Qui dove batte il cuore, su canale cinque. Lo avevo già visto, un po triste..
Visualizzazione stampabile
Qui dove batte il cuore, su canale cinque. Lo avevo già visto, un po triste..
Miracle, carino.
Di recente ho visto 'Alone' U.U mi son pentita di non aver voluto guardare Toy Story U.U
Visto Pandorum...mmmh...Vorrei dire che è una stronzàta però non sarebbe giusto.
I personaggi non sono male...eccetto la ragazza, che è sì figa, però non sa ne di carne e ne di pesce...è un personaggio piatto...persino il cinese ha più spessore.
Il protagonista è...un protagonista. Un coglione, un "devo fare quello che devo fare" e via dicendo.
Dennis Quaid è Dennis Quaid...per me sempre gajardo *_*
La storia è passabile...raccontata male, perchè è raccontata male...ti confonde e basta (e penso che sia voluto per un fattore di immedesimazione)...
Boh, non voglio dire che è una stronzàta, però non so trovare nemmeno altri termini.
Il finale è una merd@ ...mentre il prefinale è figo.
Giustizia privata...Palloso l'inizio, gajarda la parte centrale, finale deludente.
Allarme rosso, che tensione oh.
Io l'ho trovato interessante, nel senso che uno magari si aspetta il classico fanta-horror splatter con una trama banalissima e invece qui ho aprezzato l'evolversi della storia e anche il finale. Seconda parte del film meglio della prima.
Visto "Tremors" e "Patch Adams", il primo un classico visto parecchie volte ma sempre gradito, che sa mischiare bene tensione e ironia.
Il secondo molto interessante basato su una storia vera, come sempre grande Robin Williams il film è emozionante e soprattutto da un messaggio chiaro su quello che vuole trasmettere.
Shutter Island.
Non lo avevo ancora visto perchè pensavo fosse una delle solite stronzate.
Ma mi è piaciuto parecchio, un bellissimo thriller con un sacco di colpi di scena.
Cioè, la trama, seppur inverosimile, regge ed è strutturata bene.
Veramente, ho apprezzato il continuo effetto di straniamento.
Paura in volo, rai uno.
Niente male.
(L'altro ieri) ho visto Nascosto nel buio.
La scena finale è troppo inquietante xD Per il resto non ci ho capito granchè.
ieri ho visto su canale5 "Il bacio che aspettavo", un po' drammatico ma carino dai.
E poi "L'uomo che pianse", bellissimo :087:
Ho appena finito di vedere Prova a prendermi su rete 4.
E' geniale!
Mi è piaciuto da morire!
Ottimo Di Caprio..
Sette anime *-*
Prendete Silent Hill
poi prendete la faccia di Gollum
E infine prendete lo spaventapasseri di Batman
Ecco.
Ora avrete il nuovo Nightmare.
Una merda...ma di un palloso che di più palloso non si può.
Non è un horror...è più un Thriller.
Atmosfera toppata alla grande...Il colore predominante è il verde...quando invece era l'azzurro, che indicava proprio il surreale..Il verde va bene per i film di Rob Zombie, o Le colline hanno gli occhi o che ne so, la maschera di cera, quei film la...ma non Nightmare...
Il personaggio di Freddy non dice niente, forse è un po' incàzzoso, forse un po' figlio di puttàna...Ma non ha carisma.
Hanno tentato pure di piazzare la filastrocca di Freddy in qualche scena...ma cozzava troppo con l'atmosfera...
Pietoso.
La tela dell'assassino. Molto bello,e poi c'era Samuel ♥ :lol:
Ghostbusters su youtube in 12 parti *_*
É uno spettacolo sto film...Della storia sti gran cavoli, è il resto che fa il film *_*
E Peter Venkman *_*
Inside Man, intrigante....ma dovrò vederlo meglio per capirlo bene. Ottimi i dialoghi e il cast.
Consigliato a chi non vuole film scontati
Prova a prendermi: vedo che l'hanno visto ed è molto gradito anche da altri, uno dei miei film preferiti è sempre un piacere rivederlo intrattenimento assicurato e storia molto avvincente. Ottimi Di Caprio, Tom Hanks e anche Walken nella parte del padre, grandissimo.
Giustizia Privata: Interessante thriller, ricco di colpi di scena e di momenti di tensione, forse un pò esagerato in certi aspetti ma è un film che tiene col fiato sospeso fino all'ultimo. Uno dei film al cinema da tenere in considerazione.
Robocop: Adoro questo film l'avrò visto una ventina di volte, cattivo, ironico, spietato, pessimista....intrattiene alla grande ed è sempre attualissimo.
Coach Carter, carino ma niente di che.
Il buono il brutto e il cattivo, adoro sentenza :lol:
Shrek e vissero felici e contenti.
Bellissimo,alcune scene sono geniali :lol:
Hostel 2
film poco horror ma abbastanza splatter... però mi è piaciuto abbastanza :)
L'Onda, un film terrificante
http://www.teatridivita.it/foto/londa.jpg
Diamo sempre per scontato che fenomeni dittatoriali della portata del fascismo o del nazismo non possano mai tornare...
Assieme a "American History X" è un film che andrebbe integrato al programma scolastico di liceo, altro che l'attimo fuggente...questi si che sono film che educano e aprono gli occhi, a volte solo la realtà brutale dei fatti può far capire alla gente.
Anche io L'Onda. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca,ma penso che il regista volesse ottenere proprio questo.