Hero.
Bello, nel suo genere.
Visualizzazione stampabile
Hero.
Bello, nel suo genere.
somewhere
stasera mi guarderò giustizia privata :045: me ne hanno parlato bene
Ieri sera Tron Legacy.
Boh,indifferente...Probabilmente se anzichè essere al cinema fossi stata a casa mia a guardarlo su sky avrei cambiato canale a metà film.
Arizona Dream,non male!
I racconti dela cripta - vol.4
carino come sempre storie tra il surreale e l'horror, alcune anche carine.
Elephant di gus Van Sant
Questo per me è un capolavoro, gran film...tratto da una storia vera in cui degli studenti fanno una strage a scuola. Al di la del tema che sicuramente fa riflettere mi ha colpito molto come è stato girato, le tecniche di ripresa, la cura nei particolari e la capacità di dare realismo al tutto con la scelta praticamente di fare a meno della colonna sonora. Inoltre viene utilizzata anche la tecnica di mostrare gli stessi eventi sotto punti di vista diversi e la netta separazione tra il torpore della routine quotidiana che si ripete e quello che sta per accadere in seguito. Questo per me è un film che colpisce e lascia il segno.
ieri sera: The Vampire Diaries
Sin City, mai annoiata tanto.
Ma credo faccia schifo solo a me, questo film :lol:
nemico pubblico
bello :045:
nudisti per caso
non mi è piaciuto tanto
Shutter Island.
Che diavoleria è mai quella? :| Uno ci rimette il cervello!
É farlocco quel film!
Sherlock Holmes :050:
un film che mi è piaciuto davvero molto, visto poco tempo fa è: american beauty... okok sembrerà una delle solite americanate ma in realtà è carino, sì, ed anche particolare.. !
L'altra sera ho rivisto Da zero a dieci, nn me lo ricordavo così brutto. Nn mi è piaciuto affatto.
Non aprite quella porta - l'inizio
Moulin Rouge
Divino :050:
3.10 to Yuma
bel western, remake dell'originale (che non ho visto), con ben affleck e russel crowe
merita, se vi piace un po' il genere guardatelo!!!
Adesso mi guardo "Lo Svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello"
:lol:
Grease :lol:
Non l'avevo mai visto :|
mamma ho perso l'aereo :lol:
eh si questo è un film che fa sembrare tante cose..e invece poi va molto in profondità. quando usci al cinema vedendo il trailer dissi subito "questo film non mi interessa" poi il destino volle che andassi a vederlo proprio al cinema perchè mia sorella voleva vederlo. me ne innamorai profondamente...ad oggi almeno una volta l'anno lo rivedo.
Stasera ho visto per la prima volta "Footloose"...bel film divertente ma allo stesso tempo con un significato e un messaggio di libertà non affatto banale. grande Kevin Bacon.
Mitici anni 80 penso mi sarebbe piaciuto avere 20-30 anni in quel decennio.
In questo periodo ho visto:
The Truman Show: l'ho trovato bello, Jim Carrey riesce ad essere comico anche in una parte drammatica. Film futuristico per quei tempi e ben riuscito.
Memento: eccezionale. Bisogna porvi attenzione per capire bene i passaggi, ma è costruito benissimo.
Oggi vado a vedere Tron, anche se non mi fa impazzire per adesso.
Tron legacy
shutter island
mah, sono rimasta un po' delusa... sarà che ormai sono abituata a quel genere di finale, non mi colpisce più poi così tanto
in compenso, mi ha colpito molto di caprio. cioè, lo so che è un bravissimo attore, ma questa volta mi è piaciuto particolarmente.
Tron Legacy
Il film mi è piaciuto anche se non ho visto il primo, ottimi effetti speciali e buon ritmo..peccato per il 3d, più film vedo e più mi delude. immagini troppo scure le scene in 2d erano molto meglio senza occhiali, peccato non ci fosse la possibilità di vederlo normalmente senza 3d.
Mi son fatto la trilogia dei pirati stasè. Càzzo, mi mancava un bel pezzo.
Sono incantato. E la scelta di mettere Richards in un cameo è una genialata assurda.