Alla scoperta di Charlie.
Molto carino! ^^
Visualizzazione stampabile
Alla scoperta di Charlie.
Molto carino! ^^
Alice in Wonderland. :050:
E fra poco mi rivedo Little Miss Sunshine,probabilmente. :lolll:
Merita tanto quel film, finale o non finale!Quote:
penso sia simile a "il sesto senso" film che non voglio vedere perché mio padre mi ha detto il finale.
"Anno Uno" con jack black e micheal cera....qualche trovata carina, come la rissa fra Caino e Abele...ma in quanto a rilettura della Bibbia " Brian di Nazareth rimane molto avanti.....
Shutter,spettacolare..uno dei pochi horror che mi ha fatto davvero paura..un 10 pieno.
Non ti sto capendo,spiegate mejo.
500 giorni insieme
niente male, davvero...
the edukators
Mi sembrava parlassi di "Shutter Island" di Scorsese.
Se parlavi di questo sicuramente non è un horror. E' uno stupendo triller psicologico.
Comunque la definizione è poco importante. Qualsiasi cosa sia, rimane il più bel fim di questo inizio stagione.
PS
certo che hai un avatar.......
e io riconosco due utenti che stanno per strozzarsi ;) quindi finitela qua :045:
Me ne vergogno: oggi ho visto Save the last dance 2, mentre avrei dovuto studiare privato.
Mi sono data a Spielberg..ho visto Always -Per sempre,Il colore viola e Sugarland Express,il secondo è a dir poco stupendo.
Sette anime.
accordi e disaccordi - W. Allen
omen 4 -.-'
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Uno dei film più tristi che abbia mai visto, però bellissimo.
in realtà l'ho visto ieri, ma...
sette anime
bello! commuovente da morire... lo ammetto, alla fine piangevo come una cretina, anche se immaginavo che sarebbe andato a finire così...
e stasera riguarderò per l'ennesima volta la ricerca della felicità, giusto per rimanere in tema...
Drag me to hell ieri sera...carino come horror.Si fa guardare
Ho visto Jennifer's body con Megan Fox. Ora, tralasciando la gnoccagine della Fox, il il film è, citando Fantozzi, una cagata pazzesca.
Strange Days
...ma che figata...specialmente l'inizio.
blow...
noioso. troppo biografico e noioso. bello il finale, la storia, straordinario depp, ma in alcuni momenti è veramente noioso. e come mi hanno trascurato penelope... :(