Pandorum.
Così così, ma c'era Cam Gigandet che è valso tutti i soldi del biglietto :lol:
Visualizzazione stampabile
Pandorum.
Così così, ma c'era Cam Gigandet che è valso tutti i soldi del biglietto :lol:
The Horde
Davvero non male, credevo fosse una *******ta invece mi è piaciuto molto, poi il vecchietto è favoloso:lol:
Il Sesto Senso
Carino, ma niente di speciale. Del resto molto meglio di alcuni horror/thriller cinesi o giapponesi che si inventano ora. -.-'
tra poco c'è Raven
è divertente,e poi non ho un ***** da fare
Caccia a Ottobre Rosso
Ho fatto un po' fatica a seguirlo.. Sean Connery :050:
L'impero colpisce ancora
Seguito che a sopresa mi è piaciuto più del primo, intenso spettacolare e con buon ritmo.Avrei preferito comunque aver visto la versione originale e non quella modificata in seguito nel 1997.
Il Fuggitivo
Molto bello, interessante e pieno di azione.. L'avevo già visto e per la replica ne è valsa la pena.. :)
Alexander....filmone
L'Attimo Fuggente [Dead Poets Society]
"Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà."
Bellissimo, ogni volta lo è di più.
Into the wild.
L'avevo già visto, ma non ricordavo fosse così bello.
O forse sono stata io a vederlo con una predisposizione diversa.
Mi è piaciuto, tanto.
Grandissimo film, uno dei miei preferiti..bellissima la tua citazione, il film ne è evramente ricco,tra le mie preferite anche:
"due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo sono diverso"
oppure
"solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e lo sarà sempre"
Ricordo che me lo fecero vedere da piccolo 10 anni o poco più e non ci capii nulla, è un film che richiede una certa maturità e apertura mentale.
Questo è davvero un bel film che alimenta la speranza e il desideri di realizzare i proprio sogni, per quanto difficili da raggiungere. Lo vidi al cinema e mi piacque molto, spettacolari le ambientazioni con i stupendi paesaggi.
Ho rivisto per la terza volta
Dragonfly - il segno della libellula
Ho visto per la settantaseiesima volta Braveheart e per la settantaseiesima volta ho pianto a rotta ç_ç http://www.linternaute.com/sortir/ci...raveheart2.jpg
Uno schifo, Max Payne, film a dir poco inutile :D
Miss little sunshine.
Una commedia che mi hanno consigliato.
Devo dire che mi è piaciuta, pur non essendo il mio genere preferito di film.
Divertente e simpatica, nemmeno tanto scontata per certi versi. :)
Appena finito di guardare Gli Intoccabili, niente di particolare ma ve lo consiglio, merita di essere visto
Up, è tenerissimo **
Era Mio Padre
Tom Hanks *___*
Bellissimo film, già visto e rivisto. Merita.
il cervello di Donovan
Il secondo tragico Fantozzi :lol:
Il Miglio Verde..
"Lui le ha uccise con il loro amore perché si volevano bene. Adesso hai visto com'è. È così che va tutti i giorni, è così che va in ogni parte del mondo."
Commovente, bellissimo.
Il miglio verde è considerato un horror devo ancora capire perché :|
Ad ogni modo mi angosciano troppo i film che parlano di ingiustizie, è un film che va sicuramente visto ma non riuscirei a prendermelo in dvd, non avrei coraggio di rivederlo. Bello comunque.
Io invece ho visto l'esercito delle 12 scimmie e il ritorno dello jedi...troppo commovente l'atto finale con dart fenner (o vader? non l'ho mai capito lol)
"Se non sarai tu a passare al lato oscuro della forza...allora...lo farà lei!" "NOOOOOOOO" "wum wum, tzzz wumm, wum tzz, tzz wumm tzz, wuum!" T_T padre e figlio che si affrontanto.
Poi la scena della redenzione in cui butta giù l'imperatore è uno dei momenti più belli del cinema secondo me, raramente mi sono emozionato tanto.
Poi da piccolo piangevo sempre nel pezzo in cui si toglie il casco