Ieri ho visto Jennifer's body.
E' una *******ta allucinante, volgarissimo, ma qualche volta ammetto di aver riso (appunto perchè la Fox fa delle battute trash ai livelli..)
Visualizzazione stampabile
Ieri ho visto Jennifer's body.
E' una *******ta allucinante, volgarissimo, ma qualche volta ammetto di aver riso (appunto perchè la Fox fa delle battute trash ai livelli..)
Mi sono scordata di menzionare "Drag me to hell".
Non commento la fine, è meglio:lolll:
Però è carino dai.
"Turistas"
non male, ma la parte finale è stata troppo poco emozionante...mi aspettavo qualcosa di più.
Sex and the city.
Appena visto Il 7 e l'8... Non male, certamente migliore dei cinepanettoni di De Sica (:?) e Boldi (:|)... Storia carina e qualche trovata divertente
L'attimo fuggente.
Sapevo che era uno di quei film da vedere almeno una volta, finalmente ce l'ho fatta ed è stato proprio bello come me l'aspettavo. Poi le citazioni di Thoreau :050:
Parlami d'amore.
...vivi Sasha, vivi... :087:
La dura verità.
bellino!!! devo ammettere che mi ha fatto morire dal ridere, anche se all'inizio ero un po' dubbiosa...
Concordo, nonostante io l'abbia rivisto l'altra sera quando l'hanno dato in TV. Continua ad emozionare, motivare e commuovere. La sera dopo invece (o quella ancora?) ho visto, sempre in TV, Panic Room con Jodie Foster, Kirsten Stewart, Jared Leto ed altri. Un cast piuttosto insolito, ma che è stato attinente ai propri ruoli. Non era male, il film, con quei suoi attimi di suspense ogni qualvolta i ladri si inventavano qualcosa di nuovo per entrare nella stanza in cui la madre e la figlia si sono chiuse. Incalzante e coinvolgente.
ho visto "up!" sta sera. troppo carino!
PUNTA!!!
Il ritorno del monnezza xD
"E' la fila pa annà al cesso"?
"No, è la fila pe quelli che te vojono menà"
xD
Totò lascia o raddoppia
Grande Totò... Unico ed irripetibile
Tra qualche ora mi guardo "Drag Me to Hell", un film horror che solo a veder qualche scena mi ha preso tantissimo!
"Bubble" di soderbergh film molto interessante.
Tutti pazzi per Mary
:lol:
Hellraiser I
gran torino
sinceramente, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto, ma è proprio un gran bel film
Visti in sti giorni:
il mondo dei replicanti
regalo di natale
le 3 sepolture
Ieri ho visto A single man al cinema; mi è piaciuto, l'ho subito collocato fra i film interessanti, mi sono anche commossa come una pera cotta per il finale :lolll:
La rivincita dei nerd XD
Oggi ho visto Babylon A.D e lo sconsiglio: è un chiaro esempio di film inutile.
Lezione ventuno.
Di Alessandro Baricco.
Per un'appassionata di musica come me, semplicemente eccezionale.