Dallas buyer club anch'io. Merita.
Visualizzazione stampabile
Dallas buyer club anch'io. Merita.
The imitation game. Mi è piaciuto, ma non mi ha convinto del tutto. Ottima l'interpretazione di Cumberbatch (Oscar?).
Boyhood. Viste le recensioni ed i premi vinti al Golden Globe mi aspettavo un filmone, invece dopo neanche 30 minuti stavo per addormentarmi... noiosissimo!
Maps To The Stars - sinceramente mi aspettavo di meglio,invece fondamentalmente l ho trovato lento e abbastanza senza senso.
Big Fish: bello
Inception: l'ho adorato, anche se non ho dei dubbi su un paio di cose
Big eyes: carino ma niente di che. Dal regista mi sarei aspettata molto di più.
American sniper: no, decisamente no.
La Stangata: Stupendo.
Un giorno come tanti - Bel film!
"Fury", non male, mi è piaciuto.
Interstate 60: Che merda.
La teoria del tutto.
Imitation game.
Molto molto belli entrambi.
https://www.youtube.com/watch?v=MP3qVe8uh70
Non vedo l'ora *_*
I pinguini di Madagascar... -.-"
Carino, dai.
La teoria del tutto.
Gran bel film. Redmayne strepitoso, mi è piaciuto anche più di Cumberbatch in The imitation game.
American Sniper.
No, non mi è piaciuto.
Narrazione troppo lenta, sembrava di star guardando Homeland (:lol:), alcuni dialoghi imbarazzanti e in generale mi ha coinvolto poco. Non c'è paragone fra questo e Flags of our father, assolutamente...
Diciamo che ad Eastwood non gli ha giovato dirigere due film lo stesso anno. Quantomeno "Jersey Boys" è stato carino e simpatico da vedere..
Genova.
Boh, nulla di che. Finale non finale. Mi è piaciuto vedere la mia città da occhi di turista, riconoscere i luoghi e scoprirne di altri. Per il resto nulla di particolare.
John Wick
...e la macchina?!?
In questi giorni ho visto un po' di filmini!
La teoria del tutto : bella bella biografia. Sarà scontato, sarà tipicamente americano...ma per me è un film-biografia deve essere così.
Il giovane favoloso: Elio Germano è uno degli attori italiani più apprezzabili del momento, è bravissimo. Il film per me aveva un bellissimo punto di partenza, ossia rendere la vita di Leopardi un racconto tramite le sue lettere e i cambiamenti del suo pensiero. Ma è stato reso troppo teatrale, troppo poco cinematografico.
Poi niente, sto guardando un po' di robetta di Wes Anderson, mi piace troppo <3
Platoon: Capolavoro, non ci sono altre parole.
Million Dollar Baby: bellissimo, non me l'aspettavo.
Big Hero 6 :050:
Allegato 83409
Guardiani della galassia. che spettacolo!!!
Taken 3, lievemente tamarro:lol:
Molto mefglio i primi 2.
John Wick. Carino, certo da vedere senza impegno, classico film d'azione, però fatto bene dal punto di vista degli scontri a fuoco, ottima inoltre la tecnica del protagonista.
John Wick. Non un capolavoro, ma comunque un bel film d'azione con una buona storia ed un cazzutissimo Reeves.
Exodus: Dei e Re. 150 minuti della mia vita presi e buttati nel cesso.
Storia di una ladra di libri. Non male, ma troppo romanzato
La teoria del tutto. Gli do un 8, ma mi aspettavo fosse più "scientifico"
The imitation game. Questo mi è piaciuto davvero molto, da rivedere!
- - - Aggiornamento - - -
Come ho appena scritto, sono d'accordo che sia un filmone, però mi è sembrato poco "minuzioso" sul suo lavoro, sarà anche che è tratto dal libro scritto dalla moglie, però...
La Dolce Vita: allora, non metto in dubbio sia un capolavoro e tutto quanto, io adoro i film classici e di altri tempi..però...che noia =( non mi è piaciuto per niente.
Maze Runner
Pensavo fosse una cagata adolescenziale, ma una mia amica me l'ha consigliato e l'ho visto. Premettendo che non è un genere di cui vado pazzo, ma mi ha sorpreso positivamente. Mai noioso, coinvolgente dall'inizio alla fine.