Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Ma poi no... sono identici... hanno le stesse identiche scene... io non ho notato differenza :lol:
Benvenuti al Sud dovrebbe essere denunciato!
-
Quote:
Echoes
Ma poi no... sono identici... hanno le stesse identiche scene... io non ho notato differenza :lol:
Benvenuti al Sud dovrebbe essere denunciato!
@Echoes se noti alla fine del film, esce esplicitamente la scritta che il film è il remake di " Giù al Nord", non per niente il soggetto è stato scritto dallo stesso regista di " Giù al nord" :lolll:
-
L'ho visto l'altra sera in tv e insomma è stato carino ma niente di che secondo me...
mi sa quindi che eviterò di vedere Benvenuti al sud!:189:
(@Wolverine non vorrai mica pagati i diritti eh?:o)
-
Tra l'altro finalmente l'ho trovato in streaming in lingua originale.:050:
-
Quote:
Nuvolablu
L'ho visto l'altra sera in tv e insomma è stato carino ma niente di che secondo me...
mi sa quindi che eviterò di vedere
Benvenuti al sud!:189:
(@
Wolverine non vorrai mica pagati i diritti eh?:o)
@Nuvolablu invece secondo me dovresti vederlo, ne vale la pena :045:
-
Quote:
Canalfeder
@
Nuvolablu invece secondo me dovresti vederlo, ne vale la pena :045:
Concordo, Bisio fa morire dal ridere dall'inizio alla fine!:lol:
-
Restando in tema "Siani", oggi mi son visto "Ricomincio da tre", del compianto Troisi, 90 minuti di genio puro, fantastico, un artista veramente!!!
-
Azz...Ho subito la visione di "Scontro tra Titani".....Un Cagatone mondiale!!!!!!!!!
-
Quote:
Earl88
Restando in tema "Siani", oggi mi son visto "Ricomincio da tre", del compianto Troisi, 90 minuti di genio puro, fantastico, un artista veramente!!!
Troisi era stupendo!
-
Morì con un felafel in mano
-
Quote:
Randy Mellons
Morì con un felafel in mano
Un film a dir poco geniale! L'avrò visto un numero improponible di volte XD
-
Quote:
Holly
Un film a dir poco geniale! L'avrò visto un numero improponible di volte XD
Stessa cosa qui, almeno una volta l'anno lo vedo.
-
-
Volevo inserire un video ma non me lo permette!
-
Paura e delirio a Las Vegas.
bello veramente :)
-
Quote:
Canalfeder
beh, direi che FORSE per trovarlo divertente dovresti intendertene un pò di cultura e lingua francese eh!!!
-
Oh, ci sono riuscita! Ecco il trailer in lingua originale. @Canalfeder
http://www.youtube.com/watch?v=Ypl0qgdAt2c
Mi rendo conto che non tutti studiano le Lingue straniere e quindi non è semplice trovare un film del genere divertente, anzi, se non si conoscono le differenze tra nord/sud del Paese e le differenze soprattuto fonologiche che la lingua affronta nei vari punti della nazione c'è poco da capire e ben poco da ridere.
Ma ammetto che nella traduzione italiana sono stati bravini, come dicevo "Pisciotto"* mi ha fatto morire!:lol:
E anche altre parole che adesso non ricordo, poteva venire una schifezza, invece sono stati bravini!
*per dire picciotto
-
Ma sì era carino da vedere, ma naturalmente mi rendo conto che chi non conosce le differenze linguistiche e culturali delle due zone della Francia è difficile comprendere a fondo tutte le battute. Poi rimango sempre dell'idea che Benvenuti al Sud sia stato girato meglio di questo, anche per le ambientazioni...u.u
-
Waking Life - onirico è dire poco
-
Quote:
Canalfeder
Ma sì era carino da vedere, ma naturalmente mi rendo conto che chi non conosce le differenze linguistiche e culturali delle due zone della Francia è difficile comprendere a fondo tutte le battute. Poi rimango sempre dell'idea che Benvenuti al Sud sia stato girato meglio di questo, anche per le ambientazioni...u.u
Concordo, ma si sa che i francesi non sono così bravi e fortunati coi film.
Per non parlare delle battute, a volte mi meraviglio che esista il genere comico, da loro.:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Concordo, ma si sa che i francesi non sono così bravi e fortunati coi film.
Ora non esageriamo però :lol:
Non conosco il cinema contemporaneo francese, ma Jean-Luc Godard e François Truffaut sono francesi, e sono due registi sublimi... la Nouvelle Vague è francese... ^^ qualcosa gliela dobbiamo pur riconoscere a 'sti francesi XD
-
Quote:
Holly
Ora non esageriamo però :lol:
Non conosco il cinema contemporaneo francese, ma Jean-Luc Godard e François Truffaut sono francesi, e sono due registi sublimi... la Nouvelle Vague è francese... ^^ qualcosa gliela dobbiamo pur riconoscere a 'sti francesi XD
Ah ecco.^^
Togli Jean Reno e pochi altri e resta il vuoto.
-
http://images.movieplayer.it/2009/02...dvd-104608.jpg
Scaricato.. Niente di indimenticabile, però gli specchi protagonisti del film mi hanno inquietato abbastanza..
voto: 7+
-
L'attore mi piace molto, quasi quasi...
-
Sucker Punch
ok il fanservice, ma almeno uno straccio di trama... :D
magari dopo mi guardo Tropa de Elite 2
-
Immaturi.
Un film alquanto scontato.
-
La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
-
Quote:
Eurasia
La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
Se è il film che credo, anch'io avevo cominciato a vederlo una volta ma, per un motivo o un altro, non ho potuto finirlo..
-
Quote:
Aedo
Se è il film che credo, anch'io avevo cominciato a vederlo una volta ma, per un motivo o un altro, non ho potuto finirlo..
Se hai letto Persuasione di Jane Austin questo film non può dispiacerti. Viceversa, ti consiglio di leggerlo prima del film perchè comprendi davvero il significato di tante scene e dialoghi..o almeno, per me è stato così.
-
Quote:
Eurasia
Se hai letto Persuasione di Jane Austin questo film non può dispiacerti. Viceversa, ti consiglio di leggerlo prima del film perchè comprendi davvero il significato di tante scene e dialoghi..o almeno, per me è stato così.
Non l'ho letto..ma credo di aver appena trovato la prossima lettura :)