Visualizzazione stampabile
-
-
Basic Instict: Bello, storia avvincente.
Il cacciatore: Senza parole, capolavoro.
-
Indiana Jones e i Predatori Dell'Arca Perduta....ogni tanto li devo rivedere, c'è poco da fa:D
-
Mortdecai - una cagata XD
-
Edit avevo letto male il titolo....
guardo un film e torno :D
-
http://pad.mymovies.it/filmclub/2013.../locandina.jpg
Oggi sono finalmente riuscita a vederlo, c'e' poco da dire, e' un film geniale, con una regia da paura, ben fatto e con un cast assurdo! nessuna nota negativa per quanto mi riguarda.
-
Exodus.
Madonna mia che botta lancinante sui coglioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Exodus.
Madonna mia che botta lancinante sui coglioni.
Che cagata incredibile di film..
The Perks of Being a Wallflower (il titolo italiano, Noi siamo infinito, è orribile). Mi è piaciuto, sì.
-
-
Transformers 4 - certo che lo potevano anche fare un po più corto,che non sarebbe cambiato nulla -.-
-
Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello - Pensavo che mi sarei annoiata a morte, dato che questo genere di film non è tra i miei preferiti... invece mi è piaciuto u.u
SpongeBob - Fuori Dall'Acqua - Che bello essere esaltata più di tutti i bambini presenti messi insieme :050:
-
Quote:
Something Strange
Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello - Pensavo che mi sarei annoiata a morte, dato che questo genere di film non è tra i miei preferiti... invece mi è piaciuto u.u
E pensa che il primo è il più noioso :183: Va solo a migliorare :183:
-
Quote:
Wolverine
E pensa che il primo è il più noioso :183: Va solo a migliorare :183:
Menomale! Allora questa volta non cercherò scuse per rimandare la visione all'infinito! :080:
-
Quote:
Something Strange
Menomale! Allora questa volta non cercherò scuse per rimandare la visione all'infinito! :080:
Non puoi rimandare la visione di Re Rolloten!
-
Indiana Jones e il tempio maledetto!
devo completare la trilogia.
-
The Wolf of Wall Street
Un pò volgare (un pò tanto) ma veramente un bel film. 3 ore che scorrono anche velocemente.
Birdman, bello anche questo
-
Taken 3.
Il regista fa Megaton di cognome xD Ma che tipo è uno che si chiama Megaton?!? :lol:
-
infatti dovrebbe fare il regista dei Transformers casomai:lol:
-
La teoria del tutto.
Quello su Stephen Hawking.
Più che su Hawking mi è sembrato incentrato sulla ex moglie e oh... A me la fine m'ha lasciato con un forte senso di sconforto per lei, che è sì felice con un secondo matrimonio meraviglioso però diciamo che Hawking è stato un bello stronzo.
Comunque mi è sembrato un po' dozzinale, cioè raccontato un po' alla lasciami stare.
-
-
-
The Interview.
E' abbastanza difficile dare un'opinione su 'sto film xD
-
Quote:
Frogga
Bird man
idem
idea originale, senza dubbio, ma in un certo senso mi ha lasciato un sapore amaro..
-
Quote:
yvette
idem
idea originale, senza dubbio, ma in un certo senso mi ha lasciato un sapore amaro..
avrei dato l'oscar al grand budapest hotel u.u
Comunque, the Island
-
Divergent; mi è piaciuto.
-
Indiana Jones e l'ultima crociata.
trilogia completata! per me il 4 film non esiste lo rinnego:x11:
-
Quote:
yvette
idem
Visto due giorni fa, a me è piaciuto parecchio.:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Indiana Jones e l'ultima crociata.
trilogia completata! per me il 4 film non esiste lo rinnego:x11:
Sai che mi sono sempre chiesto perchè molti lo odino tanto? :183: Posso essere d'accordo che sappia un po' di minestra riscaldata, ma alla fin fine ci sono tutti gli "ingredienti tipici" dei vari Indiana Jones...non è fatto poi male, dai :D
-
Quote:
Wolverine
Sai che mi sono sempre chiesto perchè molti lo odino tanto? :183: Posso essere d'accordo che sappia un po' di minestra riscaldata, ma alla fin fine ci sono tutti gli "ingredienti tipici" dei vari Indiana Jones...non è fatto poi male, dai :D
nel mio caso è solo una questione di gusti personali:D
non sopporto il personaggio del figlio di Indy e poi è pieno di clichè, gli manca quell'aura di mistica che avevano gli altri film, è un po troppo sconclusionato insomma:040:
-
Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri - Mi è piaciuto, anche se in alcuni punti l'ho trovato un po' noioso. Domani magari mi sparo anche l'ultimo, ma non vorrei esagerare XD