be cool con john travolta, uma thurman
Visualizzazione stampabile
be cool con john travolta, uma thurman
oggi ancora non so cosa guarderò ma ieri sera ho visto unstoppable. l'ho noleggiato e ho passato una bella serata, veramente tiene alta l'adrenalina.
peccato che ho saputo solo oggi che da blockbuster noleggiano dvd col 4x2 altrimenti fatto la scorta ieri. vabbè...sarà per il prossimo weekend
Poltergeist - demoniache presenze,bellissimo.
The Black Swan.
Bello bello bello! Oscar meritatissimo, anche se il finale era prevedibile dall'inizio e anche dal momento in cui lei racconta la trama dell'opera al ragazzo in discoteca.
Mi è piaciuto molto.
Memorie Di Una Geisha.
Affascinante, ho scoperto tante cose che non sapevo e anche se dura un sacco non mi ha annoiata per niente.
Australia
I love you, man.
Le mie grosse grasse vacanze greche (lei mi fa morire anche soltanto guardandola :lol:)
dylan dog - il film
wow. che. figata!
ho deciso di leggermi anche qualche fumetto, anche se per me è una fatica bestiale.
Fight Club. :|
Ho appena aggiunto una voce alla lista: Film Preferiti.
Il Colore Viola
Bello, mi è piaciuto. Anche se la storia poi non è così avvincente.
L'ultimo film visto è stato Il Grinta.
Bello, veramente bello...
Avrei intenzione di vedere Dylan Dog, ma temo possa rivelarsi una delusione
ieri sera Dylan Dog ^^
"Il discorso del Re"
Bello.Commovente e a volte divertente.
Le iene (Reservoir Dogs) di Quentin Tarantino,fantastico!
Neverland. Molto bello, intenso.
Ieri pomeriggio mi son visto " The Social Network " : un grandissimo film, Zuckerberg è uno dei miei nuovi idoli assoluti! Un genio! Ti fa sentire una cacca quel film, soprattutto per uno come me che studia informatica :evil:
E poi ieri sera al cinema ho visto " Rango ": carino sìsì, graficamente è molto ma molto fatto bene, il personaggio è fatto bene e dietro si vedono un pò le movenze di Depp.
Da vedere prossimamente HOP
E poi mi stuzzica Amici, amanti e.....
Ieri sera visto "Trappola nella rete", uno di quei filmetti che passano in tv..ma il tema era interessante, hacker, chat, ecc..
City Island,a tratti noioso ma cmq carino.
Garcia mi è piaciuto abbastanza.
Il cacciatore di ex.
Si può guardare.
Amore e altri rimedi.
Abbastanza bello, evitate se siete depressi.
http://www.budterence.it/images/dvd/...altrimenti.jpg
per la decimilionesima volta....sempre bello :P
Anch'io ho visto Unstoppable, davvero coinvolgente! ho intenzione di comprarmi la versione plays everywhere Unstoppable Plays Everywhere: l'edizione inarrestabile per guardarlo ovunque! on Vimeo
The Odd Couple.
" Scusa Oscar, dammi solo 10 minuti: devo riorganizzare la mia vita, mi basteranno solo 10 minuti!! "
I ragazzi stanno bene.
Lo sto guardando adesso, ma non è nulla di che.
maschi contro femmine
Sciarada
Uomini che odiano le donne. Ma solo le scene in cui c'è Lisbeth, perchè tutti gli altri attori non c'entrano un ***** con quelli descritti da Stieg Larsson.
Sabato scorso ho visto "Il Rito"...mi è piaciuto!! :D
In questi giorni sto rivedendo invece il telefilm Firefly :045:
Avrei in programma "L'attimo fuggente",ne ho sentito parlare molto bene e mi sono incuriosito :P