Picciona, il 3D mica vuol dire "roba che esce dallo schermo" :lol: Ha una profondità pazzesca.
É tutto in 3D, eccetto i primi piani e il mondo reale.
Visualizzazione stampabile
Ieri sera in seconda serata, Il Processo di Norimberga, bello come ricordavo.
"The Rocky Horror Picture Show"
Ne ho visti un bel po' nel periodo in cui sono mancato. Quelli che ricordo ora come ora.
Shutter Island
Sensazionale! Ragazzi, seriamente. Questo film è stupendo. Tralasciando qualche cosa, è fatto davvero bene. Nota negativa: Di Caprio, mi sta sul càzzo a prescindere. Il finale è una chicca, se quello che ho capito è esatto ._.
7.5-8/10
Brothers
Questo mi è piaciuto decisamente meno. Una delusione assoluta. Gli attori sono bravi, la trama è forte e davvero buona, ma la sceneggiatura va rivista. E' il classico film che io definisco "Da compito di Italiano". Ci sono molte idee, spesso davvero buone, ma alla fine si incastrano e sul foglio finisci con lo scrivere poco o niente. Un film di quel genere dovrebbe durare almeno un paio d'ore se vuole essere incisivo. Carino, poteva essere un capolavoro.
6.5/10
Donnie Brasco
Carino. Fatto bene. Ma considerato che ci sono Depp e soprattutto Pacino mi aspettavo di più. Non mi ha entusiasmato più di tanto.
7/10
La valigia sul letto
Divertentissimo. Trama innovativa, lungi da luoghi comuni e cose viste e riviste.
Biagio Izzo è uno showman che può fare scena da solo. Alcune battute valgono la visione del film.
8/10 per la comicità.
Non è mai troppo tardi
Su questo avevo delle riserve prima di guardarlo. Leggendo la trama sembrava la solita cazzata sulla fugacità della vita e blablabla. Il fatto è che c'è Morgan Freeman. E Morgan Freeman puoi metterlo vicino a qualsiasi attore bianco, è come un bicchiere di rosso, ci sta sempre bene. E come fa il bastardo Nicholson non lo fa nessuno. :lol:
9.5/10, considerato il genere.
Il vento del perdono
Morgan Freeman e Redford tengono in piedi un film distrutto dall'incapacità della Lopez. Sopprimetela.
6.5-7/10
Carlito's Way
Altra grande interpretazione di Al Pacino, qui a combattere uscito di prigione tra la volontà e il desiderio di cambiare vita e il passato che ritorna e lo perseguita.
visti ieri:
Fino all'ultimo respiro - Jean-Luc Godard
Il "manifesto" della nouvelle vouge non può non essere un film sublime (e sublime è riduttivo). Quello di Patrizia è un personaggio che credo mi rimarrà impresso veramente molto a lungo.
(regia di Godard e soggetto di Truffaut... meraviglioso...)
Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo - Terry Gilliam
a me è piaciuto un sacco xD in alcuni punti poteva essere fatto meglio, ma a me è piaciuto (me l'avevano tutti sconsigliato). chi l'ha girato non sta bene di testa XD
(per non parlare del cast che ha lavorato sul personaggio di Tony. una goduria... Heath Ledger, Johnny Depp, Jude Law...)
L'altro giorno ho visto The Box e ieri Inception.
Il primo... o.O O.o bah!
Il secondo mi è piaciuto un sacco.
Ieri ho visto Se7en...
La storia di un serial killer che uccide svariate persone..
Il finale lascia spiazzati.
L'interpretazione di Morgan Freeman è eccellente
Brad Pitt ha fatto bene il suo lavoro..
Ma l'interpretazione che mi è piaciuta di piu di tutti anche se non si vede per tutto il film è quella di Kevin Spacey,assolutamente un idolo!!
Ho rivisto I love radio rock!!
Film con scelta degli attori ottima,con belle battute,con una storia interessante.
Un film commedia a mio parere molto bello
Il solista
di Joe Wright,lo stesso di Orgoglio e Pregiudizio
Con Robert Downey Jr.
e la bellissima interpretazione di Jamie Foxx
La storia di un barbone ottimo suonatore di violino/Jamie Foxx,e quella di un giornalista in cerca di una buona notizia da scrivere (Robert Downey Jr)
E' una storia vera.
Americani1992
Solo il cast dovrebbe far volare questo film:Jack Lemmon,Al Pacino,Kevin Spacey,Alec Baldwin..
Forse sprecati per questo film.
La storia,poca roba.
Codice: Genesi
Allora prima di tutto premettiamo un paio di punti:
Bisogna considerare il genere, non facile e che sicuramente penalizza in partenza i film
E bisogna considerare che il lo sviluppo della trama avrebbe bisogno di 4/5 ore in più per essere alle aspettative.
Ma ragazzi, questo film è fatto davvero bene.
Eccezionale Washington, molto brava la ragazzae dopo Parnassus io ho un'autentica folgorazione per Tom Waits, anche se fa solo apparizioni. La storia è ben delineata, nonostante la già citata mancanza di spazi utili e i colpi di scena sono davvero inaspettati. Un plauso speciale alla fotografia, davvero splendida. Se ne facessero un videogioco lo comprerei a occhi chiusi.
8,5-9/10
Concordo totalmente con il tuo giudizio. Non è il tipico film di Clint, e si è visto ma ha dimostrato, di avere una classe e un'eleganza registica che non tutti possiedono. Alcune scene sono veramente incredibili dal punto di vista registico.
E' un male che non abbia visto nulla di Clint, ti direi di rimediare subito con Million Dollar Baby, Gran Torino, Invictus, l'accoppiata Flags of your Father e Lettere da Iwo Jima. Anche Changeling e Mystic River sono due ottimi film.
Vi avverto la lista è lunga:lol:
Allora
Come eravamo.
Carino, ma lentuccio...diciamo che mi ha un po' annoiata
Closer
Nulla di ecceziale, intrighi amorosi che secondo me lasciano il tempo che trovano. Noioso pure questo.
Matrix
L'ho rivisto. Lo ricordavo più coinvolgente.
Giù la Testa
Che dire, un capolavoro. La scena finale mi ha connossa...vabbè so' di lacrima facile :lol:
Giù la testa, coglione!!!
C'era una volta il West
Bellissimo, ma mi è piaciuto più giù la testa. Le musiche sono fantastiche.
C'era una volta in America
L'ho visto per metà perchè mi sono messa a dormire (grazie al piffero erano le 2 di notte):lol:
Donnie Brasco
Io l'ho adorato, grande Deppuccio bello *_*
ieri ho visto "Qualunquemente"
fa pisciare :lol:
Vi presento Joe Black
filmetto carino, ma per carità, Pitt è inguardabile...
Un sogno per domani
Stupendo Kevin Spacy...Film molto bello
film poco conosciuto ma che ho aprezzato molto anch'io! idea di base molto interessante
Ieri visto "Il Falsario", la storia di un uomo ebreo abile nel produrre banconote false. Prigioniero durante il nazismo gli verrà chiesto di falsificare banconote in cambio della vita. Bel film in cui la guerra fa da sfondo ma che si incentra più su tematiche relative a quanto un uomo può arrivare a pagare per salvare la propria vita.
Vallanzasca - Gli angeli del male.
La regia di Placido mi piace sempre molto, l'ho apprezzata già in Romanzo Criminale (poi ho visto che si è portato dietro anche alcuni attori di quel film); di Rossi Stuart non ne parliamo, ottima interpretazione (ma non avevo dubbi), non saprei dire se interpreta meglio un romano o un milanese, fa scompisciare. Davvero buona la resa del personaggio, più che altro da quel che sento da chi ha vissuto in quei tempi (dovrei documentarmi per dire la mia).
Yes man
Ieri sera in tv ho rivisto Il bambino con il pigiama a righe.
Il pianista
Non è che mi abbia detto molto, specie la seconda parte. Si salva per alcune scene (davvero eccezionali), ma nel complesso sembra tutto già visto. Molto bene la fotografia.
7-7.5/10
La vita è bella
L'ho rivisto qualche giorno fa, e continuo a pensare la stessa cosa: Su questo film non c'è nulla da dire, e sapete perché? Perché dice tutto Benigni.
Dice tutto Benigni quando finge di sapere il tedesco, rischiando che capissero qualcosa e lo fucilassero per proteggere il figlio. Dice tutto Benigni perché quando conquista Dora mostra come dovrebbe essere un uomo in amore. Dice tutto Benigni perché nella scena finale, quando sta andando a morire e fa il "passo dell'oca" per rincuorare il figlio mostra come dovrebbe essere un padre. Dice tutto perché non importa quanti Oscar o incassi al botteghino ha fatto, per un film del genere non è mai abbastanza. Uno dei pochissimi film che ha fatto e fa piangere perfino me.
Chapeu 10/10
Immaturi
Mi ci hanno trascinato, ed avevo pensato alla solita cazzata all'italiana. Invece è un film davvero carino. Non aspettatevi ovviamente grandi contenuti (Del resto gli attori sono Bova, Menphis e Luca&Paolo), ma se volete passare un paio d'ore leggere e senza impegnarvi il cervello, è un film che si può vedere tranquillamente, senza pentirsene.
6-6.5/10
Christiane F - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
Sinceramente mi aspettavo di meglio, il film non mi dice niente
un telefilm da bambocci troppo idiota :lol: (non conoco il nome ma c'è la nipote della Roberts)
Le cronache di Narnia - il principe Caspian :lol:
Nine.
Due volte, e non so, alcune scene sono davvero belle, ma nell'insieme il film non mi convince. Ci sono grandissimi attori, la Cruz, Kidman, Cotillard e Daniel Day-Lewis, ma bò.
Ci sono un paio di scene, però, insieme al finale, che mi fanno venir voglia di rivederlo:
Nonotante questo, però, il film non mi convince del tutto, come se mancasse qualcosa, ci fosse una nota stonata.
Death Race 2.
Cristo che ciofeca inguardabile.
Il favoloso mondo di Amelie.
E' delizioso, lo adoro. :050: