Visualizzazione stampabile
-
http://news.doddleme.com/wp-content/...aid-poster.jpg
The Raid.
La violenza chiamata azione.
Trama? Sentimento? Complotti?
Schiaffa un po' di poliziotti in un palazzo malfamato, il più malfamato del mondo tutto, e guarda il massacro.
Una volta finito devi menare qualcuno, per forza. Lo esige il corpo.
-
Into the wild su consiglio di @Evil Fairy uno di quei film che ti lascia in rigoroso silenzio a gustartelo, davvero bellissimo
http://kind.suicideproject.org/wp-co...o_the_wild.jpg
-
Ok, l'altro giorno è uscito il trailer del nuovo episodio di Star Wars e io non ce l'ho fatta a resistere.. Ho dovuto riniziare l'intera saga, ancora. Mi sono vista Una nuova speranza e L'impero colpisce ancora. Stasera c'è la Roma, quindi Il ritorno dello Jedi è rimandato a domani u.u Comunque è sempre amore ad ogni visione :050: E comunque Han Solo è l'uomo della mia vita! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
The Raid.
La violenza chiamata azione.
Trama? Sentimento? Complotti?
Schiaffa un po' di poliziotti in un palazzo malfamato, il più malfamato del mondo tutto, e guarda il massacro.
Una volta finito devi menare qualcuno, per forza. Lo esige il corpo.
Guarda anche il 2 u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Guarda anche il 2 u.u
Non lo trovo. Non lo trovo da nessuna parte.
-
-
Ender's Game...molto interessante.
-
-
Transformers 4
Certo che la biondina aveva un copione difficile da imparare u.u
-
1 allegato(i)
Allegato 83291
Scemo & più Scemo 2
Abbastanza divertente, ci sono almeno un paio di scene in cui ti sbellichi proprio dalle risate.
-
Quote:
Something Strange
Allegato 83291
Scemo & più Scemo 2
Abbastanza divertente, ci sono almeno un paio di scene in cui ti sbellichi proprio dalle risate.
son curiosa di vederlo dato che almeno c'è il cast originale! :178:
-
anch'io.. il primo mi ha fatto sbragare :lol:
-
Ridere fa ridere, in sala c'era il delirio e il tizio seduto vicino secondo me era vicino alla morte da quanto/come rideva!
-
Quote:
Something Strange
Ridere fa ridere, in sala c'era il delirio e il tizio seduto vicino secondo me era vicino alla morte da quanto/come rideva!
devo vederlo assolutamente.
-
Quote:
Something Strange
Allegato 83291
Scemo & più Scemo 2
Non vedo l'ora d'andarlo a vedere al cinema :lol:
-
Visto Scemo & + Scemo 2.
Un filmetto che è riuscito a farmi ridere giusto in 2 o 3 occasioni, mi ha deluso parecchio. Tra l'altro è anche doppiato malissimo.
-
http://cdn-static.denofgeek.com/site...?itok=S6fQLwC1
The Raid 2 Berandal
Tutto quello che ho detto del primo, moltiplicato per 10 e con un minimo di trama in più.
-
The Maze Runner
molto stile Hunger Games, mi è piaciuto, un po' cortino, ma almeno ci saranno altre parti
-
-
Into the storm.....lasciamo perdere va
-
Di recente ho visto "Interstellar" e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
Poi in vista di mercoledi 17, ho rivisto lo hobbit 1 e 2, piaciuti sempre entrambi ma non reggono il paragone con il signore degli anelli.
-
-
Molto forte, incredibilmente vicino.
Toccante, davvero un gran bel film (anche se non all'altezza del libro, ovviamente).
Grand Budapest Hotel.
Bello, mi ha divertito dall'inizio alla fine.
-
Enemy, con Jack Gyllenhaal...mi ha lasciata meh. Anche se considerando che è basato su un libro di Saramago ha tutto un senso.
-
Lo Hobbit - La desolazione di smaug...tanto per ripassare,visto che a breve tocca all'ultimo capitolo...
-
Amici Miei atto 1
Sempre un capolavoro :lol:
-
INLAND EMPIRE.
Lynch mi piace pure, ma 'sto film m'ha fatto proprio schifo.
Ho rivisto Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, ora tocca al terzo capitolo della trilogia.
-
Quote:
Mad Hatter
Ho rivisto Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, ora tocca al terzo capitolo della trilogia.
Che è una trashata pazzesca!
-
sei la 1000 persona che lo dice,ergo misà tanto che devo arrendermi all'evidenza:lol:
-
Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho riperso l'aereo dopo 10 anni che non li vedevo riescono ancora a farmi ridere