Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
a me ha fatto ridere l'esorcista.. l'ho visto che avevo quattordici anni la prima volta... e l'ho visto parecchie volte...
(mi sa che sono un caso umano :lol:)
Io mi ricordo la parodia in uno degli Scary Movie, era stato quello il motivo per il quale avevo insistito per vedere l'originale, che in fin dei conti non mi ha fatto ridere per nulla xD
-
Quote:
Holly
a me ha fatto ridere l'esorcista.. l'ho visto che avevo quattordici anni la prima volta... e l'ho visto parecchie volte...
Balle.. te la facevi addosso :177:
-
Quote:
Brainscan
L'esorcista è uno di quei film che riesce a trasmettere più tensione proprio per il fatto che sa legare bene il terrore visivo e quella psicologico, infatti quello che colpisce non è solo la scena in se ma anche la contrapposizione netta che si ha tra l'innocenza e l'aspetto innocuo di prima con il cambiamento che porta alla sua metamorfosi con satana(e tutto il suo significato diabolico) che le cresce dentro.
Personalmente ritengo che l'aspetto psicologico conti molto di più in un horror che una scena splatter o il sangue, ad esempio puntare solo su quest'ultimo aspetto rende il tutto spesso ridicolo piuttosto che pauroso.
"Non aprite quella porta" li ho visti entrambi, e preferisco il primo perchè più "malato", una rappresentazione della follia umana che lascia il segno.
Il remake è molto più nello stile moderno, dove si punta più al sangue e allo splatter.
Concordo, un film horror fa paura quando quel che accade può rientrare nella realtà di tutti i giorni e colpisce la psiche.. :ok:
Ps.: Ho visto solo il primo di "Non aprite quella porta" e devo dire che mi è bastato.
Mi ricordo la scena dove il "mostro" appare con la maschera formata dalle pezze della faccia del fidanzato di una delle ragazze, mentre lei lo guarda :|
-
Quote:
Eric Draven
Balle.. te la facevi addosso :177:
dai, fa ridere :lol: quando insulta è divertente XD
-
Sto guardando..
Ti Stramo.
Yeah. :040:
-
Quote:
Holly
Beh ci sono molti punti divertenti del film,
come dicevo le bestiemmie di regan fanno piegare in due: "
No meglio di no che poi mi punite :lol:
-
Ho appena finito di vedere Rec....ed ora ho troppa adrenalina in corpo per dormire, ***** :lol::lol:
Mi è piaciuto un sacco, ormai ho capito di adorare i film girati con quella tecnica di ripresa "finto-amatoriale" :D
-
Se hai troppa adrenalina in corpo sparati subito subito il secondo capitolo :D
-
Quote:
Vincent
Se hai troppa adrenalina in corpo sparati subito subito il secondo capitolo :D
Lo sto già sc.....AH-EHM!......volevo dire.....vedrò di comprarmelo presto infatti :045: E ho letto che devono produrne altri due....il terzo sarà un prequel (Genesis) ed il quarto sarà invece la fine effettiva (Apocalypse) :045:
-
Quote:
Wolverine
Mi è piaciuto un sacco, ormai ho capito di adorare i film girati con quella tecnica di ripresa "finto-amatoriale" :D
Prova a vedere Cloverfield allora, se non l'hai già visto
-
Quote:
Wolverine
Lo sto già sc.....AH-EHM!......volevo dire.....vedrò di comprarmelo presto infatti :045: E ho letto che devono produrne altri due....il terzo sarà un prequel (Genesis) ed il quarto sarà invece la fine effettiva (Apocalypse) :045:
:lol::lol::lol:
Si si anche io mi sono informato un pò sulla questione perché il genere mi piace e non poco. Sono rimasto incuriosito da "Quarantena". Praticamente l'equivalente di rec ma con attori americani, uscito a poco tempo di distanza da Rec :|
-
Ho letto di Quarantena, sì, ma è un tipo di operazione che non mi piace, quindi non lo vedrò :045: Fu fatto anche con Psycho, e non vidi mai il nuovo (che è stato giudicato di parecchio inferiore, mentre almeno Quarantena è per lo meno stato giudicato bene)
-
Si infatti alla fine neanch'io l'ho guardato. Sarebbe stato come rivedere rec. Mi ha solo colpito la brillante idea di rifare un film a così poco tempo di distanza. Che cagata insomma
-
Resident Evil: Afterlife
Gran barraconata, visto in 3D e anche stavolta deluso da questa tecnologia, secondo me non rende(nonostante l'abbia visto con XPAND 3D, tecnologia 3D migliore dicono). La cosa migliore del film e la Milla, stupenda come sempre e perfetta nel personaggio.
-
g
Quote:
Wolverine
Ho appena finito di vedere Rec....ed ora ho troppa adrenalina in corpo per dormire, ***** :lol::lol:
LooooL adrenalina con rec?? :lol:
Ascolta me...
..Se ti piace l'amatoriale lascia perdere ste cretinate tipo rec o blair witch project e guardati direttamente il primo film falso amatoriale horror degno di nota: Cannibal Holocaust, ma ti avverto che questo è davvero tremendo e per stomaci (o stomachi?) forti :D
Io l'ho visto una volta e mi è bastato, non voglio più rivederlo :D
Quote:
Brainscan
Resident Evil: Afterlife
Gran barraconata, visto in 3D e anche stavolta deluso da questa tecnologia, secondo me non rende(nonostante l'abbia visto con XPAND 3D, tecnologia 3D migliore dicono). La cosa migliore del film e la Milla, stupenda come sempre e perfetta nel personaggio.
Il 3D non poteva che essere una bidonata perché per renderlo bisogna impiegare troppi soldi e troppi sforzi. Il film Avatar è costato una cifra folle ed è costato parecchi anni di sviluppo, è impensabile che si possa avviare una produzione industriale di film lavorati adeguatamente per il 3D al pari di Avatar, è proprio in contraddizione con la filosofia americana (l'unico paese che possa produrre film costosi per il 3D)
-
Stanotte...
Era una notte in cui non riuscivo a prendere sonno...
Una notte strana...
Una notte con una televisione che ha Sky...
"Vediamo un pò che film fanno, và..."
Zombie Strippers...
...
...
http://www.cercasoftware.com/immagin...n_fantozzi.jpg
E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
No davvero, risparmiatevelo se potete! C'è tanta gnocca, ma è un film splatter abbastanza idiota e insulso °_°
-
Quote:
Cal Lightman
g
LooooL adrenalina con rec?? :lol:
Ascolta me...
..Se ti piace l'amatoriale lascia perdere ste cretinate tipo rec o blair witch project e guardati direttamente il primo film falso amatoriale horror degno di nota: Cannibal Holocaust, ma ti avverto che questo è davvero tremendo e per stomaci (o stomachi?) forti :D
Io l'ho visto una volta e mi è bastato, non voglio più rivederlo :D
Conosco di fama Cannibal Holocaust, e non è per me....a me piacciono film che sappiano inquietare e tenere incollati facendo un uso RISTRETTO di effetti splatter. Lo splatter "gratuito" non rientra proprio fra i miei gusti, infatti adoro sia i due Rec sia Blair Witch Project :D E penso che a breve mi procurerò anche Cloverfield, nonostante mi ispiri meno.
-
Seven: veramente un bel thriller. Pitt e Freeman bravissimi, e il cattivo è proprio un coglione.
-
Quote:
Eric Draven
Seven: veramente un bel thriller. Pitt e Freeman bravissimi, e il cattivo è proprio un coglione.
Uno dei miei film preferiti :D E Kevin Spacey è stato magnifico! :050:
-
-Pelham 1,2,3-Ostaggi in metropolitana. Bello,mi è piaciuto molto!
-Shining. Anche questo bello,ma un pò troppo lento per i miei gusti...e poi non sopporto Wendy. Parla e piange nello stesso tempo senza fare capire un tubo di quello che dice!
-
Quote:
Follia
-Pelham 1,2,3-Ostaggi in metropolitana. Bello,mi è piaciuto molto!
-Shining. Anche questo bello,ma un pò troppo lento per i miei gusti...e poi non sopporto Wendy. Parla e piange nello stesso tempo senza fare capire un tubo di quello che dice!
Ho visto questo film solo per la presenza di Denzel Washington e Travolta.
Ma sinceramente non mi ha stupito
-
Anch'io ho visto recentemente Pelham. Beh non è che in sè per sè sia un gran film, però devo ammettere che la recitazione di Travolta in quel film è davvero stupenda. Dà proprio la sensazione di essere uno schizzato capace di uccidere da un momento all'altro.
-
Quote:
Wolverine
Uno dei miei film preferiti :D E Kevin Spacey è stato magnifico! :050:
Concordo! Grandissimo Spacey da Oscar, il fatto è che nello stesso anno glielo avevano già dato per "i soliti sospetti" e non potevano dargliene due:D
L'Innocenza del diavolo
Un ragazzino, in seguito alla morte della madre, va a vivere due settimane dallo zio mentre il padre è fuori per lavoro. Li farà conoscenza col cugino coetaneo, un tipo apparentemente tranquillo ma che invece si rivelerà mentalmente disturbato. Bel film a tratti angosciante con Macauley Culkin e Elija Wood.
-
Quote:
Noze
Ho visto questo film solo per la presenza di Denzel Washington e Travolta.
Ma sinceramente non mi ha stupito
Anche io l'ho visto principalmente per loro due. Alla fine è vero,è la solita americanata pure abbastanza prevedibile,però a me solitamente questo genere di film annoia,mentre questo no.
-
"Supercop" e "Il ventaglio bianco"
Entrambi con Jackie Chan, il secondo mi ha fatto rotolare :lol:
-
"Le iene" di Tarantino. era da un sacco che non lo vedevo. sempre mitico
-
Quote:
Eric Draven
Film bellissimo!!
Ieri ho visto Constantine...carino si si.
-
Quote:
Julie*
Film bellissimo!!
Ieri ho visto Constantine...carino si si.
Kevin Spacey mi piace moltissimo, però quel film mette alla prova il mio stomaco..
Costantine invece non mi è piaciuto, magari il fumetto è buono (di solito fanno sempre schifo le trasposizioni cinematografiche dei fumetti) però mi è sembrata "la solita solfa", ormai il blasfemo e il dissacrante non fa più effetto, tipo la scena finale quando mostra il dito medio a satana mentre ascende al paradiso: tutti i miei amici si sono gasati a me ha annoiato terribilmente...
-
Quote:
Cal Lightman
Kevin Spacey mi piace moltissimo, però quel film mette alla prova il mio stomaco..
Non mi pare un film pesante
-
Quote:
Follia
Anche io l'ho visto principalmente per loro due. Alla fine è vero,è la solita americanata pure abbastanza prevedibile,però a me solitamente questo genere di film annoia,mentre questo no.
Ecco,si.
Non mi veniva il termine.
Prevedibile :)