Io vidi solo il primo, al cinema...mi bastò e avanzò. Una mezza minchiata con tasso di prevedibilità "over 9000".
Visualizzazione stampabile
Io vidi solo il primo, al cinema...mi bastò e avanzò. Una mezza minchiata con tasso di prevedibilità "over 9000".
vabbè oh... se non hai letto i libri e ti aspettavi che finisse così alzo le mani... si vede che hai un grande intuito :lol:
che sia una delle migliori saghe di sempre comunque io non ho l'ho detto eh
a me è piaciuta un sacco e rispetto ad altre saghe di genere simile uscite negli ultimi anni la reputo nettamente supeririore... però da qui a parlare di capolavoro ce ne passa
Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2: voto 7-
è molto fedele al libro. E dato che Il Canto della Rivolta è quello che mi è piaciuto meno della trilogia i due film hanno finito per seguirne le orme :(
Recitazione ed effetti speciali sono ottimi. Ma come ho detto il problema non è il film, è il libro che è così. Meglio di questo non potevano fare XD
Principessa Mononoke: voto 7,5
Non sono appassionata di film d'animazione giapponesi ma una mia amica mi ha consigliato Miyazaki.
Davvero bello bello bello!!! E Cameron mi sa che diversi spunti per Avatar li ha presi proprio da qui. Sia chiaro non parlo di plagio, ma ci sono delle analogie veramente molto molto evidenti XD
Il prima possibile cercherò di vedermi anche Il castello errante di Howl e La Città Incantata.
007 Spectre - mah mi aspettavo di meglio, un po troppo lento,ho rischiato la noia più di una volta XD molto meglio Skyfall,ma sopratutto vi prego non fate recitare più la Bellucci...fa pietà,sopratutto quando apre bocca u.u
Il Castello Errante di Howl: voto 6
Mi è piaciuto di più Principessa Mononoke.
Negli ultimi giorni ho visto:
- Crows Zero, un film sulla yakuza (si fa per dire) diretto da Takashi Miike, l'ho trovato molto surreale, superficiale e infantile, gli do un 6 giusto perchè era guardabile
- Ant-Man, non era facile rendere decente e guardabile un film del genere ma ci sono riusciti, voto 7
- Mission Impossible: Rogue Nation, carino ma ho preferito Protocollo Fantasma, bella la scena del teatro, voto 7
- - - Aggiornamento - - -
Uno dei migliori film di animazione che abbia visto :176: Sei stata anche un pò stretta di voto :lol:
The Visit: voto 6,5
Thriller-Horror atipico. Di difetti ce ne ha, però nel complesso non mi è dispiaciuto.
Heart of the sea - Le origini di Moby Dick
Davvero bello! Sicuramente tra i film recenti è uno di quelli che mi ha convinta di più.
La custode di mia sorella: 7,5
Se si vuole piangere è un film adatto. Sì.
(In realtà lo avevo già visto, ma non lo ricordavo più.)
Ralph Spaccatutto: 9
Che dire, è uno dei miei cartoni preferiti, lo adoro.
Run all Night....lasciamo perdere va XD
Inside Man...l'avevo già visto al cinema ma non me lo ricordavo più...bel film!
inside out
tra i migliori film d'animazione che io abbia mai visto
nella mia speciale classifica è il migliore degli "ultimi anni" davanti (seppur di poco) a big hero 6... e se la batte per i primissimi posti assoluti con aladdin, il re leone e monsters & co.
(rimpiango di non essermelo visto al cinema perchè i miei 8 € questo film se li sarebbe meritati tutti :lol:)
Crimson Peak: voto 6,5
Ambientazioni perfette e vistivamente è pazzesco. Come storia però lascia molto a desiderare.
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è: voto 5
Non avevo aspettative molto alte, ma è riuscito lo stesso a deludermi.
E poi scusate ma questo film non c'entra davvero un bel niente con Peter Pan. A momenti sono più fedeli il Peter cattivo e l'Uncino buono di Once Upon a Time!
Quel fantastico peggior anno della mia vita: voto 7
In apparenza può sembrare qualcosa di già visto e rivisto (I Passi Dell'amore, La custode di mia sorella, Colpa delle stelle, e forse anche altri che non ho visto), però no, non lo è. Come il protagonista ripete più volte (sia nel trailer che nel film) questa non è una commovente storia romantica. Non lo vuole essere e per una volta riesce a non esserlo XD
Il tema principale non è nemmeno il cancro, ma bensì l'amicizia e il percorso di crescita di questo ragazzo. Davvero un bel film, se non lo conoscete e vi piace il genere ve lo consiglio :)
Ho appena rivisto Inside Out e lo adoro.
Bellissimo.
9,5 meritatissimo per me.
Una parte di me vorrebbe vedere Il viaggio di Arlo, ma ne stanno parlando così male che boh, non so...XD
Going clear film/documentario su scientology, davvero interessante e ben fatto
sti giorni (forse complice anche il clima natalizio :lol:) mi son dato ai film d'animazione (genere che forse negli ultimi anni a ho un pò snobbato)
e fu così che dopo inside out (visto settimana scorsa) toccò a dragon trainer
un film che da oggi dopo pranzo occupa il 1° posto in solitaria della mia personale classifica dei film d'animazione (classifica di cui parlavo un paio di post qui sopra :lol:)... e probabilmente entra anche nella top 10 dei miei preferiti in assoluto
è un capolavoro punto... da 1 a 10 x me vale 11
il prima possibile (mi sa lunedì) mi vedrò il 2... sperando che non abbiano rovinato tutto con il classico seguito demmerda fatto solo x i money
Alien
Ant-Man
Terminator Genisys - mah pensavo peggio...
felice di poter dire che non è affatto il classico seguito demmerda fatto solo x i money
forse un pelino pelino inferiore al primo... ma proprio un pelino pelino
è strepitoso soprattutto perchè succedono cose che non penseresti mai di vedere in un film d'animazione (e invece siccedono facendoti rimanere così :ehm:)
American sniper - 6.5 carino
Star Wars VII
Heart Of The Sea - Le Origini Di Moby Dick: voto 7
Molto bello! Con Chris Hemsworth e Cillian Murphy bellissimi e bravissimi come al solito! :050:
Sicario: voto 6
Lento. Tanto lento. Nei primi 3/4 di film troppo troppo troppo lento :yawn:
Ma soprattutto in suddetti 3/4 di film non ci si capisce niente! Di fatto non ti ci fanno capire niente di proposito perché anche la protagonista non capisce niente di quello che sta succedendo, ma è tutto troppo assurdo!
La Blunt, Binicio del Toro (:055:) e Brolin fanno tutti ampiamente il loro e il finale non è male. Però io le critiche entusiastiche che ho letto prima di vederlo non le condivido affatto.
in questa bellissima serata a casa da solo come un cane mi sono visto sopravvissuto - the martian
gran gran bel film! ha un pò di gravity e un pò di interstellar... però a differenza di questi 2 si piglia meno sul serio
(e jessica chastain i suoi 38 anni se li porta molto bene :lol:)
Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza: voto 8
Stupendo! Forse in alcune cose un pochettino troppo simile a Episodio IV. Ma di fronte ad un film capace di intrattenerti così chissenefrega! :040:
E lo consiglio anche ai meno esperti di Star Wars, basta sapere giusto le nozioni base per goderselo. @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
Il Viaggio di Arlo: voto 7
Sinceramente non capisco tutti quelli che lo considerano solo un film da bambini e non all'altezza degli standard Pixar. A me è piaciuto. :102:
Non il miglior Pixar di sempre ma nemmeno un cartone animato con target dai 6 ai 10 anni !
Lo stagista inaspettato: voto 6,5
Commedia carina e divertente. De Niro-Hathaway (2 dei miei attori preferiti in assoluto XD) affiatati e simpaticissimi :)
L'altro ieri ho visto: Via col Vento, un classico intramontabile che mi emoziona sempre sia per gli attori che interpretano Rossella e Rhett ma anche per la storia sempre avvincente!:rosa:
e vabbè oh
io finora d'animazione non ho visto nessun film che è riuscito a colpirmi + di questo... però ovviamente ognuno ha i suoi gusti :lol:
- - - Aggiornamento - - -
il film è figo... rey ancora di più :lol:
scherzi a parte... io gli dò anche un mezzo voto in più... mi è piaciuto un sacco
Soddisfatta sì, entusiasta però mi sembra un tantino eccessivo xD
E poi prima di dare un giudizio definitivo io voglio vedere dove va effettivamente a parare il tutto. Questo film non ha un finale.. e per certi versi non ha nemmeno un inizio.. quindi secondo me giudicarlo prima di vedere gli altri due non ha molto senso.
Irrational Man.
Una delusione totale. Temi cari ad Allen da tempo riproposti nella solita minestra con trame molto simili a film già visti dello stesso regista (Match Point, per esempio). Ho trovato anche alcune parti dei dialoghi imbarazzanti. Un grosso tonfo nell'acqua per Allen e per il mio portafoglio.
(Attira più attenzione la pancia "incinta" di Phoenix che il film :lol:)
Melancholia...un gran film!
Star Wars episodio VII :055:
Jurassic World...visivamente bello, ma un film senza ne capo ne coda!
Lincoln Lawyer...piaciuto molto.
Mission Impossible:rogue nation.....bello!