Visualizzazione stampabile
-
Io prima di te: voto 8
Bellissimo e commovente come pochi.
Io ho pianto come una fontana :089:
The Conjuring - Il Caso Enfield: voto 8,5
Alla pari se non superiore al primo che mi era piaciuto tantissimo!
Un peccato che ce lo siamo persi al cinema :090:
-
Blue valentine. Mi è piaciuto ma non mi ha colpita particolarmente. Belli i titoli di coda.
-
Blue Valentine - mi è piaciuto parecchio, nonostante in molti mi avessero detto che era una schifezza. Un po' lento in alcuni punti, ma vabè.
Michelle Williams la detesto dai tempi di Dawson's Creek u.u
L'Era Glaciale - In Rotta Di Collisione - carino, ma non divertente come i precedenti.. non mi ha entusiasmato come avrebbe dovuto :(
Io Prima Di Te - carino, anche se un po' scontato.
Però una cosa ha rovinato l'intero film: la doppiatrice di Emilia Clarke. Veramente oscena, mi sono pentita di non averlo visto in lingua originale. E devo ammettere che nemmeno la Clarke mi ha convinto a pieno, però..
-
Star Trek Beyond, era esattamente come me l'aspettavo, un film leggero d'intrattenimento ma non malaccio.
-
-
Di nuovo The crow dopo aver riavuto sott'occhio la notizia del reboot con Jason Momoa.
Cos'era Brandon Lee...
-
X Men Apocalpyse.
Godibilissimo, ma per me perde qualcosa rispetto sia ai due precedenti X-Men First Class e X-Men Days of Future Past, sia alla trilogia originale degli anni 2000.
-
The Silenced
Coreani maledetti, che ansia. Voto 7, bel thriller, anche se avrei evitato di infilarci l'esercito.
-
Independence Day -Rigenerazione: voto 5,5
Non mi è piaciuto.
Mezzo voto in più per la battaglia finale ma resta un sequel di cui non si sentiva il bisogno e fatto da cani.
Trafficanti: voto 7,5
Il trailer di questo film entra di diritto nella categoria dei più fuorvianti di sempre.
Sono andata a vederlo pensando a una commedia in stile Una Notte da Leoni o 21 Jump Street e invece (nonostante il regista sia lo stesso di Una Notte da Leoni) si è rivelato tutt'altro.
Un bel film! L'ho apprezzato e mi ha sorpresa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
Trafficanti: voto 7,5
Il trailer di questo film entra di diritto nella categoria dei più fuorvianti di sempre.
Sono andata a vederlo pensando a una commedia in stile Una Notte da Leoni o 21 Jump Street e invece (nonostante il regista sia lo stesso di Una Notte da Leoni) si è rivelato tutt'altro.
è perchè tu hai visto solo il 1° trailer
il 2° già è diverso e si capisce che è più un film drammatico che una commedia (oltre che ispirato ad una storia vera)
-
Io l'ho visto Trafficanti... sinceramente non capisco il motivo di fare un film del genere quando esisteva già lo splendido Lord of War.
Cioè.. sono praticamente suppergiù uguali.
-
i magnifici 7
un blockbusterone ignorante
niente di meno e niente di più
-
Independence Day:Rigenerazione - una specie di remake mal riuscito del primo...Deludente,effetti visivi a parte u.u
-
Matrix, Bridget Jones's baby, Wall-e.
Piaciuti tutti e 3, compreso Bridget Jones che mi ha piacevolmente sorpreso. Non è esattamente il mio genere di film, sono andata a vederlo per accompagnare un'amica e passare una serata insieme, e invece mi ha fatto scompisciare dalle risate!
-
I Magnifici 7: voto 6+
Non me la sento di stroncarlo.
Però, Denzel Washington a parte, i personaggi sono poco caratterizzati. Soprattutto il villain. E la trama è molto prevedibile.
Jack Reacher - La prova decisiva: voto 7
Mi sono imbattuta nel trailer del sequel (in uscita a breve) e ho deciso di vederlo. Anche se dire il vero lo avevo già visto, in tv, ma a pezzi e ricordavo ben poco.
Non sono una grande amante del genere ma un film realizzato bene e mi è piaciuto parecchio.
Star Trek Beyond: voto 7-
Bello sì, ma non all'altezza dei suoi predecessori U.U
E invece di 2 ore poteva tranquillamente 1h e 30. La parte centrale l'ho trovata noiosa.
-
Bridget Jones's Baby :049:
-
Quote:
Tinker Bell
Star Trek Beyond: voto 7-
Bello sì, ma non all'altezza dei suoi predecessori U.U
E invece di 2 ore poteva tranquillamente 1h e 30. La parte centrale l'ho trovata noiosa.
visto anch'io in mattinata
d'accordo che è un pelino inferiore ai primi 2 però è lo stesso un bel film
dal trailer in stile "tamarrata nello spazio" pensavo peggio
-
Quote:
Something Strange
Bridget Jones's Baby :049:
Devo vederlo. :060:
-
La ragazza del mio migliore amico
Carino, una commedia da domenica pomeriggio.
Kate Hudson è veramente bella!
-
Amanda Knox, il documentario di Netflix.
Semplicemente senza parole. :\
-
Quote:
Lorelai
Amanda Knox, il documentario di Netflix.
Semplicemente senza parole. :\
No, dai, io mi rifiuto di guardare una boiata di quel genere partorita per mitizzare e speculare sulla figura di quell'assassina...
(perchè, cazzo, è un'assassina, altro che...non è certo stata la Fata Turchina a uccidere la Kercher. In quella stanza c'erano solo quei tre, e Guede è in carcere per CONCORSO in omicidio. Con chi? Con Casper e Slimer?)
-
Quote:
Wolverine
No, dai, io mi rifiuto di guardare una boiata di quel genere partorita per mitizzare e speculare sulla figura di quell'assassina...
(perchè, cazzo, è un'assassina, altro che...non è certo stata la Fata Turchina a uccidere la Kercher. In quella stanza c'erano solo quei tre, e Guede è in carcere per CONCORSO in omicidio. Con chi? Con Casper e Slimer?)
La mancanza di oggettività di quel documentario è imbarazzante.
Tra l'altro l'Italia ci passa no male, di più.
Però è stato interessante, io amo i documentari!
-
Suicide Squad: voto 6,5
Meglio rispetto a Man of steel e Batman v Superman. Maera difficile fare peggio U.U
Ho apprezzato molto Will Smith nei panni di Deadshot. E anche la tanto discussa Harley Quinn interpretata dalla Robbie a me non è dispiaciuta.
A differenza dei suoi "predecessori" nel DC Extended Universe questo film non è un mattone inguardabile, e anzi intrattiene abbastanza bene. Peccato però che anche stavolta la sceneggiatura non sia proprio il pezzo forte della casa...
Probabilmente colpa anche dei tagli apportati per fare il blueray con extended edition. Operazione che posso in qualche modo capire su Batman v Superman, mattone inguardabile e soporifero di 2h e 30 a cui hanno tagliato un'altra mezz'ora, ma assolutamente no per Suicide Squad che sono 2h scarse. Qui è solo un'operazione di marketing per vendere più blueray.
Ulteriore conferma è Jared Leto che in un'intervista dice di aver girato almeno un quarto d'ora di scene del Joker che non compaiono nel film. Guarda tu il caso sono proprio le scene del Joker quelle tagliate che compariranno solo nell'extended edition!
Altro punto debole è il villain. Di cui non dico nulla perché sarebbe spoiler XD
Sul Joker di Leto non mi esprimo perché nella vesione cinematografica compare troppo poco.
Pets - Vita da animali: voto 7
Ai miei amici non è piaciuto ma a me sì!
Mi ha ricordato troppo Oliver & Co. Un Classico Disney che da piccola avrò visto 100 volte :D
-
Quote:
Tinker Bell
Pets - Vita da animali: voto 7
Ai miei amici non è piaciuto ma a me sì!
Mi ha ricordato troppo Oliver & Co. Un Classico Disney che da piccola avrò visto 100 volte :D
se vogliamo essere pignoli io non ho detto che non è piaciuto
è un filmetto caruccio e niente più... buono per passare un'ora e mezza però IMHO sta almeno un paio di gradini sotto rispetto ad altri film d'animazione che ho visto anche di recente
-
I love Radio Rock; mostra davvero bene cosa significavano le radio pirata per gli ascoltatori. Bel film, esilarante e profondo al punto giusto.
-
The Interview - bel film!
-
Suicide Squad.... madonna mia chemmerda...
-
Certo, visto che ho giusto voglia di un film romantico mi guardo "Io prima di te". Genio.
Mi è piaciuto molto, e non pensavo. Lo immaginavo scontato, e invece nonostante la storia non fosse nulla di nuovo mi ha colpito molto.
-
Quote:
Temperance
Certo, visto che ho giusto voglia di un film romantico mi guardo "Io prima di te". Genio.
Mi è piaciuto molto, e non pensavo. Lo immaginavo scontato, e invece nonostante la storia non fosse nulla di nuovo mi ha colpito molto.
Idem.
-
La grande bellezza
Il finale nella sua semplicità mi ha commossa, ma poteva essere sviluppato meglio.
Ci sono molte critiche che farei, e molti elogi. E' difficile esprimere un giudizio definitivo. L'Oscar se si considera la scenografia e la fotografia, ci sta. Ma la storia non è niente di così particolare: si rappresenta l'Italia marcia, la morte dei valori, la mancanza di stimoli delle persone sensibili.