L'ultimo cacciatore di Streghe... puttana eva che palle...
Visualizzazione stampabile
L'ultimo cacciatore di Streghe... puttana eva che palle...
Poltergeist il remake - niente di che,ma pensavo molto peggio XD
Mission Impossible Rogue Nation, caruccio.
Gli Intoccabili. Bello bello bello.
Pixels, una commedia carina, niente di più o di meno di quello che mi aspettavo
spectre
di x se è un bel film... però ha il grosso difetto di venire dopo skyfall (che è una spanna sopra... e forse anche di +)
c'è craig che è sempre perfetto come bond... c'è waltz che è un fenomeno... c'è la seydoux che è una gran figa... c'è batista che spacca tutto... ci stanno pure fiennes e moriarty di sherlock (un cast della madonna insomma)
però la bellucci che si ridoppia da sola no... no cazzo... compare 3 minuti tutti ma è na roba imbarazzante... ma imbarazzante proprio tanto... :181:
007 Spectre.
Un buon film, ma mi aspettavo decisamente di più. E' troppo lungo, e certe parti mi hanno annoiato. La Bellucci incommentabile... Craig sempre perfetto invece. Skyfall in generale è stato superiore.
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio.
Un discreto film, ma che di certo non eccelle.
Bautista compare abbastanza ma in tutto il film non dice nemmeno una battuta. Mena e basta :lol:
La Bellucci invece c'è solo in due scene ma tra la recitazione pessima e l'autodoppiaggio.. :181:
...si ma l'obiezione sull'autodoppiaggio che senso ha?!?
E' "un'attrice" italiana che "recita" in inglese e per il suo mercato si ridoppia in italiano... mi pare normale.
Pure Giannini lo fa. Pure Pierfrancesco Favino... cioè... il punto è che è una cagna xD
Lo so che un attore italiano che recita in inglese normalmente si ridoppia da solo.
Il punto però è che bisogna capire quando è il caso e quando no.
Nel caso di Giannini, che è bravo sia nella recitazione che nel doppiaggio, viene fuori un buon lavoro. Se però a farlo é la Bellucci, scandalosa nel doppiaggio ANCOR PIÙ che nella recitazione, il risultato finale è un mix di merda che caga merda al quadrato. Un qualcosa di indescrivibile che potrete rendervi conto solo vedendo il film :182:
Di fronte ad un abominio di simili proporzioni avrebbero dovuto capire che L'UNICA soluzione per rendere quantomeno presentabili quelle scene era farla doppiare da una vera doppiatrice.
Ah insomma vi ho difesi per niente :lol:
Beh per quanto faccia cagare è impensabile che si faccia doppiare da un'altra :183:
Ti sembro una che ha bisogno di essere difesa da qualcuno? :182:
Sarà pure impensabile, però il risultato finale di quell'autodoppiaggio è una roba manco da film porno amatoriale. L'avesse doppiata un'altra secondo me sarebbe stato non dico buono ma quantomeno nei limiti della decenza.
beh certo... avessero messo un'attrice degna di questo nome il problema non si poneva x niente :lol:
e poi è vero... una che se la tira come la bellucci non avrebbe mai accettato di farsi doppiare in italiano da qualcun'altra (sarebbe stato uno smacco inaccettabile x una diva come lei :lol:)
comunque tra ieri sera e stasera (dopo il trentordicesimo "e dai vediteli!" della mia trilli campanellino :lol:) mi sono visto i 2 maze runner (il labirinto e la fuga)
in questa saga c'è un un pò di io sono leggenda... 2 cucchiaini di the 100... 100g di the island... e un pizzico di hunger games :lol:
però nonostante il "minestrone" è un genere che mi piace e obiettivamente sono 2 più che buoni film... decisamente superiori a quella palla di divergent series (che dite quello che vi pare ma a me mi hanno annoiato a morte... specialmente il 2° :yawn:)
hunger games il canto della rivolta parte 1 (domani vado a vedere il 2 quindi stasera ho pensato di fare un ripasso :lol:)
lo avevo visto l'anno scorso al cinema a mi aveva un pochino deluso... dopo essermelo rivisto stasera però faccio fatica a capire come sia stato possibile :lol:
l'ho rivalutato un sacco... è (ovviamente) molto meno acton rispetto ai primi 2 (e fonti molto attendibili mi dicono che lo sarà anche rispetto al 4° :lol:) però è comunque un signor film
punta più sulla "politica" è sull'evoluzione di katniss... senza contare poi che ci sono almeno 3/4 scene da brivido
(letteralmente da brivido... nel senso che nonostante lo avessi già visto e avessi pure letto il libro mi sono comunque venuti i brividi :lol:)
Hunger Games - il canto della rivolta pt 2
Non ci siamo,non ci siamo proprio.
Sapevo già come andava a finire la storia avendo letto i libri, ma l'ho trovato poco movimentato.. Non mi ha entusiasmato molto.. Preferisco di gran lunga i primi.
Hunger Games 3 parte 2, non mi è dispiaciuto dai.
Il canto della rivolta parte 2.
Concordo in parte sia con Jean che con StrangeKidOfGirl. Non mi è dispiaciuto affatto, ma al tempo stesso non è neanche lontanamente paragonabile ai primi due. Specialmente al secondo, secondo me il migliore della saga per distacco.
anch'io hunger games il canto della rivolta parte2
a mio parere la degna conclusione di una figata di saga... e x me quasi tutti quelli che non lo hanno apprezzato sono persone che hanno letto il libro
è un film che punta molto su dei colpi di scena (belli tosti :lol:)... e sapendo come va a finire finisci per perderti parecchio...
infatti nel gruppo con cui sono andato a vederlo io quelli che non avevano letto il libro lo hanno apprezzato tutti alla grande (rimandendo anche abbastanza scioccati per il finale :lol:) mentre gli altri sono usciti dalla sala dicendo "meh", "si però" e "potevano fare di meglio"
l'unico che sapeva come andava a finire e a cui è piaciuto lo stesso sono io (ma come sapete bene io sono un caso a parte :lol:)
Non sono molto d'accordo. Io non ho letto alcun libro della saga, ma il film non mi ha comunque entusiasmato. Ho trovato tutto piuttosto scontato, pur non avendo letto i libri e non sapendo come andasse a finire. In generale non è male come film, ma di sicuro non metterei MAI Hunger Games fra le migliori trilogie di sempre.