Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo :182: Il problema è solo COME :183: E non avendo visto quel film non posso giudicare
Visualizzazione stampabile
Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo :182: Il problema è solo COME :183: E non avendo visto quel film non posso giudicare
A me invece sono volate XD
Però se non sei amante del genere capisco che può risultare pesante.
In preda ad una voglia improvvisa ieri sera ho rivisto per la seconda volta:
X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato: voto 9
X-Men è una delle mie saghe cinematografiche preferite. Adoro gli X-Men :050:
La prima trilogia l'ho vista da bambina e già lì mi era piaciuta da matti. Poi l'ho rivista da più grandicella è l'ho amata ancora di più.
Gli spin-off su Wolverine sono carini ma non all'altezza degli altri. Però il vero capolavoro lo avevano fatto nel 2011 con X-Men: L'inizio di Matthew Vaughn. Film che ho trovato bellissimo e a dir poco spettacolare.
Però dopo aver visto Days Of Future Past ho dovuto ricredermi... adesso il vero capolavoro della saga è diventato questo U.U
Cast stellare, effetti speciali incredibili, trama avvincente (un po' alla Terminator, ma questi sono dettagli trascurabili di fronte ad un film così XD), e poi sopratutto la cosa che a parer mio eleva i film degli X-Men rispetto a tutti gli altri superoistici.:il messaggio antirazzista che cercano di far passare.
Questi film infatti spiegano il razzismo e ti fanno capire quanto sia sbagliato molto meglio di tanti libri di storia. Ed è questo il motivo principale perché li amo così tanto :)
Noi e la Giulia.
Probabilmente sono queste le commedie italiane che negli ultimi anni possono essere più apprezzate, dopo decenni di scarse interpretazioni ed argomenti e battute presentate ogni anno nei cinepanettoni (che vengono trasmessi anche al di fuori del periodo natalizio). Ci si diverte per l'ironia, per cose banali con un argomento importante di fondo. Godibile, sempre migliorabile.
Mia Madre
Probabilmente chi è alla ricerca di una trama, di una storia di fondo, non troverà conforto nel nuovo film di Nanni Moretti. In questo caso racconta stralci di vita quotidiana, che molti di noi hanno vissuto, ma lo fa non andando nel profondo della psicologia dei personaggi né nella storia degli stessi. Probabilmente non è imperdibile, ma non malvagio da vedere.
Mortdecai
Un accorto utente di IMDb faceva effettivamente notare che si è tentato di unire in un unico personaggio la semplicità ai limiti di Mr. Bean all'ilarità dell'Ispettore Clouseau con scarsi risultati. Il nuovo, o meglio il penultimo, film di Johnny Depp non emoziona né esalta per le scene di azione o per la comicità che il film vuole raggiungere senza mai riuscirsi. Da dimenticare, o da non produrre..
Melancholia terza volta che lo rivedo riesce sempre a prendermi tantissimo come solo i film di Lars Von Trier riescono a fare e poi c'è Kirsten Dunst che recita divinamente il suo personaggio. Capolavoro
Nell'ultimo periodo mi sono vista Predestination (bello), Mission Impossible Rogue Nation (bello anche questo, mi ha piacevolmente sorpresa), Minions *.* e infine Up :050:
Vero te faccio una similitudine: l'importante non è che tu sia blu o con gli artigli, l'importante è che domatt'ina quando ti svegli cominci a essere un X-Men, yo
@Tinker Bell qual'è il tuo X-Men preferito?!
Saw l'enigmista - Dai ci ho messo solo 11 anni per vederlo, il film è una palla pazzesca ma almeno il finale non me l'aspettavo è stato carino. 6
I Origins - SPETTACOLARE.
Un mix di fantascienza, spiritualità, storie d'amore, niente... Bellissimo.
I Minion.
Stronzata abnorme, uno dei peggiori film d'animazione degli ultimi anni...
A serbian film un film che cerca in tutti i modi di sconvolgere totalmente chi lo sta guardando, utilizzando scene di necrofilia, pedofilia, violenza, stupro di neonati ed altro. Un ora e 40 minuti di stupida violenza gratuita tutto qui. Guardo spesso film che cercano di scioccare chi li guarda ma questo film oltre a mostrarti scene di discutibilissimo valore morale non fa altro. Voto 4
Grand Budapest hotel storia bellissima ricca di elementi con personaggi molto particolari, carismatici e simpatici che rendono il film allegro e mai pesante. Voto 7.5
Inside out. Bellissimo, film che diverte ed emoziona nella stessa misura, è sicuramente uno dei migliori lavori della Pixar. Orribile, invece, Lava, il corto iniziale.
Tomorrowland: Il Mondo Di Domani: voto 5.5
Dare un voto a questo film è difficile :017: perché per un'ora e più mi ha intrattenuta alla grande, ma poi....
Il film parte bene. La storia è intrigante e crea delle premesse ottime. Fino ad un'ora e venti ero piacevolmente sopresa (perché il film è stato un flop al botteghino e le mia aspettative erano piuttosto basse) e curiosa di andare avanti.
Ma poi ad un certo punto crolla di schianto. Dopo circa un'ora e mezza di introduzione il tutto si risolve in una ventina di minuti nei quali: succede tutto velocemente, in maniera confusa, in cui non vengono date spiegazioni, e con dei buchi di trama grossissimi!
Mio Dio l'odio!!! :021:
non essere tirchia... alemeno la sufficienza se la merita dai :lol:
gli manca soprattutto l'antgonista a sto film (c'è il dr. house... che però c'è giusto x modo di dire :lol:)
nel complesso però a me non è dispiaciuto... io gli dò 6,5
Inside Out, bellissimo! Alla fine ovviamente son scoppiata a piangere :lol:
Città Di Carta: voto 7.
Apparentemente è il classico filmetto adolescenziale. Però a me è piaciuto.
Ha ben poco in comunecol "predecessore" Colpa delle Stelle (fin anch'esso tratto da un romanzo di John Green e con gli sceneggiatori), ma questo era facilmente intuibile... per non dire scontato.
In certi momenti mi ha fatta ridere, in altri incazzare, in altri riflettere, e in altri ancora è quasi riuscito a farmi commuovere. Di sicuro mi ha intrattenuta bene e non mi ha delusa. Quindi vada per un 7 XD
Big Hero 6 - molto divertente
e con gli amici....Maial College 2 - pensavo molto peggio invece è stato divertente XD
a quasi dimenticavo...Mad Max Fury Road - spettacolare!!
Jurassic World...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...82d34cface.jpg
mission impossibile - rogue nation
una figata incredibile :matrix:
Jurassic World l'ho visto appena uscito e non è così pessimo.
Certo non è tutta 'sta gran trama, ma che ti volevi aspettare dal quarto capitilo di una saga sui dinosauri :182:
Rogue Nation invece confermo che è una figata. Raramente un film di genere action è riuscito a divertirmi così tanto
E' pieno di situazioni e battute ridicole e inadatte, poi la tizia che scappa dai dinosauri correndo coi tacchi... :181:
Poi non incute nulla, io mi ricordo i vecchi Jurassic Park ti mettevano un'ansia assurda.....questo niente
Mi è sembrato di vedere più un Avengers coi dinosauri che un nuovo Jurassic Park
I pinguini di Madagascar. Carino.
é altamente irritante leggere questa frase sappilo -.-
Il sospetto - Comincio davvero ad apprezzare Mads Mikkelsen come attore sia in Hannibal che in questo film . Il film tratta una tematica dura come quella della pedofilia sotto un altro aspetto in maniera perfetta,riuscendo a coinvolgermi al 100%. Voto 8
Southpaw: voto 7
Film sul pugilato che ho deciso di vedere solo per via della presenza come attore protagonista di Jake Gyllenhaal (che amo alla follia :050:).
Comunque è un bel film. A tratti commovente e lancia anche un bel messaggio. Poi nel finale mi ha spinta pure a fare il tifo manco fosse un incontro vero XD
Io vivo per irritare il prossimo :182:
Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama :182:
Visto anche io Jurassic World! se parliamo di effetti è molto ben riuscito...chissà però mi aspettavo di più. Ma comunque non male.