American Hustle; mi è piaciuto un sacco.
Visualizzazione stampabile
American Hustle; mi è piaciuto un sacco.
Dragon Trainer 2
http://i.imgur.com/oq5zRRi.gif?1 :050:
Jurassic World.. dinosauri :194:
Fury.. Un'americanata, e banale, troppo banale. Non mi è proprio piaciuto.
Jurassic World.. Mi aspettavo di più, alcune parti mi hanno decisamente annoiata, avrei voluto molta più azione e tensione.
Oculus - film molto interessante!
Colpa delle stelle; avevo già immaginato come sarebbe finito, l'ho trovato bello lo stesso, però, forte e delicato allo stesso tempo.
Mirrormask; ricordavo di aver visto questo film una decina di anni fa, me ne tornavano in mente spezzoni, a volte, ma proprio non ne ricordavo il titolo. Poi, ieri, il lampo di genio. E' particolare come ricordavo, tutto qui, però.
Notte al museo 3....spassoso e ci sono delle scene troppe forti,molto meglio del secondo capitolo!
Ted 2, bellissimo, mi ha fatto sputtanare
Hunger Games Il canto della rivolta, piacevole
in 3 sere consecutive da solo a casa con mia zia abbiamo deciso di darci al cinema... un film a sera e (contro ogni pronostico) mi son piaciuti tutti e 3... evento + unico che raro :lol:
cenerentola (mi ha praticamente costretto lei a vederlo :lol:)... le mie aspettative su questo film erano pari all'addormentarmi dopo mezz'ora e invece mi è piaciuto... mi è piaciuto davvero
rispetto a maleficent dell'anno scorso (su cui invece al contrario avevo grandi aspettative... e che poi in realtà s'è rivelato una mezza cagata) questo film sta 2 spanne sopra
gli stagisti (con owen wilson e vince vaughn... il film di google :lol:)... se cercate un film x rilassarvi e passare un ora e mezza circa è ve lo consiglio davvero... una commedia che fa benissimo il suo lavoro e che mi ha fatto davvero divertire
(p.s. VOGLIO LAVORARE ANCH'IO A GOOGLE! :lol:)
noi siamo infinito... ebbene si... nonostante me lo avessero consigliato in tanti (tra cui mia cugina... ripetutamente :lol:) non lo avevo ancora visto
film stupendo... toccante... capace di farti riflettere su tante cose
personaggi caratterizzati benissimo... cioè il film ruota tutto intorno a charlie (logan lerman)... non c'è una sola scena in cui lui non è presente (e in pratica noi vediamo solo quello che vede lui con i suoi occhi)... però nonostante ciò anche gli altri personaggi sono approfonditi tantissimo
è difficile trovare un difetto a questo film... e poi mettici pure una emma watson azzeccatissima x il ruolo e figa come non mai... :lol:
I guardiani della galassia, sicuramente uno tra i miei preferiti delle pellicole Marvel
Heat - La sfida.. Un capolavoro, meraviglioso.
The Departed, bello, mi è piaciuto molto, spettacolare Nicholson.
In questi giorni avrei dovuto studiare, invece mi sono data ad alcuni dei capolavori del cinema:
Invito a cena con delitto
L.A. Confidential
I soliti sospetti
La donna che visse due volte
Quei bravi ragazzi
C'era una volta in America
Che dire, tutti bellissimi. Quello che più mi è piaciuto.. Quei bravi ragazzi, di Scorsese <3
Silverado.
Molto moderno, e molto coatto (per gli anni), ma comunque un buon western.
"Fuga di mezzanotte", spettacolo!
CHAPPiE.
Bello.
Disconnect; niente di nuovo.
fast and furious 7 il film piu tamarro che abbia mai visto, li batte tutti. Bello e a tratti emozionante
appena visto jurassic world... era un film da vedere al cinema... senza l'effetto wow perde tantissimo :lol:
ho adorato i primi 2 (soprattutto perchè li ho visti da bambino)... questo è molto meglio del 3° però di difetti ne ha lo stesso veramente tanti
insurgent... bah... è riuscito a NON coinvolgermi come pochi altri film
Ted 2. Mi è piaciuto più del primo, divertente!
Insidious 3. Mediocre.
Outlander 1x01, 1x02, 1x03. Posso affermare con certezza che è la mia nuova droga.
Star Wars IV
Star Wars V e Star Wars VI.
Se devo essere sincero, mi sembra un misto tra una trashata (non quelle che vediamo al cinema recentemente) e un film di fantascienza. Capisco che duranti i primi anni '80 potessero sembrare una rivoluzione in campo cinematografico e narrativo, ma non mi hanno entusiasmato.
Heat - La Sfida.
Probabilmente uno dei film migliori che ha fatto De Niro, molto bello.
Terminator Genisis.
Oh pensavo peggio.
E' un guazzabuglio a livello di trama, però ci sta.
Spy e Ted 2. Entrambi divertenti :)
I guardiani della galassiahttp://img.csfd.cz/files/images/user...018_d09c8d.gif
Mi è piaciuto un sacco, diverso in modo piacevolissimo dagli altri film marvel.
Quando l'ho visto ho pensato che anche i film di Thor sarebbero stati più adatti da realizzare in questa maniera, invece che in tono serioso come l'hanno fatto, che per me li rende soltanto ridicoli (in negativo, a differenza dei Guardiani che è in positivo), infatti non mi sono piaciuti per niente, poi ognuno la vede come vuole
Il secondo Thor è inguardabile proprio, finirlo è stato un supplizio. Il primo mi ha fatto più o meno lo stesso effetto di Iron Man 2 e Captain America 1, guardabile ma non memorabile o da rivedere. DIciamo che i Guardiani della Galassia si prestava anche a un'interpretazione così, ironica e divertente ma non stupidotta. Era il modo migliore per rendere i personaggi, a mio avviso. Non so se con Thor avrebbe retto bene lo stesso. Toni così hanno funzionato/funzionano bene anche con The Avengers, con film più corali, a mio avviso, che incentrati su un solo personaggio.
Beh anche i film di Thor hanno molti personaggi, lui, Loki e gli altri dei, comunque concordo, tra i 2 Thor meglio il primo....ma fa comunque cagare, per me anche peggio di Cap 1 e molto peggio di Iron Man 2
Poi immagina un Guardiani della Galassia fatto in tono serio come Thor, sarebbe stata una cagata :lol: