Visualizzazione stampabile
-
http://images.best-horror-movies.com...ing-poster.jpg
Sarà forse la quinta volta che lo rivedo, in questi anni, ma davvero è uno di quei film che non mi stanca mai. Capolavoro ASSOLUTO dell'horror ma anche in generale della storia del cinema. Ha avuto due grosse sfortune dalla sua parte:
1) L'essere stato girato da un regista che i media non hanno mai voluto "spingere", come fanno invece regolarmente con gente come Spielberg, Scorsese, Nolan o Michael Bay. Ora, loro questa spinta la meritano ampiamente, sia chiaro (tranne Michael Bay) ma allo stesso modo lo meriterebbe anche John Carpenter.
2) L'essere uscito quasi in contemporanea con ET e Blade Runner. E lì sono cazzi...
-
Lei - Triste.... Tristissimo!
-
X-Men, giorni di un futuro passato; mi erano mancati, tutti.
-
Need for speed; Voglio.Quelle.AUTO!
-
Star Wars - Il Ritorno Dello Jedi
...e anche la trilogia originale di Star Wars è andata,ora si attende con ansia Dicembre:P
-
Pompei; ora che ho visto Kit Harington nei panni del gladiatore non voglio più vederlo impellicciato in GoT. E' un'offesa nascondere quel fisico u.u
Il film in sé non mi ha detto nulla.
-
Revolutionary Road
carino, mi aspettavo di meglio per la trama, ma già Leo e Kate fanno che meriti..
-
Interstellar.
che dire...un grandissimo film,interpretazione perfetta,commovente,scene che ti lasciamo a bocca aperta per quanto son belle...Nolan è un fotutto genio u.u l'unica cosa è che mi ha messo un angoscia tremenda addosso, come se già non bastasse quella che ho di mio u.u
-
The Departed: Bello, ma il finale è quasi tragi-comico xD
-
The Avengers Age uf Ultron.. Merita, molto bello, ma ho preferito il primo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
mmm ora sono ancora più curioso di vederlo...quindi alla fine il tanto atteso secondo capitolo è meno coinvolgente?
-
Il paradiso degli orchi; non so come ho fatto a dimenticarmene per tanto tempo! :050:
-
Quote:
Jean Grey
A me non è piaciuto per niente... ma devo ammettere di aver visto solo la prima parte :lol:
-
Ouija - film Horror di serie B..ma chi me l ha fatto fare -.-
-
Tutte contro lui - The other woman; carino e divertente. Amo le svampite. Potessi esserlo pure io, certe volte xD
-
Quote:
Something Strange
A me non è piaciuto per niente... ma devo ammettere di aver visto solo la prima parte :lol:
Io ho staccato appena mi sono accorta che non c'era Clara.
-
The Avengers - Age uf Ultron; non posso dire che mi sia piaciuto più o meno del primo, perché mi son piaciuti entrambi ma per motivi diversi. Il primo perché era il primo, la novità, per la storia e per la presenza di Loki, che come personaggio mi piace. La storia del secondo è già stata trattata, quindi non era chissà che, però gli effetti speciali erano... WOW! Superiori al primo in più punti. Quindi mi è piaciuto anche questo, ma per cose diverse, quindi li metto sullo stesso piano.
-
The Avengers: bello,mi è piaciuto troppo.
Un giorno di ordinaria follia: stupendo, sarebbe da fare anche nella vita reale xD
Le ali della libertà: commovente, meraviglioso, stupendo.
-
Sabato sera ho visto "Adaline, l'eterna giovinezza".
Ammetto che la mia scelta è ricaduta su questo solo come alternativa a The Avengers poiché non è proprio il mio genere, e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Trama particolarmente interessante, attrice davvero molto bella e brava, uno di quei film che ti tengono incollati allo schermo nonostante l'apparente semplicità.
Voto: 8.
-
The Avengers: nonostante non sia il mio genere, nonostante non abbia visto l'uno nè tutti i vari film dei supereroi, mi è piaciuto. Probabilmente mi guarderò anche l'uno per avere un quadro un poco più completo.
-
Jupiter - Il destino dell'Universo.
Ma che cazzo mi sono visto in 2 ore di film?!?
E' praticamente la storia di un'infoiata che diventa una regina nello spazio °_° Cheppalle!
L'ho visto a scatola chiusa, non sapevo nemmeno di chi fosse. Poi alla fine ho letto Wachowski Brothers e ci sono rimasto definitivamente di merda e m'ha fatto riflettere sull'effettivo valore dei due registi.
E penso che siano stati molto fortunati con Matrix, e considerando che Matrix non è altro che una fusione di varie idee prese da vari film il che è tutto dire.
Oh, per Matrix intendo solo il primo.
Speed Racer pure era un ottimo film, però più per il linguaggio. Su come hanno portato quel mondo delle corse pazze, senza renderlo ridicolo. Luci, piste allucinanti, tutto velocissimo e frenetico e tutto perfettamente coerente ed equilibrato. Eri immerso in quelle corse.
E poi stop. Cloud Atlas è un film carino, difficile sì, però non riuscito.
Il resto sono gli altri due Matrix e questo Jupiter; e visto che Jupiter è una merda e che la battaglia di Zaion, per quanto possa essere figa, non può tenere in piedi due film di cui, a conti fatti, si poteva fare a meno, dico quindi Wachowski vaffanculo!
-
Avengers Age of Ultron.
L'ho visto per necessità di continuity, quindi una versione che se vede proprio male male male scura e bla bla tutta la spettacolarità non te la godi, lo rivedrò in versione migliore.
Bello, bello tutto, però la parte che tratta la gemma dell'infinito m'è parsa un po' scarna di contenuti e di collegamenti, e se questo capitolo doveva dare le basi per Civil War boh... Io ho visto un finale un po' troppo all'acqua rose.
Comunque grande lavoro sulla Romanoff, finalmente le è stata data una profondità.
-
St.Vincent.
Veramente mooooooooooolto carino, e bella e brava Naomi Watts.
-
The Kingsman
...niente di che.
-
Capitan America 2. Bello!
-
Quarantine.
Il remake di REC.
Madonnaiddio...
-
Le mele di Adamo - una commedia grottesca danese,non sapevo nemmeno esistesse sto film,ma devo dire che si è rivelato una sorpresa positiva!
-
Io aspetto che esca al cinema "il racconto dei racconti"...se qualcuno lo vedesse prima mi dica com'è!
-
Mad Max: Fury Road
wwwrrrRRRRRROOOOOOOOOOOOMMMM!!!
L'azione!!!!!
Nota:
1)Grande Charlize Theron! Furiosa protagonista assoluta.
2)Bravo Tom Hardy!
3)Magistrale ritorno di Megan Gale!!!
4)Mi sarebbe piaciuto di più vedere la V8 Interceptor
5)Non è necessario vedere gli altri film.
-
Yves Saint Laurent; bello.