stupido giudicare un film dalla copertina? O per meglio dire dal trailer? O addirittura da delle foto? :181:
Questo film ne è la prova U.U
Ricordo 2 anni fa quando prima dell'uscita veniva etichettato da tutti come un capolavoro solo perché c'era Zack Snyder alla regia e per il trailer bello. Ricordo commenti sul web del tipo solo il trailer di Superman vale 10 volte il film di Iron Man 3... seee certo poi lo abbiamo visto il risultato finale qual'è stato (Iron Man 3 mi è piaciuto molto di più, e ha anche incassato molto di più).
Insomma, opinioni di gente che giudica così a buffo senza nemmeno vedere il film e che prende fischi per fiaschi. In questo caso le aspettative erano troppo alte, adesso per i sequel invece è l'esatto opposto...
Petizioni per far togliere Ben Affleck dal ruolo di Batman :181:
Fan incazzati perché in quei dieci secondi del trailer Joker non è Joker :181:
Da quello che ho letto stamattina tra commenti sul trailer e altri sti questi film sono stati bocciati da una larga fetta di pubblico ancor prima di uscire. E invece a me dai trailer non sembrano affatto male, soprattutto la Squadra Suicida. Non ne so molto dei fumetti ma quella di un film interamente dedicato ai cattivi è un'idea che mi incuriosisce molto... E poi c'è pure un cast di tutto rispetto.
Ma dai come si può?! Come fai a dire che Ben Affleck non sarà un buon Batman perché non ha la mascella giusta? O che Jared Leto sarà il peggio Joker di sempre per via dei tatuaggi o di due frasi dette nel trailer? E poi l'universo fumettistico è una cosa e quello cinematografico tutta un'altra. Guarda caso i film di Nolan sono tra i migliori cinecomics di sempre ma coi fumetti non c'entravano niente di niente!!
-
ma quanto caaaaaactus scrivi? :|
cristo... un post del genre x un solo film manco il sosù dei tempi d'oro :lol:
man of steel non è piaciuto manco a me... e il motivo x cui pure io sono scettico su batman v. superman principalmente è proprio questo (il 1° film sadente... non la mascella di affleck :lol:)
suicide squad invece è un altro discorso... quello incuriosice mi parecchio anche me (e non sono x margot robbie e la delevigne nel cast :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
No no, fidati, è un reboot :D
Non è un reboot...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma quanto caaaaaactus scrivi? :|
cristo... un post del genre x un solo film manco il sosù dei tempi d'oro :lol:
Ma meno male.....in questo topic c'erano intere pagine di locandine, e se mi lamentavo rompevo anche i coglioni...:181:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
L'Uomo D'Acciao: voto 5.
2 anni fa dovevo andare a vederlo al cinema ma per non ricordo quale imprevisto detti forfait. Poi i miei amici raccontarono che era brutto e mi fecero passare la voglia.
Stamattina però, cazzeggiando su YouTube, mi imbatto nei trailer dei "seguiti" Batman v. Superman e Suicide Squad e mi prende voglia, quindi prendo e me lo vedo diretta XD
Sul film non c'è tanto da dire: è palloso, è fatto male, e gli attori non mi hanno convinta per niente. Ci stanno certe cazzate che veramente non stanno né in cielo e né in terra (una su tutte come muore, e soprattuto il motivo per cui muore, un personaggio che non specifico per evitare spoiler, chi ha visto il film capirà...).
L'unica menzione positiva la merita il generale Zod (Michael Shannon), villain interessante in un contesto però mediocre.
Appurato che L'Uomo D'Acciaio non mi ha fatta addormentare ma ci è andato vicino però adesso vorrei soffermarmi un attimo anche su un'altra cosa, che non riguarda il film in sé ma che in questo caso ci casca bene XD
Ma quanto è stupido giudicare un film dalla copertina? O per meglio dire dal trailer? O addirittura da delle foto? :181:
Questo film ne è la prova U.U
Ricordo 2 anni fa quando prima dell'uscita veniva etichettato da tutti come un capolavoro solo perché c'era Zack Snyder alla regia e per il trailer bello. Ricordo commenti sul web del tipo solo il trailer di Superman vale 10 volte il film di Iron Man 3... seee certo poi lo abbiamo visto il risultato finale qual'è stato (Iron Man 3 mi è piaciuto molto di più, e ha anche incassato molto di più).
Insomma, opinioni di gente che giudica così a buffo senza nemmeno vedere il film e che prende fischi per fiaschi. In questo caso le aspettative erano troppo alte, adesso per i sequel invece è l'esatto opposto...
Petizioni per far togliere Ben Affleck dal ruolo di Batman :181:
Fan incazzati perché in quei dieci secondi del trailer Joker non è Joker :181:
Da quello che ho letto stamattina tra commenti sul trailer e altri sti questi film sono stati bocciati da una larga fetta di pubblico ancor prima di uscire. E invece a me dai trailer non sembrano affatto male, soprattutto la Squadra Suicida. Non ne so molto dei fumetti ma quella di un film interamente dedicato ai cattivi è un'idea che mi incuriosisce molto... E poi c'è pure un cast di tutto rispetto.
Ma dai come si può?! Come fai a dire che Ben Affleck non sarà un buon Batman perché non ha la mascella giusta? O che Jared Leto sarà il peggio Joker di sempre per via dei tatuaggi o di due frasi dette nel trailer? E poi l'universo fumettistico è una cosa e quello cinematografico tutta un'altra. Guarda caso i film di Nolan sono tra i migliori cinecomics di sempre ma coi fumetti non c'entravano niente di niente!!
Per dire che quel Joker sarà il peggior Joker di sempre, ti basta già guardarlo....è inguardabile, per quanta fiducia puoi avere, solo un'ottima interpretazione di Jared Leto (che mi è sembrato un attore sempre più in crescita, indubbiamente) potrebbe salvarlo e farlo diventare un Joker decente, ma che quel Joker raggiunga quelli di Jack Nicholson e Heath Ledger è utopia pura :lol:
Poi c'è un'altra cosa di quel film che non mi piace, Will Smith che fa Deadshot? Ma che stronzata è? :lol:
Niente da dire per Harley Quinn....come la Robbie interpreta il personaggio mi è già piaciuto dal trailer (magari la parrucca fa un pò cagare)...
Riguardo a Ben Affleck in realtà come aspetto è il Bruce Wayne ideale :lol: Però molti non credono sia adatto ad interpretare Batman....sono scettico anch'io sinceramente, però sono anche curioso di vedere cosa ne verrà fuori con quel film, più di Suicide Squad
-
@scazzula2
In metà post parlavo del film e nell'altra metà di altro. Quindi ci può stare che sia uscito lungo XD
@Jack Daniels
Ok, è molto probabile che sarà il peggior Joker di sempre. Ma solo perché quelle di Nicholson e Ledger sono state interpretazioni memorabili! E questo non vuol dire affatto che sarà un pessimo Joker!
Oltre che dall'interpretazione Jared Leto tutto sta in come è stato scritto il personaggio, e questo non lo puoi capire in 10 secondi di trailer!!
Su Will Smith-Deadshot non lo so... Deadshot non lo conosco per niente come personaggio. Will Smith invece fino a qualche anno fa era il mio attore preferito poi però negli ultimi film ha deluso, anche se più per la qualità dei film che ha scelto di fare che per le sue interpretazioni.
Resta comunque un grande attore. Io gli dò fiducia e spero che Suicide Squad per lui sia il film del grande rilancio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
@scazzula2
In metà post parlavo del film e nell'altra metà di altro. Quindi ci può stare che sia uscito lungo XD
@Jack Daniels
Ok, è molto probabile che sarà il peggior Joker di sempre. Ma solo perché quelle di Nicholson e Ledger sono state interpretazioni memorabili! E questo non vuol dire affatto che sarà un pessimo Joker!
Oltre che dall'interpretazione Jared Leto tutto sta in come è stato scritto il personaggio, e questo non lo puoi capire in 10 secondi di trailer!!
Su Will Smith-Deadshot non lo so... Deadshot non lo conosco per niente come personaggio. Will Smith invece fino a qualche anno fa era il mio attore preferito poi però negli ultimi film ha deluso, anche se più per la qualità dei film che ha scelto di fare che per le sue interpretazioni.
Resta comunque un grande attore. Io gli dò fiducia e spero che Suicide Squad per lui sia il film del grande rilancio.
Ovviamente basarsi solo sull'aspetto è da pirla, però anche questo conta per un personaggio come Joker, non si può escluderlo, poi come hai detto potrà anche essere interpretato bene ma mai sarà al livello di Nicholson e Ledger, che credo rimarranno inarrivabili
Will Smith il problema non è che sia buono o meno come attore (che per me lo è eccome)....è che non è adatto per niente, Deadshot nero è una minchiata....e poi non mi pare neanche che abbia la personalità adatta.....con tutti gli attori che lo potevano interpretare non so perchè proprio lui
-
Boyhood quasi 3 ore di film per vedere la storia di un ragazzino con i genitori divorziati e di come arriva a 18 anni seguendo le tappe della sua vita mentre accadono vicende abbastanza comuni nelle famiglie. Pensavo in qualche colpo di scena ma la storia è davvero piatta almeno per i miei standard in cui sono abituato a vedere film che sconvolgono lo spettatore. Carino ma sicuramente non un film da ricordare. Voto 6.5
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ovviamente basarsi solo sull'aspetto è da pirla, però anche questo conta per un personaggio come Joker, non si può escluderlo, poi come hai detto potrà anche essere interpretato bene ma mai sarà al livello di Nicholson e Ledger, che credo rimarranno inarrivabili
Will Smith il problema non è che sia buono o meno come attore (che per me lo è eccome)....è che non è adatto per niente, Deadshot nero è una minchiata....e poi non mi pare neanche che abbia la personalità adatta.....con tutti gli attori che lo potevano interpretare non so perchè proprio lui
Non ho letto neanche una pagina del fumetto e Deadshot non lo conosco proprio per niente. Però se è come dici tu credo proprio che il Deadshot cinematografico sarà molto diverso da quello fumettistico.
La scelta di un attore come Will Smith mi porta a pensare che in questo film sarà il protagonista principale.... e che di cattivo alla fine avrà ben poco.
Comunque chi vivrà vedrà e tra un anno ne sapremo di più :)
Ho visto altri 2 film in questi giorni:
La Custode Di Mia Sorella: voto 9.
A distanza di non so di preciso quanti anni ho ripianto per un film :cry: Se non ricordo male l'ultima volta era successo con Io e Marley.
Film stupendo. Triste come pochi ma comunque stupendo. Alcuni momenti sono peggio di una pugnalata al cuore ma fidatevi, ne vale la pena. Le due ragazzine poi (o per meglio dire ex ragazzine visto che il film è di 6 anni fa) sono davvero bravissime. Come pure Cameron Diaz, che come attrice mi sta antipatica, ma c'è da dire che in questo caso se l'è cavata davvero alla grande in un ruolo tutt'altro che semplice.
Fuga In Tacchi A Spillo: voto 5.
Solita commedia da 2 soldi trita e ritrita. Più scontato del ragazzo di colore che all'uscita del centro commerciale cerca di appicciarti i calzini :181:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
No no, fidati, è un reboot :D
Non è un reboot testa di capra!
E' un episodio della serie di Mad Max.
Le Wastland, così come Max, non hanno una vera e propria storyline, hanno solo un inizio che è il primo Interceptor.
Io ho visto Ant-Man, ed è stato veramente carino.
PS. Vi prego, basta dire che la saga di Nolan sono dei cinecomics... no, non è così. E' solo cinema, di comics c'è solo il pretesto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non è un reboot testa di capra!
E' un episodio della serie di Mad Max.
Le Wastland, così come Max, non hanno una vera e propria storyline, hanno solo un inizio che è il primo Interceptor.
Per quel che ho letto e ho visto, a me onestamente è sembrato un reboot, poi boh :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Vi prego, basta dire che la saga di Nolan sono dei cinecomics... no, non è così. E' solo cinema, di comics c'è solo il pretesto.
Nolan si è discostato tanto ma resta sempre un film ispirato dal fumetto. Quelli Marvel sono rimasti più sul cinecomics classico però se la DC decide di fare un lavoro diverso per me ben venga. L'importante è che esca fuori un prodotto valido :)
A proposito del cast di Suicide Squad ho visto anche Focus-Niente è come sembra: voto 5.
Anonimo. Non ho niente da dire su questo film perché non mi ha trasmesso proprio niente. Fosse stato brutto almeno era qualcosa.
Drive: voto 7.5
Sono sincera, ho deciso di vederlo solo perché c'èra Ryan Gosling XD però mi è discretamente piaciuto.
Ha parecchi pregi ma anche dei difetti. Uno su tutti la lentezza. è lento... tanto lento :yawn: Dura appena un'ora e trenta scarsa ma poteva tranqullamente durare una e dieci... forse anche una.
Però nonostante la lentezza è lo stesso bello, e il personaggio di Ryan Gosling è fantastico. I suoi silenzi che dicono più di mille parole :054:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
Drive: voto 7.5
Sono sincera, ho deciso di vederlo solo perché c'èra Ryan Gosling XD però mi è discretamente piaciuto.
Ha parecchi pregi ma anche dei difetti. Uno su tutti la lentezza. è lento... tanto lento :yawn: Dura appena un'ora e trenta scarsa ma poteva tranqullamente durare una e dieci... forse anche una.
Però nonostante la lentezza è lo stesso bello, e il personaggio di Ryan Gosling è fantastico. I suoi silenzi che dicono più di mille parole :054:
Gli darei mezzo voto in più, ma concordo il commento
Personalmente mi era piaciuta molto l'introduzione del film....ti prende da subito, o almeno per quanto mi riguarda
Io lo vidi per 2 motivi....intanto perchè si chiama Drive, e un film che si chiama Drive io lo devo guardare per forza :183:
E poi perchè è lo stesso regista di Bronson, che ti consiglio di vedere
-
Mai sentito Bronson... però sono curiosa, lo cercherò XD
Pochi giorni fa mi sono imbattuta nel trailer di 007: Spectre e mi ha colpita. Così siccome non avevo visto i precedenti film ho deciso di recuperare almeno quelli dell'ultima serie con Daniel Craig.
Casino Royale: voto 7,5.
La prima ora scarsa non mi è piaciuta. Troppa casciara. Quella casciara fatta di inseguimenti, botte, cazzate irrealistiche e bum bum bum che proprio non fa per me. Però poi si scopre che i primi 50 minuti erano tutto un "prologo" e che la vera storia deve ancora iniziare. E da lì in poi ingrana, urca se ingrana! E quando dopo oltre 2 ore pensi che sia tutto finito e aspetti i titoli di coda.... ti si ribalta il mondo :|
Il film ha ritmo, ti tiene col fiato sospeso, ed è recitato anche bene. Daniel Craig non è il massimo dell'espressività ma compensa in presenza fisica XD, Eva Green e l'antagonista Le Chiffre sono entrambi molto bravi. Insomma mi ha convinta a proseguire con Quantum Of Solace :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
Mai sentito Bronson... però sono curiosa, lo cercherò XD
Pochi giorni fa mi sono imbattuta nel trailer di 007: Spectre e mi ha colpita. Così siccome non avevo visto i precedenti film ho deciso di recuperare almeno quelli dell'ultima serie con Daniel Craig.
Casino Royale: voto 7,5.
La prima ora scarsa non mi è piaciuta. Troppa casciara. Quella casciara fatta di inseguimenti, botte, cazzate irrealistiche e bum bum bum che proprio non fa per me. Però poi si scopre che i primi 50 minuti erano tutto un "prologo" e che la vera storia deve ancora iniziare. E da lì in poi ingrana, urca se ingrana! E quando dopo oltre 2 ore pensi che sia tutto finito e aspetti i titoli di coda.... ti si ribalta il mondo :|
Il film ha ritmo, ti tiene col fiato sospeso, ed è recitato anche bene. Daniel Craig non è il massimo dell'espressività ma compensa in presenza fisica XD, Eva Green e l'antagonista Le Chiffre sono entrambi molto bravi. Insomma mi ha convinta a proseguire con Quantum Of Solace :)
Che sarebbe, IMHO, da saltare per passare direttamente a Skyfall.
-
E dopo questo post le mie aspettative su questo film cadono in picchiata http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/frown.gif
Non ho ancora visto Quantum Of Solace ma venerdì ho recuperato un altro pezzo da 90 che mi era rimasto indietro.
Avengers: Age Of Ultron: voto 8- (ma il meno forse è dovuto alle mie aspettative che erano troppo alte XD)
Partiamo dicendo che io i film del Marvel Cinematic Universe fino a qui li ho visti tutti, e pure in rigoroso ordine cronologico. Infatti ho detto fino a qui percé mi manca Ant Man, che non sono andata a vederlo al cinema perché dovevo recuperare questo XD
Mi sono approcciata alla visione del film con aspettative forse troppo alte proprio perché gli ultimi film della cosiddetta fase 2 mi erano piaciuti davvero davvero tanto. I Guardiani Della Galassia lo considero un capolavoro di genere e anche The Winter Soldier non ci si allontana molto. Insomma, la crescita esponenziale della Marvel negli ultimi film, unita al trailer spettacolare, mi aveva creato queste grandi aspettative e la sensazione che sarebbe stato un filmone.
Aspettative soddisfatte? Nì. http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/rolleyes.gif
Il film non è affatto brutto. Assolutamente no. Però in alcune cose non mi ha soddisfatta appieno. Una su tutte: il cattivo. Ultron!
Ultron mi ha delusa. Dal trailer sembrava un supervillain terrificante invece è troppo macchietta. Sì d'accordo, nei film Marvel i cattivi sono un po' tutti così. Non c'è mai il cattivo veramente cattivo al 100%. Però mi aspettavo qualcosa di più.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è come siano state spiegate e approfondite certe cose. Ok adesso non mi metto a dire cosa per non fare spoiler, ma penso che chi lo ha visto avrà già capito.
Poi vabbè, il film ha anche dei pregi. Come ad esempio le scene d'azione fatte benissimo, gli effetti speciali, e l'evoluzione che hanno avuto alcuni personaggi nel corso di questo capitolo. Ma soprattutto mi sono piaciuti i gemelli Pietro e Wanda. Li avevano fatti vedere in una scena di Captain America ed ero davvero curiosa di come li avrebbero sfruttati, ebbene almeno in questo le mie aspettative non sono state deluse XD
Insomma, complessivamente è un bel film... decisamente è un bel film, piacevole e che riesce ad intrattenere alla grande. Ma per i motivi sopracitati non mi ha convinta proprio del tutto. E nella mia classifica personale dei film MArvel rimane sotto al primo Avengers e anche ai Guardiani Della Galassia.
-
Ant-Man. Pensavo peggio, mi è piaciuto... è un film leggero e divertente, con un buon cast, una buona colonna sonora ed una fotografia di qualità.
-
Bed Time 7 il protagonista è identico a Trevor di Gta 5. Sociopatico assurdo, ottimo film
-
Il Racconto Dei Racconti: voto 7
Produzione italiana con Matteo Garrone alla regia, ed è una piacevolissima sorpresa :)
Sicuramente non sarà piaciuto a tutti, ma a me (da grande amante di fantasy e ambientazioni fiabesche) sì, eccome. Il film è diviso in 3 episodi che si svolgono in 3 regni confinanti l'uno con l'altro e che, seppur in minima parte, sono collegati tra loro. L'episodio che mi è piaciuto di più è stato quello con Salma Hayek nei panni di una regina dalla personalità parecchio controversa e intrigante. Insomma, un film particolare e molto interessante, che consiglio soprattutto agli amanti del genere fantasy :)
San Andreas: voto 5,5
Il solito film catastrofico da ciclo Alta Tensione di Canale 5.
Sicuramente di film di questo genere ne sono usciti di molto peggiori, però è sempre la solita solfa. L'ho visto insieme a degli amici e sono riuscita ad arrivare alla fine senza annoiarmi più di tanto, ma se fossi stata da sola probabilmente o avrei spento o mi sarei addormentata XD
-
Fury...
Una minchiata inverosimile con situazioni assurde e dialoghi da americanata....pensare che ha preso perfino 2 premi e varie nomination, cambiassero mestiere
-
Il Racconto dei Racconti...
DUE ORE E MEZZA DI FILM!
A me la "Sofisticata regia italiana" m'ha rotto il cazzo.