Visualizzazione stampabile
-
The Wolf of Wall Street.
Devo premettere due cose:
- Non so perché ma la versione che ho visto io al cinema aveva una simpatica scritta in alto che compariva ogni mezz'ora che diceva "For awards consideration only", tant'è che la qualità del film non era quella normale del cinema, ma il video sembrava uno "streaming in HD" e l'audio era pessimo.
- Non avevo grandi aspettative, di solito i film che trattano dei quartieri alti in modo troppo vistoso non mi appassionano.
Detto questo, ho trovato il film di Scorsese simpatico e poco più, non mi ha entusiasmato anche se si nota la buona regia dell'italo-americano. La durata effettivamente è esagerata, ma non perché 3 ore per me siano troppe, ma perché la seconda parte del film è stata fiacca e ci sono state alcune scene troppo lunghe o comunque che si potevano eliminare. Buona l'interpretazione di Di Caprio, che però si meritava l'Oscar per altri film più che in questo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
The Wolf of Wall Street.
Devo premettere due cose:
- Non so perché ma la versione che ho visto io al cinema aveva una simpatica scritta in alto che compariva ogni mezz'ora che diceva "For awards consideration only"[...]
Io l'altra sera ho beccato un film che aveva quella scritta che spuntava ogni tre minuti :lol: Urta tantissimo :lol:
-
L'uomo della pioggia - Coppola
Ogni tanto in tv c'é qualche bel film.. Meraviglioso..
-
Quote:
Folletta
Io l'altra sera ho beccato un film che aveva quella scritta che spuntava ogni tre minuti :lol: Urta tantissimo :lol:
Il problema è quando ti esce al cinema... <.<
7 Psicopatici.
Mi ha annoiato a tratti, niente di memorabile.
-
The prisioners.
Un bel thriller, fatto molto bene. Voglio dire, avevo sentito pareri iper positivi. Effettivamente è costruito molto bene, ma non mi ha entusiasmato all'ennesima potenza
Mio fratello è figlio unico.
Film piacevole e divertente. Mi piacciono molto i film sulla Roma degli anni sessanta e mi piace anche Elio Germano xD Carino, non un capolavoro, ma sicuramente carino.
I sogni segreti di Walter Mitty.
Insomma, un poco prevedibile e scontato. Ma è il genere di Ben Stiller. Anzi forse tra tutti i suoi film è quello che si salva di più, ma non è proprio la tipologia di film che mi entusiasma.
-
Tutta colpa di Freud.
Nonostante la qualità audio e video facesse schifo, mi è piaciuto. Una commedia carina, non un filmone ovvio, ma ci vogliono anche questi film..
-
http://moviebuzzers.com/wp-content/u...er-200x225.jpg
Captain Phillips.
Dialogo iniziale banale e tremendo a parte, riesce a mantenere un buon grado di tensione e a raccontare bene la storia (tratta da un fatto reale ma non fedele in tutto ai fatti realmente accaduti).
Film candidati all'oscar visti: 3/9 (ce la posso fare u.u)
-
A proposito di Davis.
I Coen, quando realizzano film come questo, mi piacciono davvero tanto.
Buon ritmo per tutta la durata del film, protagonisti caratterizzati benissimo, personaggi secondari ottimi, dialoghi eccezionali, colonna sonora e fotografia perfette.
Da rivedere.
-
E ora parliamo di Kevin
Film molto carino, devo dire che mi ha stupito...
-
old boy il remake americano
roba da malati mentali
-
http://www.cinemamente.com/wp-conten...er-280x400.jpg
Philomena.
Simpatico e storia interessante, bravi gli attori. C'è un ma...sarà che sono nel periodo "nero" per i film ma la regia non mi ha catturato (tralasciando il fatto che hanno riciclato per 3 scene la stessa sequenza video mentre Philomena mostra la foto del figlio a vari personaggi).
-
Monuments Men.
Vale la pena morire per un'opera d'arte? Sì.
Mi è piaciuto tantissimo.
-
-
2 allegato(i)
Allegato 82404
Austenland - Alla Ricerca di Jane
Carino. Ho adorato Jennifer Coolidge, mi fa sempre morire dal ridere XD
Allegato 82405
A Proposito di Davis
Non ci ho capito un cavolo, sarà che mentre lo guardavo facevo altre mille cose...
Comunque tantissimi complimenti al gatto, interpretazione davvero magnifica soprattutto nella scena della metropolitana!
-
http://terrafilms.tv/uploads/posts/2...-locandina.jpg
The Counselor - Il procuratore.
Un film abbastanza difficile da giudicare. Le atmosfere sono ben realizzate e poteva venir fuori un film di azione niente male, invece la storia è abbastanza lineare e non giustifica le due ore di film.
Alcuni dialoghi poi stanno davvero stretti alla veste che si è voluto dare alla pellicola, in certi momenti mi chiedevo anche io come il protagonista cosa stessero dicendo...
-
12 anni schiavo. Bello sì.
-
Nebraska. Film "particolare", a me è piaciuto molto.
12 anni schiavo. Buone interpretazioni, buon film, probabilmente (sicuramente) vincerà l'Oscar ma... non mi è piaciuto. Mi aspettavo mooolto di più.
Pompei. Perché!? :shock:
-
-
American Hustle.
Film classico su una coppia di truffatori che non aggiunge niente al genere, che conta già di buone pellicole, ma è simpatico e si fa guardare più che altro per il cast e per un Christian Bale ( inguardabile con la camicia sbottonata e con la pancia :lol:) ingrassato e davvero convincente. Probabilmente è uno dei film sopravvalutati dell'anno che ha conquistato solo per il cast, in cui da segnalare c'è anche una interessante Amy Adams.
-
Quote:
Canalfeder
American Hustle.
Film classico su una coppia di truffatori che non aggiunge niente al genere, che conta già di buone pellicole, ma è simpatico e si fa guardare più che altro per il cast e per un Christian Bale ( inguardabile con la camicia sbottonata e con la pancia :lol:) ingrassato e davvero convincente. Probabilmente è uno dei film sopravvalutati dell'anno che ha conquistato solo per il cast, in cui da segnalare c'è anche una interessante Amy Adams.
Sono totalmente in disaccordo!
-
Guarda mi aspettavo molto di più da questo film (leggendo anche molti articoli su Ciak, che è sempre molto generoso con tutti i film), ma sono rimasto deluso rispetto alle aspettative. Poi una pellicola non può piacere a tutti u.u (Però ha ricevuto 10 nomination agli oscar e 0 vinti...).
Dallas Buyer Club.
Mi è piaciuto, peccato però per il doppiaggio che ha rovinato un po' l'intera pellicola ( la voce di Leto?). Bravi poi entrambi i protagonisti...
P.S. Povero Leo, vedersi soffiare per l'ennesima volta l'Oscar da un attore che fino a poco tempo fa faceva solo piccole commedie d'amore :lol:
-
Sorrentino che parla in inglese mi ha fatto quasi dimenticare il fatto che QUEL film abbia vinto l'Oscar :049:
Tenchiu iu tu mai broder and sister.
(che poi, cazzo, ha girato una roba come Il Divo... 'sti americani, bah)
-
Quote:
Holly
Sorrentino che parla in inglese mi ha fatto quasi dimenticare il fatto che QUEL film abbia vinto l'Oscar :049:
Tenchiu iu tu mai broder and sister.
(che poi, cazzo, ha girato una roba come Il Divo... 'sti americani, bah)
l'inglese maccheronico di Sorrentino è un qualcosa *.*
Comunque a me La Grande Bellezza non dispiace. Lo vidi illo tempore, appena uscito al cinema, ma ho intenzione di rivederlo. Però ricordo che fui l'unica del mio gruppo quella sera ad apprezzarlo, i miei amici lo trovarono tremendamente noioso !
E poi cosa vuoi che ne sappiano gli Americani di Andreotti xD Quelli capiscono solo AIDS/Seconda guerra mondiale/Schiavitù xD
Comunque la pagina su facebook https://www.facebook.com/UnOscarPerLeonardoDiCaprio mi sta facendo sbellicare :lol:
-
Quote:
Echoes
Questa è bellissima :lol:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...25931127_n.png
I commenti :lol::lol:
:lol:
http://a.disquscdn.com/uploads/media...5/original.jpg
https://31.media.tumblr.com/225bd85f...0iuuo1_400.gif
A me La grande bellezza è piaciuto pochissimo... film banale, noioso.
L' Oscar l'avrei dato a Il sospetto.
Sono contento per la vittoria di McConaughey e per il fallimento di American Hustle.
-
Quote:
Echoes
l'inglese maccheronico di Sorrentino è un qualcosa *.*
Comunque a me La Grande Bellezza non dispiace. Lo vidi illo tempore, appena uscito al cinema, ma ho intenzione di rivederlo. Però ricordo che fui l'unica del mio gruppo quella sera ad apprezzarlo, i miei amici lo trovarono tremendamente noioso !
E poi cosa vuoi che ne sappiano gli Americani di Andreotti xD Quelli capiscono solo AIDS/Seconda guerra mondiale/Schiavitù xD
Comunque la pagina su facebook https://www.facebook.com/UnOscarPerLeonardoDiCaprio mi sta facendo sbellicare :lol:
Ma il film su Andreotti non era solo un film su Andreotti.
Era una riflessione bellissima su cosa sia il "potere".
La grande bellezza, buh, ha voluto strafare. E agli americani purtroppo 'ste robe piacciono.
Comunque povero Di Caprio XD
Io ho avuto a lungo dei pregiudizi ("quello di Titanic"), in realtà è un bravissimo attore XD
-
Quote:
Holly
Ma il film su Andreotti non era solo un film su Andreotti.
Era una riflessione bellissima su cosa sia il "potere".
La grande bellezza, buh, ha voluto strafare. E agli americani purtroppo 'ste robe piacciono.
Comunque povero Di Caprio XD
Io ho avuto a lungo dei pregiudizi ("quello di Titanic"), in realtà è un bravissimo attore XD
Di Caprio è uno degli attori migliore in circolazione e merita l'oscar, ma lo meritava di più per altri film. Questa volta l'oscar a Matthew è stato giusto!
comunque..........
:lol::lol::lol:
-
-
Concordo sul fatto che Di Caprio meritasse un oscar per altre interpretazioni, non per questa...
(poi qualcuno mi spiega che cazzo c'entra Maradona con "La Grande Bellezza"?)
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...creen.com_.jpg
Her.
Bellissimo, ad ora il più coinvolgente tra i film candidati all'oscar che abbia visto insieme a Dallas Buyers Club (di più di quest'ultimo). Ottima interpretazione di Phoenix e di Scarlett Johansson per la sola voce. E' un film che vuole far riflettere e ci riesce su molteplici argomenti, dai limiti della tecnologia alla realtà degli autonomi fino alla solitudine dell'essere umano.
Da non perdere!
-
Maradona serviva a farci fare un po' la figur e merd all'italiana :lol: ché se non ci facciamo riconoscere, non siamo noi
-
Quote:
Canalfeder
Guarda mi aspettavo molto di più da questo film (leggendo anche molti articoli su Ciak, che è sempre molto generoso con tutti i film), ma sono rimasto deluso rispetto alle aspettative. Poi una pellicola non può piacere a tutti u.u (Però ha ricevuto 10 nomination agli oscar e 0 vinti...).
Dallas Buyer Club.
Mi è piaciuto, peccato però per il doppiaggio che ha rovinato un po' l'intera pellicola ( la voce di Leto?). Bravi poi entrambi i protagonisti...
P.S. Povero Leo, vedersi soffiare per l'ennesima volta l'Oscar da un attore che fino a poco tempo fa faceva solo piccole commedie d'amore :lol:
Il numero di Oscar vinti vuol dire poco. Guarda Leo appunto. Io ho preferito decisamente American Hustle a 12 anni schiavo, per farti un esempio. 12 anni schiavo che ha vinto come miglior film...bah. Bel film certo, ma da qui a vincere l'Oscar... -.-
Dallas Buyers Club va visto in lingua. Non solo per Leto, ma anche per Matteo...dio che voce, una delle voci maschili che preferisco u.u
Stasera mi vedo La grande Bellezza. Son parecchio curiosa.