Slevin - Patto criminale: bellissima trama, ottime interpretazioni, bel film.
Visualizzazione stampabile
Slevin - Patto criminale: bellissima trama, ottime interpretazioni, bel film.
Ieri sera a casa di amici abbiamo guardato " Lo spaccacuori " di Ben Stiller.. Bello ma hanno tagliato le parti più divertenti. Ma va a ........................................... Ci siamo rimasti troppo male .
Vi Presento Joe Black
Visto per la terza-quarta volta credo, uno di quei film che rivedo sempre con piacere. Interessante la contrapposizione amore-morte, storia molto affascinante.
La prima volta che lo vidi lo trovai uno dei migliori film con Antony, invece mi è bastata una seconda visione per trovarlo addirittura fastidioso...non so se la colpa è della regia o della banalità con cui viene affrontata la filosofia della trama, sicuramente sviluppata meglio da altri registi.
Togliendo bred pitt e Hopkins direi chei il film sta sui sei decimi/ 6.5
Vi Presento Joe Black
Ahhhhhhhh Il mio Brad .. :)
:( Oggi non ho visto un cavolo, con la scuola non ho più tempo libero :cry:
Forse nel finesettimana andrò a vedere Giustizia Privata..
Mi ispira il trailer ^^
Resident Evil Alterlife...film di una noia zombesca...
è vuoto! terribilmente vuoto!
É un film che parla del niente, dove non succede niente.
Dovevano fermarsi al 2 e invece ce ne saranno altri 2
Ancora altri ne faranno? Non era l'ultimo questo?
Comunque hai ragione, il primo assoluto capolavoro, il secondo quasi allo stesso livello. Ma poi sempre meno belli, fino ad arrivare a quella schifezza fatto interamente col computer, sono fiero di dire che l'ho scaricato pezzotto e di non aver pagato per andare al cinema! Speravo che questo fosse migliore mentre stando a ciò che dici è un altro flop
E lì, stando a ciò che dicono tutti visto che ancora non l'ho guardato, ci avresti preso alla grande. Da vedere assolutamente
Ma anche i primi resident evil non erano belli...sono nati in un periodo in cui andavano di moda donne vendicatrici vestite con tutine attillate che facevano prese sexy con le gambe sui nemici o saltavano a rallenty come in matrix, non potevano risultare un buon film...
Dovrebbero ispirarsi ai film horror, mettere una villa disabitata o una città fantasma di notte, aggiungerci le orde di zombi lenti e mescolare il tutto con una buona dose di giallo investigativo.
Cioè, la cosa assurda è che di tutti i film di zombie che hanno fatto quello che più si è avvicinato a resident evil è stata quella commedia di Shaun of the Dead, in quel film si respira proprio l'idea di "città addormentata" che è chiave in resident evil, e Dawn of the Dead che sa rendere il chaos in modo davvero realistico (l'isteria collettiva delle persone che si accende poiché queste avvertono il disagio che aleggia nell'atmosfera senza però rendersi conto dell'effettiva portata del problema conferisce maggiore disorientamento e suspance).
Ieri sera sono andata a vedere copn il mio amorino " Shrek , e vissero felici e contenti " : bellissimo e divertente . Uno dei più belli sevondo me tra tutti e 4 .:D
Il bambino con il pigiama a righe. Mamma mia,una tristezza...però è bellissimo.
the uninvited.
beh, carino. il finale è piuttosto originale. insomma, tra le diverse cose che mi aspettavo, quella sicuramente non c'era. all'altezza delle aspettative.
Berlin Calling...
Mi aspettavo decisamente meglio..
Pero il dj lo stimo lo stesso..
http://www.youtube.com/watch?v=-zwlq4Bv4SM
Hanna e le sue sorelle. Non il mio preferito di Woody Allen ma sicuramente adatto per passare un paio d'ore di relax
dal trailer sembra bello :roll: gli altri li ho visti e devo dire che ovviamente il migliore è il primo, ma gli altri non mi sono dispiaciuti :roll:
comunque lo andrò a vedere domani sera in 3D, ho detto al mio ragazzo che non non ne parlano molto bene ma lui si è visto tutti i film e ha giocato a tutti i giochi :o ha detto che niente gli farà cambiare idea e vuole andarci xD ...dirgli che voglio vedere un altro film sarebbe come negare le caramelle ad un bambino :o
Chéri.
L'asilo dei papà,lo adoro :lol:
l'alba dei morti viventi xD
Quello del 78' lo considero lo splatter più bello della storia. Ricordo ancora il giorno in cui lo vidi per la prima volta: avevo 7 anni, mio padre mi disse "vado a cucinare, intanto mettiti su un film" allora andai allo scaffale e cominciai a leggere i titoli "aladino, dumbo, alla ricerca della valle incantata, la bella e la bestia, la spada nella roccia, cenerentola..." due palle, allora guardai nel reparto in basso in basso: "Dune, atto di forza, camera con vista, insonnia d'amore, Dawn of the dead" (!). Dopo 20 min di visione ero impallidito e immobilizzato sul divano, non riuscivo a muovere un dito, mi sentivo debole e dissanguato...è stato traumatico :lol:
American History X
Bello bello bello, il protagonista ha carisma da vendere :D