Immaturi.
Un film leggero, piacevole, poco impegnativo.
Visualizzazione stampabile
Immaturi.
Un film leggero, piacevole, poco impegnativo.
Visto "Rocky"...riproposto al cinema, spettacolo! uno dei miei film preferiti e poterlo vedere al cinema è stato bellissimo. un film che ha ormai 35 anni ma non passa mai di moda!
Rocknrolla....mah carino dai
Segnali dal futuro (bello)
Ballistic (merda)
Big Fish..caruccio..
Le parole che non ti ho detto.
E' toccante..
The Fan - Il Mito
La storia del tifo maniacale di uomo verso il baseball che lo porteranno a perdere la testa. Buon film anche se per me non dei migliori di De Niro, comunque sempre grande.
mi sto (ri)guardando questo:
http://4.bp.blogspot.com/_kwy-PfDZaB...+terra+dvd.jpg
una roba da premio Oscar
Blade Runner
davvero bello !
stasera mi riguarderò scusa ma ti chiamo amore, oppure una canzone per te...
sono stufa e stanca e ho voglia di una commedia leggera, stupida che non faccia pensare :)
Notte prima degli esami.
Io non voluto far niente, la notte prima. Ho dormito come un ghiro. U.U
Memento.
Nolan è decisamente il mio regista preferito u.u
ero rimasto indietro di 3 puntate con la stagione 4 di big bang theory e mi son messo in pari!
@Julie* Mi ha fa impazzire quel film, è uno dei film meglio costruiti che abbia mai visto!
Io ho visto Proof - La prova.
Diciamo che ha una trama interessante e ottimi attori, ma poteva essere costruito meglio. Mi spiego: è bello da vedere, non annoia assolutamente, ma mi è rimasta alla fine tipo la sensazione che non era successo nulla durante tutto il film. E' un po' piatto ecco, ma comunque gli do un 7.
Amore e altri rimedi
Film tranquillo e leggero. Mi è piaciuto molto. La scena finale è troppo commovente ç_ç
oggi non ho ancora visto nulla, ma stasera insieme al mio boy vado a noleggiare un bel dvd. non so ancora cosa prendere ma siamo propensi per "The town" col grande Ben Affleck. mi hanno detto che è bello.
anche voi come me vi affidate ancora al noleggio? dove andate solitamente?
Duel.
Spielberg ha fatto davvero un buon lavoro.
Ieri sera ho rivisto Il Miglio Verde, bellissimo davvero.
An education.
Mi è piaciuto, anche se non è un film di quelli che ti rimane impresso.
La Fabbrica Di Cioccolato
^^ non lo avevo ancora mai visto..
Il bambino è lo stesso che interpreta August Rush de La Musica Nel Cuore.. Quel bambino è il mio incubo peggiore xD
Non mi ero documentata prima di vedere il film e ci sono rimasta quando l'ho riconosciuto xD
Cmq bello il film.. Anche se sembrano un po' tutti cadaverici, ma Tim Burton, si sa.. Se non è bianco è nero e se non è nè nero nè bianco è grigio xD
Visto l'altra sera al cinema in occasione di una rassegna "American Beauty"...terza visione cinematografica dopo le due dell'uscita, ma sempre uno spettacolo e parte finale con atmosfere da brividi.
L'uomo che fissa le capre
dal titolo io mi aspettavo una porcheria xD invece è un film veramente bello. e la polemica forte è velata dietro all'esagerazione e al paradosso. lo consiglierò a tutti, specie per il cast. e poi è divertentissimo! XD
Peter Pan (il film, non il cartone della disney). E devo dire che è molto fedele al libro. E poi io amo Peter. :050:
shelter - identità paranormali
ragazzi, che angosciaaaaaaaa! però bello, mi è piaciuto proprio.
ho visto vicky cristina barcelona..