Star Wars- la vendetta dei Sith :D
Visualizzazione stampabile
Star Wars- la vendetta dei Sith :D
La città verrà distrutta all'alba, non male per essere il remake. L'originale di Romero resta in ogni caso molto più bello.
Indovina chi sposa Sally, carino..
^^ Il finale è l'Ultima cosa che guardo in un film :lol::lol:
In ogni caso, Woody ha saputo dar di meglio.
Manhattan è il mio preferito, lo guarderei migliaia di volte senza mai stancarmi.
E invece stasera ho visto Shining.
Solita Cagata. -.- Deludente.
Concordo pienamente :ok:
Di canzoni nel film adoro particolarmente questa, la trovo stupenda:
http://www.youtube.com/watch?v=YBIl1-R3bkg
Non ha niente di speciale, dura poco, ma mi ha attratta moltissimo.
Nashville...ho cercato di vederlo...ma ho dovuto per forza interrompere dopo la prima mezz'ora.
Non perchè è brutto eh...anzi...Il fatto è che non lo capisco...Mi mancano le basi per capirlo, ossia: Non sono americano, non sono degli anni 70, non sono di nashville, e non ho una profonda cultura country.
Stare a vedere un film che dura 2 ore e mezza senza poter coglierne la vera essenza non è proprio il massimo.
Don Giovanni di Losey
http://i.ytimg.com/vi/Rwpwx1S_d8o/0.jpg
Poco conosciuto ma stupendo, davvero un capolavoro pienamente riuscito.
http://it.wikipedia.org/wiki/Don_Giovanni_(film_1979)
giustizia privata.
si poteva fare di più, soprattutto nel finale
operazione valchiria
bellissimo film preso dalla storia vera dell'ultimo dei 15 attentati a Hitler, nel '44, 9 mesi prima che gli alleati sbarchino in normandia.
Neanche io ho trovato pazzesco shining (che un film mi metta paura è impossibile, che mi turbi è possibile, però a scatenare la seconda reazione sono sempre film disgustosi e vomitevoli che la mia psiche rigetta, tipo hostel o anatomy :?, film che in gergo tecnico cinematografico "fanno cakare"), però è innegabile che sia un film di elevata qualità. La scena del triciclo sul corridoio è bella, oppure quella del labirinto di siepi, e anche gli attori sono bravi.
ps: devo ancora capire perché nella camera del custode c'erano due poster di donnine, erano così importanti per il film? poi proprio lui che sembrava tanto a austero e a modo :lol:, che bizzarra quella scena
"Il nemico alle porte"
Favoloso...
Ho appena finito di vedere quella che è considerata una cima del western americano
Ombre rosse
http://www.cinemarte.net/gallery/ombre_rosse.jpg
Non mi è piaciuto molto, dal titolo mi aspettavo qualcosa di più sugli indiani e invece la loro presenza aveva più che altro un ruolo funzionale alla trama, più che un western mi è sembrato un trip movie a sfondo western, ma gradevole comunque.
L'uomo perfetto :050:
Ho fatto salti di gioia quando ho saputo che sarà uno dei personaggi maschili nel film tratto dal mio libro preferito :050:
(Mangia, Prega, Ama)
Comunque, oggi mi sono vista Winning London.
Con le gemelle Olsen.
E con Jesse Spencer, Chase in Dr. House.
È ridicolo, ma cosi carino (sia lui che il film).
E poi... LONDRA :050:
E' l'uomo più bello del mondo secondo me
E chi è chase? :lol:
Comunque di attori esteticamente "perfetti" ce ne sono parecchi, dopo un po' annoiano, invece Bardem ha un aspetto non solo bello, ma anche unico, e infondo i suoi difetti, se possono considerarsi tali, lo rendono ancora più accattivante.
Io l'ho sempre detto: la bellezza è nei contrasti.
Per esempio sono belli gli uomini virili con un pizzico di femminilità nei tratti, o le donne con un pizzico di mascolinità, oppure gli uomini belli con qualche difetto.
La perfezione è noiosa in un certo senso, infatti non ho mai invidiato i bronzi tipo Scamarcio ma altri tipi di attori che considero decisamente più belli.
Scamarcio per me fa cagare....e non solo come aspetto..
Per me Jeff Bridges è molto più affascinante u.u
Comunque siete ot xD
Man on fire...parla di una guardia del corpo che deve proteggere una bambina, con cui col tempo instaurerà un legame forte tanto da arrivare ad essere quasi sua figlia, che poi verrà rapita. Poi le trattative coi rapinatori vanno male e gli dicono che è stata uccisa, allora Crasey (la guardia) cerca di fare giustizia....STUPENDO...e poi beh Denzel...è sempre Denzel....da vedere.
"La chiesa dice che bisogna perdonare."
"Il perdono è una cosa tra loro e Dio. Io mi limito ad organizzare l'incontro" Mito.
SLEVIN PATTO CRIMINALE
Film consigliato
Tokyo decadence V.M. 18
Raramente si vedono film così stupidi
Bubble di Steven Soderbergh
http://www.filmscoop.it/locandine/bubble.jpg
Veramente un film interessante, uno quei film che si incentrano sull' introspezione umana. La storia di due amici, una donna e un giovane che vivono nella monotonia della solita routine quotidiana, lei vive da sola col padre anziano e lui con la madre e condividono il lavoro in una fabbrica di bambole in una piccola cittadina americana. Le loro vite saranno turbate dall'arrivo in fabbrica di una nuova ragazza dai comportamenti ambigui che suscita l'interesse del giovane e i sospetti della donna.
Per dare maggior realismo i protagonisti sono attori non professionisti. Il film è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia nel 2005. Davvero consigliato.
Per la seconda volta in 12 ore, "L'era glaciale 3" :040:
Consantine, con keanu reeves...
Film stra-consigliato,davvero un capolavoro.